Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

mrjako
18 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Diversi ora sono l'ombra di quello che erano.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/2/2022 at 23:11, ^'V'^ ha scritto:

Se più di metà delle volte che vai da una e dici di farti un bocchino quella te lo fa, e l'altra meno di metà delle volte semplicemente non ottieni risposta. 

Che fai, ti metti a cercare collaborazioni win win e alleanze strategiche o semplicemente vai dalle tipe ad intimare di farti un bocchino? 

Dopo anni che tutti facciamo così, ci sarà qualche tipa che si chiede se i maschi vogliano solo prendere e prendere senza mai generare sinergie costruttive. 

Sono anni, che ogni demente che mette un buongiorno con la faccia struccata si becca cento like e venti "ciao..." in privato, anni che quando aggrediscono i maschi per rubare tempo e attenzioni, riescono a farli fessi come niente, rubando e rubando a mani basse. 

Dopo anni, qualcuno si chiede se siano così tanto bandite. 

E la risposta è... lo sarebbero se usassero le armi e la coercizione. 

Ove il banditismo è praticato in assenza totale di coercizione, vediamo che ci sono degli sprovveduti, più che dei banditi. 

Non mi sembra che derubino i maschi di tempo, attenzioni, dignità ed onore usando la minaccia delle armi. 

Mi sembra che, quando qualcuno si fa pecora, qualcuno se lo mangia, è una legge base della vita. 

Il tuo intervento e quello di @Crescendo63 mi hanno fatto riflettere e aprire gli occhi su questo discorso.

Insomma, uomini deficienti -> tipe che giustamente se ne approfittano

E in questo caso il cambiamento dovrebbe partire dai maschi, forse non nel modo in cui avevo interpretato la tua frase sui pulcini, ma sicuramente in una direzione simile.

Per quanto riguarda questa parte:

Il 13/2/2022 at 23:11, ^'V'^ ha scritto:

Se più di metà delle volte che vai da una e dici di farti un bocchino quella te lo fa, e l'altra meno di metà delle volte semplicemente non ottieni risposta. 

Che fai, ti metti a cercare collaborazioni win win e alleanze strategiche o semplicemente vai dalle tipe ad intimare di farti un bocchino? 

Ci ho messo un bel po' a rifletterci sopra e rispondere. Ho cercato di immergermi il più possibile nella situazione. Con tutta l'onesta intellettuale di cui dispongo dico che si, mi godrei la situazione, ma in ogni caso cercherei lo stesso di creare delle sinergie win-win.

Perchè, per come sono fatto, mi dà poco quando ottengo qualcosa "rubando" o senza impegno, e invece mi gratifica moltissimo la sensazione di creare amicizia, team, alleanza...

Mi fa star bene pensare che le mie azioni possano anche minimamente migliorare la vita delle persone a cui voglio bene e lasciare dietro di loro qualche frammento di speranza e ottimisto in questa vita schifosa.

Ma noto - almeno nel mio caso, e forse è colpa del mio modo di pormi - che questo tipo di mentalità è praticamente inesistente e va per la maggiore l'inculare il prossimo per 10€.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/2/2022 at 22:44, Mirkopain89 ha scritto:

In che senso non ho capito cosa fanno in pratica?

Non sono sicuro di aver capito la domanda, intendevi: cosa hanno fatto quelle donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
1 ora fa, Outsider ha scritto:

Non sono sicuro di aver capito la domanda, intendevi: cosa hanno fatto quelle donne?

Si 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 14/2/2022 at 12:19, ^'V'^ ha scritto:

Impressionante, devi essere proprio un bel tipo. 

Io pur non avendolo mai visto me lo sogno la notte ormai 🤣

Sogno il nick che galleggia a mezz'aria.

Il 14/2/2022 at 19:07, SergioVittorio ha scritto:

Vero. Però dai quaranta in su ho visto alcuni belli proprio lasciarsi andare. Cioè belli per fitness genetica che non hanno mai dovuto andare in palestra o fare niente di che per rimorchiarne una via l'altra. Diversi ora sono l'ombra di quello che erano. Paradossalmente quelli che riscontravano meno successi ora sono messi meglio. Perché hanno sempre dovuto cercare di migliorare il migliorabile. 

Io li ho visti dai 30, alcuni miei compagni del liceo sono irriconoscibili, probabilmente pure io però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Io pur non avendolo mai visto me lo sogno la notte ormai 🤣

Sogno il nick che galleggia a mezz'aria.

Io li ho visti dai 30, alcuni miei compagni del liceo sono irriconoscibili, probabilmente pure io però.

Se non sbaglio Lord in passato ha detto di assomigliare a Johnny Depp, cosa confermata anche da Rawolf.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
4 ore fa, Caraibika ha scritto:

Se non sbaglio Lord in passato ha detto di assomigliare a Johnny Depp, cosa confermata anche da Rawolf.

Ehm, ero ironico, ok che è figo, ma la notte sogno solo mr.cacciatore, lui e le sue nerette 🤣

Seguo il suo diario, con Rawolf si era pure parlato di beccarci qualche volta, poi non si è fatto più niente

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Caraibika ha scritto:

Se non sbaglio Lord in passato ha detto di assomigliare a Johnny Depp, cosa confermata anche da Rawolf.

Ero presente quando ha messo la sua foto come propic per accontentare @mrjako e confermo questa cosa 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Ero presente quando ha messo la sua foto come propic per accontentare @mrjako e confermo questa cosa 😂

Ho visto una sua foto, confermo che è di presenza nettamente sopra la media e i suoi risultati non fanno testo per quasi nessuno qui dentro

E' il classico ragazzo mediterraneo da serie televisiva rai1 che piace alla maggioranza delle ragazzine, potrebbe scrivere qualsiasi cosa in chat e andare al date, poi sicuramente è anche spigliato dal vivo

  • Mi piace! 2
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
49 minuti fa, mrjako ha scritto:

Ho visto una sua foto, confermo che è di presenza nettamente sopra la media e i suoi risultati non fanno testo per quasi nessuno qui dentro

Ve l avevo detto 💁🏻‍♀️

È praticamente fine a se stesso qui dentro. Può semmai capire i punti deboli degli utenti con meno skill di lui. Giusto per passare il tempo. 

Tanto non farà fatica a capirli dal vivo. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...