Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

10 ore fa, _avocado_ ha scritto:

Idem non saprei che fare su quelle che nella bio lasciano il loro Nick IG, ho spesso la sensazione sia solo per aumentare follow (in passato ho provato a scrivere tramite IG facendo riferimento a tinder, ma senza successo).

X a prescindere. Il 90% di queste cerca solo il +1 su IG, raccapricciante.

Poi se sei un gran figo è anche possibile che ricambino e rispondano ad un tuo messaggio, ma succede 1 volta su 10.

 

10 ore fa, _avocado_ ha scritto:

Se trovo una ragazza su tinder, e senza che lei abbia messo il suo riferimento di Instagram, la trovo per caso su Instagram e poi anche ai Facebook, ha senso contattarla su quei 2 canali o meglio aspettare se accadrà il match?

Aspetta qualche giorno per il match, se non arriva contattala su IG/Facebook senza fare riferimento a Tinder.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

_avocado_
4 ore fa, gort ha scritto:

Anche se il pensiero imperante, soprattutto nella controparte femminile, è che si tratti di "stalking", trovo che non ci sia niente di male a cercare sui social una persona che ci ha colpito.

Personalmente sono uno che cerca sempre maggiori info sulle persone che matcha prima di scrivere o mentre ci si scrive.

Se non c'è il match, puoi sicuramente tralasciare il discorso di averla cercata a partire da Tinder.

Se c'è il match, si aprono due scenari. O fai la normale conversazione facendo finta di non conoscere suoi contatti oppure ammetti da subito di averla già trovata. Questa cosa potrebbe essere sentita come una violazione della privacy (anche se non lo è). Su questo punto lascio la parola a qualcuno che riesce a concludere con Tinder, perché non ho i numeri per affermare che dire la verità sia una cosa positiva o neutra nell'interazione sino all'appuntamento.

 

Io le lascio perdere o le contatto solo su Tinder. Punterei sull'avere da loro qualcosa che gli altri uomini non hanno, per esempio il numero di telefono, il che ti fornisce in un certo senso un feedback dell'interesse che sei riuscito a suscitare.

Ti ringrazio, il problema nasce qui, se non c'è il match ed io già lo trovata sui social (FB o IG) che sia , come mi aggancio?

Sapendo che lei cerca una relazione, non saprei come provare i qualora accetti l'amicizia su FB o ricambi il follow su IG..

3 ore fa, Forsad ha scritto:

X a prescindere. Il 90% di queste cerca solo il +1 su IG, raccapricciante.

Poi se sei un gran figo è anche possibile che ricambino e rispondano ad un tuo messaggio, ma succede 1 volta su 10.

 

Aspetta qualche giorno per il match, se non arriva contattala su IG/Facebook senza fare riferimento a Tinder.

Grazie.

Hai ragione, molte lo fanno per il follow. Tieni presente che lo scorso anno ne ho approcciate 10 su IG (perché avevano lasciato il contatto su bio tinder). 8 non mi hanno considerato, 2 ci siamo scritti qualche messaggio per alcuni gg poi la cosa è finita lì.

 

Ora davvero non saprei come comportarmi, non capisco dove sbaglio (con quelle che lasciano già il contatto IG nella bio tinder) e non saprei come comportarmi con quelle che ho "scoperto" io il loro contatto IG/facebook.

 

Ok aspettare qualche gg, e se non si ha il match si tinder provare con i social, ma non saprei proprio come muovermi, cosa mi consigli?

 

 

PS: non sono sto gran figo da bay Watch o similari, ma neanche da buttare via, ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, _avocado_ ha scritto:

Hai ragione, molte lo fanno per il follow. Tieni presente che lo scorso anno ne ho approcciate 10 su IG (perché avevano lasciato il contatto su bio tinder). 8 non mi hanno considerato, 2 ci siamo scritti qualche messaggio per alcuni gg poi la cosa è finita lì.

C'è anche un'altra cosa da valutare. Se hanno ad esempio 2600 followers e 200 seguiti è matematico che non ricambieranno il follow a noi comuni mortali ---> Scrivere diventa completamente inutile.
(o al limite ricambieranno per poi unfolloware il giorno dopo.)

Con quelle che invece hanno un rate di "followers : seguiti" di circa "1 : 1" c'è più possibilità.
Resta il fatto che dopo qualche scambio di messaggi anche simpatico la maggior parte smette di rispondere. (nel mio caso)
Piccola nota: Il mio profilo Instagram è una vera merda, ha pochissimi post, vecchi e ordinari.
 

5 ore fa, _avocado_ ha scritto:

Ora davvero non saprei come comportarmi, non capisco dove sbaglio (con quelle che lasciano già il contatto IG nella bio tinder) e non saprei come comportarmi con quelle che ho "scoperto" io il loro contatto IG/facebook.

Ignora le prime, segui e contatta le seconde senza fare riferimento a Tinder. Se puoi agganciati ad una storia.
 

5 ore fa, _avocado_ ha scritto:

Ok aspettare qualche gg, e se non si ha il match si tinder provare con i social, ma non saprei proprio come muovermi, cosa mi consigli?

Come sopra, prova a mettere qualche like/seguirle e spera che ricambino.
Poi qualunque sia il risultato dell'azione precedente, rispondi ad una storia in modo originale/divertente e prova a portare avanti la conversazione.


Aspetta un momento, mi sono appena reso conto che io non becco un cazzo su Instagram, ignora tutto quello che ho scritto 😇

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
5 ore fa, _avocado_ ha scritto:

Ti ringrazio, il problema nasce qui, se non c'è il match ed io già lo trovata sui social (FB o IG) che sia , come mi aggancio?

Sapendo che lei cerca una relazione, non saprei come provare i qualora accetti l'amicizia su FB o ricambi il follow su IG..

Su IG seguila e, anche se non ricambia, rispondi alle storie.

Se nascono conversazioni stimolanti e percepisci di aver suscitato un minimo di interesse, spingi per fissare un date per continuare dal vivo. E ovviamente in caso affermativo ti fai dare il numero per organizzarvi.

Questo a grandi linee.

Se vuoi approfondire questa tematica, su questa piattaforma ci sono prodotti come quelli del banner in alto.

 

P.S. se ha profilo privato e non approva il follow, lascerei perdere (per ora).

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, _avocado_ ha scritto:

non capisco dove sbaglio

È tutto nella norma, non c'è nulla di sbagliato.

Cerca un gancio per contattarle e non farlo simultaneamente su due canali (appariresti creepy).

Prendila con leggerezza, non sei nessuno ai suoi occhi e non ti deve niente, ne ha pure migliaia che ci provano.

Evita di avere i social come unica zona di caccia.

Chiudo con una chicca:

 

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
5 minuti fa, Maldoner ha scritto:

È tutto nella norma, non c'è nulla di sbagliato.

Cerca un gancio per contattarle e non farlo simultaneamente su due canali (appariresti creepy).

Prendila con leggerezza, non sei nessuno ai suoi occhi e non ti deve niente, ne ha pure migliaia che ci provano.

Evita di avere i social come unica zona di caccia.

Chiudo con una chicca:

 

 

 

Risata per il video.

Condivido ciò che dici. 

 

Non uso tinder da un po' e non ricordo: a destra li scarta tutti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
8 minuti fa, Maldoner ha scritto:

È tutto nella norma, non c'è nulla di sbagliato.

Cerca un gancio per contattarle e non farlo simultaneamente su due canali (appariresti creepy).

Prendila con leggerezza, non sei nessuno ai suoi occhi e non ti deve niente, ne ha pure migliaia che ci provano.

Evita di avere i social come unica zona di caccia.

Chiudo con una chicca:

 

 

 

YOU ARE ONLY ONE SWIPE AWAY FROM SUCCESS, YOU CAN DO IT BRUH!!!

 

 

Modificato da mrjako
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Varos ha scritto:

Non uso tinder da un po' e non ricordo: a destra li scarta tutti? 

Li sta "swipando" a sinistra, non a destra.

Li sta scartando tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

_avocado_
Il 14/1/2022 at 20:59, Forsad ha scritto:

C'è anche un'altra cosa da valutare. Se hanno ad esempio 2600 followers e 200 seguiti è matematico che non ricambieranno il follow a noi comuni mortali ---> Scrivere diventa completamente inutile.
(o al limite ricambieranno per poi unfolloware il giorno dopo.)

Con quelle che invece hanno un rate di "followers : seguiti" di circa "1 : 1" c'è più possibilità.
Resta il fatto che dopo qualche scambio di messaggi anche simpatico la maggior parte smette di rispondere. (nel mio caso)
Piccola nota: Il mio profilo Instagram è una vera merda, ha pochissimi post, vecchi e ordinari.
 

Ignora le prime, segui e contatta le seconde senza fare riferimento a Tinder. Se puoi agganciati ad una storia.
 

Come sopra, prova a mettere qualche like/seguirle e spera che ricambino.
Poi qualunque sia il risultato dell'azione precedente, rispondi ad una storia in modo originale/divertente e prova a portare avanti la conversazione.


Aspetta un momento, mi sono appena reso conto che io non becco un cazzo su Instagram, ignora tutto quello che ho scritto 😇

ahah

 

vero ciò che dici, difatti cerco di puntare dove hanno un numero di follower e seguiti abbastanza uniforme, non dove ci sono  molte discrepanze.

..nonostante tutto, ad oggi, quelle poche volte che ho agito per i social, picche :(

Il 14/1/2022 at 21:03, gort ha scritto:

Su IG seguila e, anche se non ricambia, rispondi alle storie.

Se nascono conversazioni stimolanti e percepisci di aver suscitato un minimo di interesse, spingi per fissare un date per continuare dal vivo. E ovviamente in caso affermativo ti fai dare il numero per organizzarvi.

Questo a grandi linee.

Se vuoi approfondire questa tematica, su questa piattaforma ci sono prodotti come quelli del banner in alto.

 

P.S. se ha profilo privato e non approva il follow, lascerei perdere (per ora).

grazie :)

 

quindi tu useresti a questo punto IG (sia che lei l'abbia indicato nella bio, sia che l'abbia scoperto io), senza mai far riferimento a tinder, e cercare il momento giusto di approcciare una story interessante, sperando che sfoci in un qualcosa di interessante?

Il 15/1/2022 at 10:21, Maldoner ha scritto:

È tutto nella norma, non c'è nulla di sbagliato.

Cerca un gancio per contattarle e non farlo simultaneamente su due canali (appariresti creepy).

Prendila con leggerezza, non sei nessuno ai suoi occhi e non ti deve niente, ne ha pure migliaia che ci provano.

Evita di avere i social come unica zona di caccia.

Chiudo con una chicca:

 

ahahah, e che chicca :D

Non nascondo che anche io vado veloce così con gli swipe su tinder, e sono molti quelli a sx :(
 

Ho fatto pure l'abbonamento, e quei pochi like che arrivano e visualizzano, sono da ragazze non di mio gradimento...

O ci sono troppi fake su tinder (anche con profili verificati, non so...) o sono io che attiro quelle bruttine, ma cacchio non è che sia proprio da buttare via... certo non sarà brad pitt, ma neanche peter griffin,  ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
11 ore fa, _avocado_ ha scritto:

quindi tu useresti a questo punto IG (sia che lei l'abbia indicato nella bio, sia che l'abbia scoperto io), senza mai far riferimento a tinder, e cercare il momento giusto di approcciare una story interessante, sperando che sfoci in un qualcosa di interessante?

Sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...