Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, Lord98 ha scritto:

 

BDD8C8D9-CA7A-45AE-9115-C33BBF372F6E.jpeg

Perdonami ma non sono un grande esperto di Tinder, ma 1108 sono i match che hai ricevuto?

In quanto tempo?

E quelle quattro tipe sono il livello medio di bellezza dei match?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
3 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Perdonami ma non sono un grande esperto di Tinder, ma 1108 sono i match che hai ricevuto?

In quanto tempo?

E quelle quattro tipe sono il livello medio di bellezza dei match?

Sì esatto. Ho rifatto il profilo da un paio di mesi, credo.

Sì livello medio, in mezzo ce ne sono di meglio e di peggio.

Comunque non sto in una grande città, centro più vicino 200k abitanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Secondo me è anche una questione di fortuna. Ci sono periodi in cui l’algoritmo ti premia e altri no, per ragioni sconosciute.

Per quella che è la mia esperienza, ci sono stati periodi in cui con il gold beccavo 2/3 match al giorno di tipe carine, periodi in cui non pagavo e non beccavo una sega, periodi in cui - come ora - non pagando partono 20 match di fighe al giorno.
A posteriori, posso dire che l’algoritmo riflette la bisognosità: quando mi impunto di trovare una figa da scopare magari la sera stessa, così right-swappo  in continuazione anche tipe sotto il 7, e mi impegno a scrivere in chat a tutte, i match di qualità calano in maniera drastica. Quando invece sono sereno e non entro in app per giorni, oppure ho vari match di qualità a cui non scrivo subito o non rispondo, i match di qualità si moltiplicano.

Qualcun altro conferma (sto parlando di Tinder free)? In tal caso, chi ha difficoltà a fare match potrebbe provare a replicare questo atteggiamento premiante.

 

 

BDD8C8D9-CA7A-45AE-9115-C33BBF372F6E.jpeg

Anche io l'avevo notato in passato.

Era sensibile la differenza, appena iscritto (quindi al momento del boost iniziale gratuito) tra a) cominciare a scorrere i profili e b) rimanere totalmente fermi per poi, dopo qualche ora o giorno, dare qualche colpetto e beccare chi ti aveva messo likes.

Sembrava che lo score, e di conseguenza la visibilità, fosse determinato dal rapporto tra likes dati (da te) e match ottenuti 

Pertanto quella del ragno cecchino risultava essere la strategia più intelligente posto che, a meno di non voler colpire l'attenzione col superlike, non aveva alcun senso dare likes in anticipo se ciò, oltre a non garantire che il tuo profilo fosse visto dal target, finiva pure per ridurre tale chance abbassandoti lo score.

In altre parole sembrava che il tuo profilo apparisse alle tipe, soprattutto carine, in funzione soltanto dello score e non già per il fatto di aver messo o meno il like a quella tipa 

Dico sembrava perché non ci sono più e ora ho sentito da qualcuno che l'app più non mostrerebbe 'velocemente' i profili che ti hanno messo likes (oltre alla ulteriore  novità peggiorativa - già da me riscontrata - per cui escono profili di tipe che vivono dall'altro lato del pianeta, e che sembra quasi come un test: metti il like a una che sta a 10000 km? Allora ammazzati di seghe! - mentre prima solo di persone nel tuo raggio)

Modificato da RiderM
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lord98 ha scritto:

Sì esatto. Ho rifatto il profilo da un paio di mesi, credo.

Sì livello medio, in mezzo ce ne sono di meglio e di peggio.

Comunque non sto in una grande città, centro più vicino 200k abitanti.

Molto interessante questa cosa.

Perché che tu sia un bonazzo ormai è appurato.

E che tu faccia faville nel mondo reale lo capisco perfettamente.

Ma che addirittura nell'online dating tu abbia questi numeri, con queste tipe, nemmeno in una metropoli, fa effettivamente impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Sì esatto. Ho rifatto il profilo da un paio di mesi, credo.

Sì livello medio, in mezzo ce ne sono di meglio e di peggio.

Comunque non sto in una grande città, centro più vicino 200k abitanti.

Impressionante, devi essere proprio un bel tipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh sì. Anche dalle mie parti è pieno di storie così, anche con me medesimo 15enne protagonista, e ogni volta l'esito è sempre quello:

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

lui finito, con la panza, depresso, sposato e con il riporto

Grazie

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 lei grassa arrabbiata

Grazie

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

jason stathamarsi lo scalpo

Grazie

"che fai?" -> "mi sto jason stathamando" 

🖤

Mancano i passeggini però, o meglio gli zaini dove ci ficchi il marmocchio al contrario, che indossa ovviamente il padre (sempre che sia lui)

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Aspettando l'emoji corretta

L'hype è alle stelle

emoji uber alles

Datecela.

 

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Ma sì.

Quando i successi sono random e non si costruisce nulla, prima o poi la fortuna gira e si ritorna nel buco di culo da cui si è venuti.

Si sono goduti quella fase della vita e ora hanno bei ricordi. Forse. Il futuro molto probabilmente non gliene riserverà.

 

Ho i capelli uguali a Jason Stathan. 🖤

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Oh sì. Anche dalle mie parti è pieno di storie così, anche con me medesimo 15enne protagonista, e ogni volta l'esito è sempre quello:

Grazie

Grazie

Grazie

"che fai?" -> "mi sto jason statmanando" 

🖤

Mancano i passeggini però, o meglio gli zaini dove ci ficchi il marmocchio al contrario, che indossa ovviamente il padre (sempre che sia lui)

L'hype è alle stelle

emoji uber alles

Datecela.

 

Va bene, anche se mancano elementi nel riassunto che descrivano la linea causale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabius king
37 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Senza nemmeno più il coraggio per jason statmanarsi lo scalpo. 

E lei grassa arrabbiata già solo dieci anni dopo.

A furia di mentire ed abbuffarsi per l'ansia di essere beccata. 

Molto bene. 

Aspettando l'emoji corretta. 

ahahahah che scena 😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...