Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Stefano80
47 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Si ecco non è che dobbiamo farci foto da modelli a muso duro che guardano l'orizzonte anche perchè mica tutti se lo possono permettere, ma almeno foto in risoluzione decente, una buona angolazione, la luce giusta

e io non ne so niente, cioè non sono fotografo, però son le basi.

Foto in cui fai qualche attività figa, per far vedere chi sei, mentre ti dedichi a qualche passione

esempio: ovvio che se vai in moto due volte l'anno, a farti la foto con il cbr stracattivo anche no insomma 😁

Vedrò di mettere qualche foto mentre mi dedico a qualche mia passione....:)

Risoluzione solitamente sono buone con iphone ma non ai livelli di una digitale.

Modificato da Stefano80
modifica grammaticale
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stefano80 ha scritto:

Risoluzione solitamente sono buone con iphone

Va benissimo basta che siano di qualità buona insomma

1 minuto fa, Stefano80 ha scritto:

non hai livelli di una digitale

<grammar-nazi>

Ecco io te lo dico così per rompere il cazzo, ma stai attento a ste cose perchè puoi avere anche belle foto ma se poi scrivi così si seccano come il Sahara in agosto (e in qualsiasi altro periodo dell'anno in realtà)

Se invece intendevi "non ha i livelli di" nel senso di "avere" allora altro conto ma comunque occhio al correttore

Che sto rompendo le palle me lo dico da solo tranquillo, non lo faccio per una cosa fine a sè stessa ma perchè immaginati cosa ne penserebbe una figa mediamente acculturata 😉

</grammar-nazi>

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
15 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Va benissimo basta che siano di qualità buona insomma

<grammar-nazi>

Ecco io te lo dico così per rompere il cazzo, ma stai attento a ste cose perchè puoi avere anche belle foto ma se poi scrivi così si seccano come il Sahara in agosto (e in qualsiasi altro periodo dell'anno in realtà)

Se invece intendevi "non ha i livelli di" nel senso di "avere" allora altro conto ma comunque occhio al correttore

Che sto rompendo le palle me lo dico da solo tranquillo, non lo faccio per una cosa fine a sè stessa ma perchè immaginati cosa ne penserebbe una figa mediamente acculturata 😉

</grammar-nazi>

Sono  a lavoro e scrivo dal telefono, mi è scappato il correttore e chiedo scusa infatti se avessi scritto ad una ragazza con un errore simile mi avrebbe silurato e bannato sicuramente....:)

Solitamente presto molta molta attenzione e rileggo i messaggi piu volte prima di spedirli in tal caso non l'ho fatto...:)

Iphone 7 qualità buona come foto ma non eccelsa....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stefano80 ha scritto:

Sono  a lavoro e scrivo dal telefono, mi è scappato il correttore e chiedo scusa infatti se avessi scritto ad una ragazza con un errore simile mi avrebbe silurato e bannato sicuramente....:)

Solitamente presto molta molta attenzione e rileggo i messaggi piu volte prima di spedirli in tal caso non l'ho fatto...:)

Iphone 7 qualità buona come foto ma non eccelsa....

ahahah no vabbè dai te l'ho detto solo per suggerirti di stare attento vai tranquillo cazzo ti scusi? 😂  Manco mi avessi offeso la madre

Comunque si, ogni tanto capita anche a me, per quello dico conta fino a 10 e controlla piuttosto

ho visto che hai corretto, furbacchione 👀

Iphone 7 comunque è vecchiotto direi

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

considerazione personale

 

noto che in modo non dissimile agli altri strumenti predecessori che forzano gli schemi di contatto etero (badoo.. etc), tinder, passata la novità, sta raggiungendo un livello di omeostasi caratterizzato da una elevata concentrazione di disadattate.

Tolte quelle che sono lì principalmente per tirare followers su insta, abbondano i profili di tipe che nel real world fanno fatica a vivere esperienze soddisfacenti con l'altro sesso, il che riporta al postulato per cui le tipe mediamente belle che hanno un minimo di vita sociale, avendo infinite occasioni, non hanno bisogno di un'app di dating.

tra i suddetti profili, mi pare spicchi quello delle alte ma non belle...

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
Il 8/7/2020 alle 16:00 , RAWolf ha scritto:

ahahah no vabbè dai te l'ho detto solo per suggerirti di stare attento vai tranquillo cazzo ti scusi? 😂  Manco mi avessi offeso la madre

Comunque si, ogni tanto capita anche a me, per quello dico conta fino a 10 e controlla piuttosto

ho visto che hai corretto, furbacchione 👀

Iphone 7 comunque è vecchiotto direi

 

Io chiedo scusa o  ringrazio sempre quando mi si fa notare dove sbaglio, cosi correggo il colpo e presterò  piu attenzione....:)

Si vecchiotto, ma spendere soldi per un altro telefono che poi dopo non vale piu niente non mi va sinceramente...:)

Modificato da Stefano80
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
fffff98
On 7/9/2020 at 12:08 PM, RiderM said:

considerazione personale

 

noto che in modo non dissimile agli altri strumenti predecessori che forzano gli schemi di contatto etero (badoo.. etc), tinder, passata la novità, sta raggiungendo un livello di omeostasi caratterizzato da una elevata concentrazione di disadattate.

Tolte quelle che sono lì principalmente per tirare followers su insta, abbondano i profili di tipe che nel real world fanno fatica a vivere esperienze soddisfacenti con l'altro sesso, il che riporta al postulato per cui le tipe mediamente belle che hanno un minimo di vita sociale, avendo infinite occasioni, non hanno bisogno di un'app di dating.

tra i suddetti profili, mi pare spicchi quello delle alte ma non belle...

 

ormai tinder è un letamaio oltre al fatto che è mezzo morto, attendo una nuova app per scoparsi le tipe in eramus

dai elon musk questa volta tocca a te paga 2-3 ingegneri

che poi tipe su tipe su tipe ma io pagherei per avere il numero di @leavingmyheart 😂😂😂 altro che tipe

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, fffff98 ha scritto:

che poi tipe su tipe su tipe ma io pagherei per avere il numero di @leavingmyheart 😂😂😂 altro che tipe

 

te lo do ma tanto poi non ti rispondo 

 

FB_IMG_1593729013364.jpg.d02fc5b75deb92cda325cd8347dcc8c3.jpg

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
nineoclock

Mamma mia ragazzi, scusate lo sfogo ma non è possibile che le tipe scompaiano letteralmente da un giorno all'altro, queste son matte. 
Due esempi: 

  1. tipa conosciuta su Tinder, mi cerca più lei di quanto la cerchi io, dopo qualche giorno mi chiede LEI Telegram, glielo do, mi dice subito "ah se abiti lì allora se vengo lì una volta mi fai vedere X Y Z", un giorno a messaggiare a raffica, il giorno dopo PUF, giusto il saluto del mattino e basta. Il giorno dopo ancora le scrivo io, due messaggi, puf, sparita. 
  2. altra di Tinder, sembra una giusta, io sono in vacanza e le scrivo, lei curiosissima di dove sto girando mi chiede e richiede. Mi chiede anche account ig, quando torno continuiamo a scriverci parecchio, le chiedo (era lunedì) se le andava di prender qualcosa assieme oggi, mi fa "certo! È un problema se ti dico domani o mercoledì?" e io "no figurati", da lì non è che dici si spaventa, no, andiamo avanti tutta la sera a scriverci a raffica. Giorno dopo mattino tutto ok,  pomeriggio moooolto raffreddata, in effetti pare fosse in piscina dunque occupata. Ovviamente il "termine" ultimo era ieri sera  e non mi ha detto niente. Oggi le scrivo e le dico "suppongo che per stasera tu abbia altri impegni", e mi fa "eh sì scusami ma sono un po' presa". Io rispondo educato ma freddo "va bene, eventualmente poi proponi tu una data". Morta lì, anche se comunque è passato poco  tempo.


Sembra veramente cerchino solo la "tacca" (che è l'invito a uscire o la manifestazione esplicita di interesse) e poi si dileguino.
Per non parlare di quelle che matchano e poi manco ti rispondono o ti rispondono a fatica (del tipo che non fanno domande a loro volta, si limitano a risponderti). E non sono il tipo che chiede "ciao come va?", ve lo assicuro.
Io boh, veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...