Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
1 ora fa, Stefano80 ha scritto:

Grazie grazie, comunque rispetto alla biografia precedente, qualche giorno fa L avevo modificata e abbreviata...

ti allego foto, così mi dici cosa ne pensi della nuova.

 

2FB2FE89-CA1A-4DF6-9FD3-A2E0B4BDDD92.png

Togli la scuola "salesiani"....

Accorcia la descrizione e come ti hanno detto rendila più personale..

Io toglierei anche "colpa di mia nonna" (non ha l'effetto ironico desiderato e si vede che l'ironia non è il tuo forte - giudizio personale, magari sbaglio)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

Dunque come lunghezza è sicuramente meglio.

E' ancora molto molto molto generica però. Scendi nello specifico.

Commento personale, a me chi si scrive che ama vedere serie tv sul divano mi fa venire sonno🤣...

Voglio dire, se non è la tua ragione di vita e non sei un super appassionato, ma le vedi un pò così come tutti, perchè scriverlo? Non è niente di "stimolante".

In caso contrario, se sei un appassionato, scendi in dettaglio (idem per lo sport, idem per i romanzi).

Se leggessi la tua descrizione e volessi contattarti non mi dai nessun spunto per far nascere una conversazione interessante...e io odio dover scrivere "qual è la tua serie preferita?"...

comunque questa biografia L avevo rivista assieme ad una ragazza di questo forum, ma si vede che da ragazza a ragazza l’opinione cambia....:)

Terrò presente i tuoi spunti e appena riesco vedrò di modificarla nuovamente per farsi che nessuno si addormenti e comunque tu odierai farmi quella domanda però così facendo parte un dialogo...Evitando il solito cliché del ciao,come stai o quanto sei bella o simili...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
46 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Togli la scuola "salesiani"....

Accorcia la descrizione e come ti hanno detto rendila più personale..

Io toglierei anche "colpa di mia nonna" (non ha l'effetto ironico desiderato e si vede che l'ironia non è il tuo forte - giudizio personale, magari sbaglio)

Salesiani e la scuola che ho frequentato, non metterò nulla, io non sarò super ironico perché basta poco per far figura dà clown e burlone dato che non ho mai sopportato questo genere di persona e comunque era una burlata per rompere il ghiaccio...:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

comunque questa biografia L avevo rivista assieme ad una ragazza di questo forum, ma si vede che da ragazza a ragazza l’opinione cambia....:)

Terrò presente i tuoi spunti e appena riesco vedrò di modificarla nuovamente per farsi che nessuno si addormenti e comunque tu odierai farmi quella domanda però così facendo parte un dialogo...Evitando il solito cliché del ciao,come stai o quanto sei bella o simili...

 

Si certo, non siamo tutte/i uguali!

A ma l'ironia acchiappa da morire, però appunto se poi tu dal vivo non sei ironico rischi di creare una distonia tra profilo e realtà, quindi sì, mantieni il tuo stile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

A me pare terribile come bio (che comunque conta poco).

Magari metti qualcosa come:"Prenditela con mia nonna se me piace magnà", aggiungendo pure qualche emoticon.

Pure le altre due frasi sono abbastanza tristi.

Aumenterei anche la spaziatura dei paragrafi.

@Stefano80

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
37 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

Salesiani e la scuola che ho frequentato, non metterò nulla, io non sarò super ironico perché basta poco per far figura dà clown e burlone dato che non ho mai sopportato questo genere di persona e comunque era una burlata per rompere il ghiaccio...:)

Ma se ci metti 😮

Basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
3 ore fa, Maldoner ha scritto:

A me pare terribile come bio (che comunque conta poco).

Magari metti qualcosa come:"Prenditela con mia nonna se me piace magnà", aggiungendo pure qualche emoticon.

Pure le altre due frasi sono abbastanza tristi.

Aumenterei anche la spaziatura dei paragrafi.

@Stefano80

@Alexis2 dicono che la nostra biografia sia davvero terribile..... Pensavo che non fosse cosi male!!!:)

@Maldoner grazie  per il tuo commento, secondo me conta alla fine perchè serve per dire qualcosa su se stessi e per aprire un dialogo con una persona che non conosci. Cosa scriveresti, ovviamente pretendo spunto da quanto indicato sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stefano80 ha scritto:

che la nostra biografia sia davvero terribile..... Pensavo che non fosse cosi male!!!:)

Metti la foto di com'era prima 😁

In ogni caso più opinioni ci sono, maggiore é il confronto! Prova a cambiarla secondo questi consigli

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony Martin

VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA SU BADOO

Mi iscrissi qualche settimana fa in piena crisi d'esistenza. Della serie "gli effetti della quarantena". Due foto, neanche bellissime. Risultato? non ho conosciuto NESSUNA. Soltanto una mi contattò, fece lei il primo passo ma poi non ha più scritto dopo la mia risposta.

- Strano - prima mi contatti e poi non rispondi? 🤔

Comunque nonostante fossi etero il mio profilo era visibile anche ai gay e in due settimane avevo raggiungo circa 1500 gay interessati e massimo 70 ragazze. 70 ragazze?! Non so come funziona ma non mi ritengo un cesso a tal punto.

 

Comunque non incolpo nessuna, se non piaccio alle donne è soltanto colpa della mia faccia. Quindi non dico che Badoo faccia cagare e che non serve a nulla, serve se sei un figo, lì serve. Mi è servita come lezione per farmi scendere dal piedistallo che mi ero creato. Mi atteggiavo quasi a gran figo.

P.s. Non passerò a Tinder perché è la stessa solfa...non cambia nulla...

Modificato da Anthony Martin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, Anthony Martin ha scritto:

1500 gay interessati

E grazie al cazzo! (è proprio il caso di dirlo)

I gay sono uomini e la maggioranza degli uomini ficcherebbe ovunque

4 minuti fa, Anthony Martin ha scritto:

non ho conosciuto NESSUNA

Meglio così. Badoo è un covo di disagio sia maschile che femminile.

Non ti sei perso nulla

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...