Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Maldoner
11 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

si fanno meno seghe mentali di me

Qua hai appena tirato fuori uno dei fattori fondamentali nel successo con le donne e nella vita in generale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

l'ho installato da poco perche ho voglia di fregna

due selfie puliti puliti ma evidentemte sono un cesso per gli standard di chi si iscrive 🙂

tre match,con due che sono delle ciacione di dimensioni bibliche...

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Il 18/5/2020 alle 08:30 , decatron ha scritto:

Sono arrivato a 20 match ma non mi serve neanche continuare per esporvi la situazione.

Come era prevedibile i classici social come Tinder e Co stanno morendo.

Mi sono iscritto e come al solito in meno di 24 ore ho raggiunto i 99+ di like ricevuti (convertibili poi in match).

Ho scritto a ben 20 ragazze e c'è stato una brusca interruzione della conversazione con tutte, nonostante in alcuni casi ho anche abbassato gli standard (ragazze che normalmente snobberei per dirvi).

Per dirvi l'anno scorso a Gennaio me ne ero fatte 4 in un mese, e la maggior parte delle volte nel cazzeggio entravo e dicevo solo "che facciamo usciamo stasera o no?", e funzionava spesso!

Ci saranno una serie di fattori che se li andiamo ad analizzare uno ad uno si crea un post kilometrico ed inutile.

Consiglio di valutare altre opzioni di rimorchio, a meno che non vi piaccia giocare su grandi (grandissimi) numeri e dover magari ritrovarvi ad uscire con una 4/5 che si sente gesù cristo dietro uno screen dopo che vi hanno rifiutato una marea di ragazze più o meno decenti.

 

 

curiosita

che immagini hai ? fisico fuori?

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/5/2020 alle 11:31 , Stefano80 ha scritto:

io con tinder per niente soddisfatto, foto divertenti e non banali e biografia sicuramente non perfetta e penso da rivedere però scarsi match.

Se qualcuno mi può aiutare e ben accetto.

Questa è la mia biografia:

IMG_7667.thumb.PNG.6e02d8456aea7f6f29bc8dc3da4dbdf3.PNG

 

Parere, Le critiche sono aperte........:)

La descrizione è molto importante, quindi fai bene a metterla (magari accorciala un pò).

Però la tua è troppo generica, alla fine ti piacciono le stesse cose che piacciono a tutti, il cibo, le serie, viaggiare...

Devi renderla più ironica e personale, dai uno spunto alle persone per poterti scrivere! Che so, ti piace cucinare ok, ma qual è il piatto che ti viene da Dio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
2 ore fa, sedlex ha scritto:

curiosita

che immagini hai ? fisico fuori?

No non ho il fisico adatto a mostrarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
2 ore fa, Brendaaa ha scritto:

La descrizione è molto importante, quindi fai bene a metterla (magari accorciala un pò).

Però la tua è troppo generica, alla fine ti piacciono le stesse cose che piacciono a tutti, il cibo, le serie, viaggiare...

Devi renderla più ironica e personale, dai uno spunto alle persone per poterti scrivere! Che so, ti piace cucinare ok, ma qual è il piatto che ti viene da Dio? 

Grazie per la tua opinione, apprezzo molto.

quindi a parte il discorso piatto che mi viene da dio e andrò ad inserirlo.

Come si potrebbe renderla più ironica e non banale?😊😊

 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

Grazie per la tua opinione, apprezzo molto.

quindi a parte il discorso piatto che mi viene da dio e andrò ad inserirlo.

Come si potrebbe renderla più ironica e non banale?😊😊

 

Eh a quello ci devi pensare tu! Anche perchè se la scrivi troppo ironica e poi l'ironia non è una delle tue caratteristiche  si capisce che non l'hai scritta tu.

L'unica cosa che ti posso dire è parti da quella descrizione e rendila più personale, più "tua". 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
5 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Eh a quello ci devi pensare tu! Anche perchè se la scrivi troppo ironica e poi l'ironia non è una delle tue caratteristiche  si capisce che non l'hai scritta tu.

L'unica cosa che ti posso dire è parti da quella descrizione e rendila più personale, più "tua". 

Grazie grazie, comunque rispetto alla biografia precedente, qualche giorno fa L avevo modificata e abbreviata...

ti allego foto, così mi dici cosa ne pensi della nuova.

 

2FB2FE89-CA1A-4DF6-9FD3-A2E0B4BDDD92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
3 ore fa, sedlex ha scritto:

l'ho installato da poco perche ho voglia di fregna

due selfie puliti puliti ma evidentemte sono un cesso per gli standard di chi si iscrive 🙂

tre match,con due che sono delle ciacione di dimensioni bibliche...

Tanto Tinder è principalmente questione di come ti valuta l’algoritmo e va tutto in base ai mi piace che prendi nei primi minuti. Comunque due foto sono poche e soprattutto due selfie non vanno bene. Metti più foto e non tutti selfie, se sei uno da 6 con un profilo così neutro è normale che non ottieni nulla.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

Grazie grazie, comunque rispetto alla biografia precedente, qualche giorno fa L avevo modificata e abbreviata...

ti allego foto, così mi dici cosa ne pensi della nuova.

 

2FB2FE89-CA1A-4DF6-9FD3-A2E0B4BDDD92.png

Dunque come lunghezza è sicuramente meglio.

E' ancora molto molto molto generica però. Scendi nello specifico.

Commento personale, a me chi si scrive che ama vedere serie tv sul divano mi fa venire sonno🤣...

Voglio dire, se non è la tua ragione di vita e non sei un super appassionato, ma le vedi un pò così come tutti, perchè scriverlo? Non è niente di "stimolante".

In caso contrario, se sei un appassionato, scendi in dettaglio (idem per lo sport, idem per i romanzi).

Se leggessi la tua descrizione e volessi contattarti non mi dai nessun spunto per far nascere una conversazione interessante...e io odio dover scrivere "qual è la tua serie preferita?"...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...