Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Salvatore93

Dopo vari amici che mi hanno detto che su Tinder si fanno grandi scopate, mi è sempre rimasta l'acquolina in bocca pensando a questa magica app. Tempo fa scrissi anche un post qui in cui chiedevo come avevano fatto i miei amici a trovarmi su Tinder, per poi giungere alla conclusione che probabilmente non lo avevo configurato bene. 

Me lo sono rifatto un paio di settimane fa e nessuno di loro mi ha rintracciato.

Per scrupolo me lo sono fatto con un altro numero. 

All'inizio tutto bellissimo, sembrava il supermercato della figa. Molto eccitato per la cosa in sé ho deciso di passare alla versione a pagamento.

Tinder mi blocca il profilo. Dopo pochi giorni. Senza un motivo valido, senza che io avessi violato nulla, non so che dirvi.

Ma per fortuna una mi aveva già dato il suo instagram.

Pensavi di farmela sotto il naso eh Tinder. Tiè.

E niente, questa sembrava tutta presa, tutta preoccupata del fatto che a me potesse non piacermi.

E ci esco. 

Chiacchieriamo una ventina di minuti e dal nulla scappa. 

Io le chiedo: "dove sei andata?". Lei: "non c'è interesse, sto tornando a casa".

 

Ergo, mettiamo pure che io dal vivo non gli sia piaciuto, o chissà cosa. Ma a quanto vedo su Tinder è pieno di indecise che veramente stanno lì per far perdere tempo alla gente, con il loro voler stare a fare due chiacchiere davanti a un caffè. 

 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/1/2022 at 10:21, Maldoner ha scritto:

È tutto nella norma, non c'è nulla di sbagliato.

Cerca un gancio per contattarle e non farlo simultaneamente su due canali (appariresti creepy).

Prendila con leggerezza, non sei nessuno ai suoi occhi e non ti deve niente, ne ha pure migliaia che ci provano.

Evita di avere i social come unica zona di caccia.

Chiudo con una chicca:

 

 

 

Agghiacciante.

Neanche il tempo di mettere a fuoco.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, newpil ha scritto:

Agghiacciante.

Neanche il tempo di mettere a fuoco.

Francamente è il tipo di comportamento che mi aspetto.

Le capisco benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Francamente è il tipo di comportamento che mi aspetto.

Le capisco benissimo.

I miei amici fanno swipe a destra alla stessa velocità...non so cosa sia peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, newpil ha scritto:

Agghiacciante.

Neanche il tempo di mettere a fuoco.

Mamma mia ti stupisci dell'ovvio

Anch'io facevo così, scartavo alcuni dal nome perché  "moglie e buoi dai paesi tuoi", alcuni dalla professione (no uomini in divisa ché mi fanno paura), no cinesi, afro, arabi di vario tipo (e questi li vedi dalle foto) e ho sempre preferito, perlopiù, agricoltori e operai, mai universitari perché quelli studiano sempre e sono poveri

Ah e per quelli che pensano che io sia razzista (non che la cosa mi preoccupi) sono uscita con gente su Tinder perlopiù dell'est Europa anche se stanno in Italia da sempre o ci sono addirittura nati. E devo dire che mi è andata, tutto sommato, bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Nova87 ha scritto:

I miei amici fanno swipe a destra alla stessa velocità...non so cosa sia peggio.

Beh, significa che gli uomini apprezzano le donne, le donne rifiutano la quasi totalità degli uomini.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Edo ha scritto:

Mamma mia ti stupisci dell'ovvio

La prossima volta metterò un emoticon per non far confondere il mio essere divertito dal video col mio essere stupito o col mio essere destabilizzato dal tasso di swipe left dell'utente femminile medio, di cui mi importa tanto quanto vedere l'ultima puntata di C'è posta per te. 

Poi che a quei livelli di velocità swipe dubito abbia fatto caso a nome, professione, estrazione sociale. 

Di quali siano le tue preferenze etniche mi importa pure zero, né ti considero razzista, dato che anch'io swipo left asiatiche, nere, latine matchando solo caucasiche. 

E swipo left anche parrucchiere, casalinghe, tamarre varie. 

E anche quelle con oltre 10 kg di sovrappeso. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Edo ha scritto:

Mamma mia ti stupisci dell'ovvio

Anch'io facevo così, scartavo alcuni dal nome perché  "moglie e buoi dai paesi tuoi", alcuni dalla professione (no uomini in divisa ché mi fanno paura), no cinesi, afro, arabi di vario tipo (e questi li vedi dalle foto) e ho sempre preferito, perlopiù, agricoltori e operai, mai universitari perché quelli studiano sempre e sono poveri

Ah e per quelli che pensano che io sia razzista (non che la cosa mi preoccupi) sono uscita con gente su Tinder perlopiù dell'est Europa anche se stanno in Italia da sempre o ci sono addirittura nati. E devo dire che mi è andata, tutto sommato, bene

Ogni messaggio che scrivi è un'ulteriore blackpillata nella vita.

Io mi limitavo agli standard quasi inarrivabili di bellezza, pensa che ingenuo che sono.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Ogni messaggio che scrivi è un'ulteriore blackpillata nella vita.

Lo prendo come un complimento

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Beh, significa che gli uomini apprezzano le donne, le donne rifiutano la quasi totalità degli uomini.

Quando ho scoperto il loro uso "ndo cojo cojo" delle app, mi sono cascate le braccia.Se fai swipe a destra 100/100 non apprezzi nessuna (per quanto si possa apprezzare su un'app eh, sia chiaro) è abbastanza ovvio.So che siete costretti per motivi statistici, però boh...

Motivo per cui do valore pari a zero al cuoriciotto che mi arriva 😅.

Sulla tipa del video stenderei un velo pietoso, visto che neanche fa in tempo ad avere una visione di un viso nel complesso, non dico nel dettaglio.

Poi mandate messaggi con "Ciao moretta" e magari una è biondo platino😅

 

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...