Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Dave889 ha scritto:

 

hahahah che risposta della minchia, non mi sarei aspettato nient'altro. 

 

E comunque non hai argomentato nulla di quello che ho detto. 

Non argomento con chi offende, non capisco perché tu sia capitato in questa discussione apposta per prendertela con me. Ma d'altronde leggendo i vari tuoi post del forum più o meno i tuoi modi sono quelli

Se noti io non ho mai usato parolacce né ho offeso te o i tuoi compaesani o quant'altro, sei tu che stai usando certe parole, però meglio qui che nelle piazze

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave889
5 minuti fa, Edo ha scritto:

Non argomento con chi offende, non capisco perché tu sia capitato in questa discussione apposta per prendertela con me. Ma d'altronde leggendo i vari tuoi post del forum più o meno i tuoi modi sono quelli

Se noti io non ho mai usato parolacce né ho offeso te o i tuoi compaesani o quant'altro, sei tu che stai usando certe parole, però meglio qui che nelle piazze

Guarda che non c'è bisogno per forza di dire parolacce per offendere. 

Se leggi i tuoi post precedenti hai detto più volte parole tipo "terroni", "ma suvvia non parlo di polacchi ma dopo Trieste" (una roba del genere ) più altri tuoi post in altri thread che fanno trasparire razzismo tipico delle persone che vivono in Veneto e che credono di essere meglio di un toscano perchè hanno del grano in più. 

 

Allo stesso modo continuando a dirmi  " meglio qui che nelle piazze" mi stai dando implicitamente dello squilibrato. 

E' vero che probabilmente qui godi dello status da amministratrice de sto cazzo ,  ma questo non vuol dire che io non possa dirti quello che penso. 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
43 minuti fa, Dave889 ha scritto:

Per non parlare del fatto che senza alcool non sapete vivere, regione di alcolizzati

Qui non ti posso certo dare torto, io sono un misto di lombardo/veneto e la parte veneta è decisamente alcolizzata. 💖

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dave889 ha scritto:

Guarda che non c'è bisogno per forza di dire parolacce per offendere. 

Se leggi i tuoi post precedenti hai detto più volte parole tipo "terroni", "ma suvvia non parlo di polacchi ma dopo Trieste" (una roba del genere ) più altri tuoi post in altri thread che fanno trasparire razzismo tipico delle persone che vivono in Veneto e che credono di essere meglio di un toscano perchè hanno del grano in più. 

 

Allo stesso modo continuando a dirmi  " meglio qui che nelle piazze" mi stai dando implicitamente dello squilibrato. 

E' vero che probabilmente qui godi dello status da amministratrice de sto cazzo ,  ma questo non vuol dire che io non possa dirti quello che penso. 

 

 

 

Non sono amministratrice di un bel niente

Il resto che ho scritto si inserisce all'interno della cornice dei miei altri post

Ti lascio sfogare, buon proseguimento

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Dave889 ha scritto:

Il consumo di alcool in Veneto è storicamente elevato

Ma va', che dici. Semplicemente lo reggiamo meglio rispetto a quelli di altre regioni, solo che ne reggiamo tanto.

Voglio dire, se esci senza bere almeno 3 gin tonic sei praticamente astemio.

1 ora fa, Dave889 ha scritto:

A livello di scolarizzazione non ho mai incontrato un veneto/a con cui abbia potuto fare discorsi particolarmente profondi. 

Beh se vogliamo parlare di clero o divinità ne sappiamo a pacchi, comunque.

Siamo tutti teologi qua.

1 ora fa, Dave889 ha scritto:

Puttane sì

Che te la danno anche (più o meno) gratis. C'è una zona specifica dove sono rinomate per essere particolarmente disponibili, che non scrivo perché sennò poi lo sanno tutti ed è come rivelare alle masse dove si trova quella particolare oasi naturale.

😃

1 ora fa, Dave889 ha scritto:

senza alcool non sapete vivere, regione di alcolizzati e puttane

E che bello è? 🖤

1 ora fa, Dave889 ha scritto:

la metà di voi manco sapevano parlare italiano, ma solo il vostro cazzo di dialetto della minchia. 

Ghesboro, ti gà magnà pan e cattiveria stamattina?

Comunque grazie, era da un po' che non ridevo così tanto, qua dentro.

  • Grazie! 2
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Dave889 ha scritto:

fanno trasparire razzismo tipico delle persone che vivono in Veneto

È una caratteristica carina.

Mia nonnigna mi ha sempre maltrattato (e amato incuriosita) perché sono un animale cresciuto sotto il Po.

Lei è trentina e veneta d'adozione. 

Mi ha sempre fatto sentire speciale e nel giusto, con il suo disprezzo.

Avere una linea netta sotto la quale le persone sono dei maiali è bello e simpatico. 

Anch'io ce l'ho.

Ma non è geografica, né dipende dal colore della pelle o dalla religione. 

Mi piace averla perché funziona. 

Produce risultati molto superiori al placebo, selezionare esseri umani e tenerli in un comparto stagno rispetto ai maiali.

Credo che il razzismo di mia nonna, come sentimento umano, sia giusto e funzionale. 

Ma che sia mal indirizzato con questa paranoia del nord e sud.

Io sono più per far capire alle persone come essere razziste in modo funzionale, riconoscendo che ci sono umani inutili in ogni zona e livello di melanina, che per la condanna aprioristica e priva di alcun fondamento scientifico del naturale razzismo. 

Per la stessa ragione, pur essendo Ateo praticante, riconosco assolutamente la naturale passione e devozione di San Francesco al Lord, riconosco la necessità e funzionalità umana di poter sentire, dal cuore...

Oh Capitano, mio Capitano. 

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
1 ora fa, Maldoner ha scritto:

La presenza silenziosa di @Zodiac in ogni thread è inquietante e divertente.

E' come quei mostri dei videogiochi che si rigenerano sempre ad ogni morte, utilizzasse questa perseveranza sul business farebbe 7 cifre all'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

La chiosa è: qui sopra pullula di veneti e chi non lo è, vorrebbe esserlo.

Noi altri ci sentiamo fortemente discriminati, chiaramente derisi e attaccati solo perché terroncelli.

Ma a tutto c'è rimedio, potete redimervi.

Mandateci questa e make us happy.

Non fate i furbi, niente pagamento alla consegna, siete alcolizzati, mica tirchi!

 

IMG_20220125_221425.jpg

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...