Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Il 25/1/2022 at 15:59, Dave889 ha scritto:

mi stai dando implicitamente dello squilibrato. 

beh come darle torto in effetti...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

@Forsad @thehappyunicorn la tipa mi ha risposto mercoledì e abbiamo chattato ancora un po' durante la stessa giornata. Toni simili ai primi giorni, quindi o non ha concluso nulla lo scorso we o era davvero impegnata. Le bestemmie me le sono tenute per me e la pazienza ha pagato. Mercoledì sera ero stanco e non ho colto la palla al balzo, l'ho invitata direttamente oggi per domenica sera. Vediamo cosa risponde.

Nel frattempo sempre mercoledì avevo iniziato a chattare con un'altra un po' più lontana, ma in una città turistica che visiterei. Sembrava tutto in discesa, invece alla richiesta del numero per organizzarci vuole dare ig. Rifiuto. Da allora conversazioni in cui ho rivelato qualcosa in più di me mentre lei si è avvalsa della tecnica del forum Schifo® per non dirmi nulla. Quelle che inizialmente sembravano domande sincere per conoscermi meglio iniziano a sembrare giochini psicologici per carpire info o perdere tempo e non vedersi mai.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
28 minuti fa, gort ha scritto:

Rifiuto

Perché?

Se non ce l'hai è un conto, se invece è scarno dille che non lo usi molto ma se vuole daglielo. Rendi un minimo accettabile il tuo IG perché è molto utile. Tra l'altro a volte ora nemmeno ho il numero, faccio con IG fino a trovarmi. Puoi pure chiamare, l'ho scoperto poco tempo fa. Scritta come l'hai scritta sembra che tu ti voglia nascondere (impressione). Invece sbatti in faccia con sicurezza chi sei. Hai un profilo IG così così? Daglielo fiero dicendo che non lo usi, ma daglielo come ne andassi fiero. Sei fiero della tua scarnezza di contenuti digitale. Del resto è la tua identità anche quella, c'è poco da fare. Metti 4 foto carine tue, um albero che sembra un uccello in tiro, un paesaggio messo a fuoco senza l'impronta del dito sull'obiettivo, e hai il tuo profilo IG da persona che non usa IG ma che può usare IG fieramente se glielo chiedono, perché del resto lui non usa IG, cazzo vuole 

Modificato da thehappyunicorn
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
24 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Perché?

Se non ce l'hai è un conto, se invece è scarno dille che non lo usi molto ma se vuole daglielo. Rendi un minimo accettabile il tuo IG perché è molto utile. Tra l'altro a volte ora nemmeno ho il numero, faccio con IG fino a trovarmi. Puoi pure chiamare, l'ho scoperto poco tempo fa. Scritta come l'hai scritta sembra che tu ti voglia nascondere (impressione). Invece sbatti in faccia con sicurezza chi sei. Hai un profilo IG così così? Daglielo fiero dicendo che non lo usi, ma daglielo come ne andassi fiero. Sei fiero della scarnezza tua digitale. Del resto la tua identità anche quella, c'è poco da fare. Metti 4 foto carine tue, um albero che sembra un uccelli in tiro, un paesaggio messo a fuoco senza l'impronta del dito sull'obiettivo, e hai il tuo profilo IG da persona che non usa IG ma che può usare IG fieramente se glielo chiedono 

Il mio ig ha pochissimi follower (fra cui una manciata di tinderine) ed è accettabile. Non mi piace condividerlo perché penso che abbassi il mio valore percepito più che aumentarlo. Se mi viene chiesto, lo lascio, ma preferisco le app di messaggistica perché le trovo più immediate.

Se invece chiedo il numero e tu vuoi darmi il social (che ovviamente ho già ahaha), stai rifiutando una mia richiesta apparentemente senza motivo, dato che il numero lo chiedo se la conversazione sta andando bene, e allo stesso tempo mi stai chiedendo di accettare la tua di richiesta.

Lì per lì avevo pensato di ribattere: "mi dai il numero e là ti scrivo ig", ma poi ho approfondito il motivo. Non si fida delle notifiche, forse perché avrà ricevuto qualche cazzo in chat... beh, ora si sarà fatta un'idea, no? E...

Continuiamo così, facciamoci del male (cit.)

Modificato da gort
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, gort ha scritto:

l'ho invitata direttamente oggi per domenica sera.

Daje
 

52 minuti fa, gort ha scritto:

Quelle che inizialmente sembravano domande sincere per conoscermi meglio iniziano a sembrare giochini psicologici per carpire info o perdere tempo e non vedersi mai.

Guarda ho notato che alcune pur di tenersi il tuo +1 su IG sembrano interessate e partecipi, ma sanno già al 100% che non usciranno con te. Vogliono solo "fidelizzarti" per non perdere il tuo follow.


Poi vabbè puoi beccare quella che ti fa perdere tempo in chat o quella che ti fa perdere tempo dal vivo, che è forse peggio.

Ieri sera sono uscito con una, la chat andava bene, lei presissima. Durante la serata ha fatto intendere che le piacevo.
Allora prendo e la bacio.
15 secondi dopo si stacca ed esordisce con "Ma tu cosa vuoi? Perché io so benissimo cosa voglio, e non si tratta di divertimento."
In quel momento mi è scesa tutta.
Cerco però di entrare in modalità zen e glisso.
Fuori dal locale riprendo a baciarla, muovo una mano verso il seno e la blocca. Stessa cosa col culo.
Niente, me ne vado.

In chat poi mi scrive "è già tanto se si ti ho dato quei baci, "fatteli bastare".
E magari facendo così si aspetta pure che io mi prenda di più…

Quindi una cosa è sicura: il 90% delle volte perderai tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Forsad ha scritto:

Daje
 

Guarda ho notato che alcune pur di tenersi il tuo +1 su IG sembrano interessate e partecipi, ma sanno già al 100% che non usciranno con te. Vogliono solo "fidelizzarti" per non perdere il tuo follow.


Poi vabbè puoi beccare quella che ti fa perdere tempo in chat o quella che ti fa perdere tempo dal vivo, che è forse peggio.

Ieri sera sono uscito con una, la chat andava bene, lei presissima. Durante la serata ha fatto intendere che le piacevo.
Allora prendo e la bacio.
15 secondi dopo si stacca ed esordisce con "Ma tu cosa vuoi? Perché io so benissimo cosa voglio, e non si tratta di divertimento."
In quel momento mi è scesa tutta.
Cerco però di entrare in modalità zen e glisso.
Fuori dal locale riprendo a baciarla, muovo una mano verso il seno e la blocca. Stessa cosa col culo.
Niente, me ne vado.

In chat poi mi scrive "è già tanto se si ti ho dato quei baci, "fatteli bastare".
E magari facendo così si aspetta pure che io mi prenda di più…

Quindi una cosa è sicura: il 90% delle volte perderai tempo.

Spiega un attimo "La chat andava bene". Perché una che si comporta così, col mitico "Fatteli bastare" da età 12 anni, qualche avvisaglia in chat deve pur averla data.Ma qualcosa mi dice che era troppo gnocca per notarla 😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, gort ha scritto:

Il mio ig ha pochissimi follower (fra cui una manciata di tinderine) ed è accettabile. Non mi piace condividerlo perché penso che abbassi il mio valore percepito più che aumentarlo. Se mi viene chiesto, lo lascio, ma preferisco le app di messaggistica perché le trovo più immediate.

Se invece chiedo il numero e tu vuoi darmi il social (che ovviamente ho già ahaha), stai rifiutando una mia richiesta apparentemente senza motivo, dato che il numero lo chiedo se la conversazione sta andando bene, e allo stesso tempo mi stai chiedendo di accettare la tua di richiesta.

Lì per lì avevo pensato di ribattere: "mi dai il numero e là ti scrivo ig", ma poi ho approfondito il motivo. Non si fida delle notifiche, forse perché avrà ricevuto qualche cazzo in chat... beh, ora si sarà fatta un'idea, no? E...

Continuiamo così, facciamoci del male (cit.)

@gort se a tuo parere il tuo ig ti toglie punti, in modo inconfutabile, allora fai prima a dire di non averlo.Rifiutare non è buona cosa, rischi troppo.

In bocca al lupo per domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

@gort se a tuo parere il tuo ig ti toglie punti, in modo inconfutabile, allora fai prima a dire di non averlo.Rifiutare non è buona cosa, rischi troppo.

È un mio parere molto confutabile.

Mi spiego meglio. Non rifiuto mai di dare ig quando me lo chiedono per prime nel bel mezzo della chat.

Ho rifiutato di dare ig a questa ragazza perché lei ha rifiutato di darmi il numero.

 

3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

In bocca al lupo per domenica!

Siamo ancora sull'ipotetico, ad ogni modo crepi. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gort ha scritto:

È un mio parere molto confutabile.

Mi spiego meglio. Non rifiuto mai di dare ig quando me lo chiedono per prime nel bel mezzo della chat.

Ho rifiutato di dare ig a questa ragazza perché lei ha rifiutato di darmi il numero.

 

Siamo ancora sull'ipotetico, ad ogni modo crepi. 😉

Eh ma @gort non puoi fare questo tipo di "giochetti". Perché al netto di donne (e lo sappiamo bene) che cercano il segui su IG, ci sono quelle che lo danno più facilmente rispetto al numero, che vedono come cosa più privata, quindi prova ad essere un po' più flessibile 😊

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...