Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Sgchin
30 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Dipende, Scopata l'hai scopata

Io userei la classica risposta alla storia su ig se ce l'avete 

non ho instagram e pure lei lo usa molto poco

 

storie su whatsapp da quando ci esco non ne ha messe. non so se non le usa o se non mi ha salvato nei contatti

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Sgchin ha scritto:

non ho instagram e pure lei lo usa molto poco

 

storie su whatsapp da quando ci esco non ne ha messe. non so se non le usa o se non mi ha salvato nei contatti

Allora vedi te il da farsi

Se contattarla con un pretesto o se nextare tanto Scopata l'hai scopata

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Adesso, RAWolf ha scritto:

Allora vedi te il da farsi

Se contattarla con un pretesto o se nextare tanto Scopata l'hai scopata

ahaha 

l'obbiettivo sarebbe farci una LTR o almeno una scopamicizia (migliore figa mai scopata in 32 anni)

ma ho perso troppo valore troppi errore, opterò per un freeze sperando che funzionerà il ping post vacanze

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock

Quindi voi dite che se la chat è comunque abbastanza fluida si può chiedere già Telegram/Whatsapp/Ig dopo anche solo un giorno e da lì chiedere in tempi brevi l'appuntamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
3 minuti fa, nineoclock ha scritto:

Quindi voi dite che se la chat è comunque abbastanza fluida si può chiedere già Telegram/Whatsapp/Ig dopo anche solo un giorno e da lì chiedere in tempi brevi l'appuntamento?

Sì. Queste sono le basi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Io chiedo Instagram dopo 3/4 battute, e se arrivi a 3/4 battute sono interessate e ti daranno Instagram
 

Poi li c’è un’altra selezione, almeno io ho abbastanza foto quindi può capitare che ad alcune non convinca. Se invece là chat procede, quando sembra più presa propongo date. 
 

È abbastanza collaudato nel senso che è incentrato al pragmatismo. Se ci stanno, non serviranno lunghe chiacchierate. Se vogliono lunghe chiacchierate, gliele concedo ma nel discorso ci metto in mezzo il date. 
 

Tutto deve essere volto ad ottenere date il prima possibile.

 

P.S a volte esordisco con “non ho voglia di impressionarti, hai Instagram?”. Ancora, se è interessata, funziona. Se non lo è no  avrebbe risposto nemmeno ad un poema dantesco 

Modificato da drake00
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87

ho accannato la 40enne troppo psycho per me....parlava gia di figli,matrimonio "sta fori come li barconi " 😅Dopo 2 mesi di assenza mi sono riscritto su tinder in poche ore ho matchato parecchie delle ragazze che avevo matchato tra maggio e giugno,non capisco cioè dopo tutti sti mesi sempre le stesse persone?eppure vivo a Roma Nord mica a Capranica ahahha
Ma dite perchè non ho l'abbonamento gold quindi alla fine della fiera mi propone sempre le solite ragazze?
Facendo il gold cambiano drasdicamente i risultati cioè veramente ti fa salire nel ranking come si dice in giro?Non che sono un poveraccio ma sinceramente non ho mai avuto bisogno del gold,ma come ho detto mi propone sempre le solite ragazze quindi pensavo di farlo.....sperando che comunque non mi ripropone le solite fighe di legno o borgatare di Roma sud!!
Magari se mi dite la vostra di chi ha il gold ve ne sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

MeMiceElf
18 ore fa, Sponk87 ha scritto:

ho accannato la 40enne troppo psycho per me....parlava gia di figli,matrimonio "sta fori come li barconi " 😅Dopo 2 mesi di assenza mi sono riscritto su tinder in poche ore ho matchato parecchie delle ragazze che avevo matchato tra maggio e giugno,non capisco cioè dopo tutti sti mesi sempre le stesse persone?eppure vivo a Roma Nord mica a Capranica ahahha
Ma dite perchè non ho l'abbonamento gold quindi alla fine della fiera mi propone sempre le solite ragazze?
Facendo il gold cambiano drasdicamente i risultati cioè veramente ti fa salire nel ranking come si dice in giro?Non che sono un poveraccio ma sinceramente non ho mai avuto bisogno del gold,ma come ho detto mi propone sempre le solite ragazze quindi pensavo di farlo.....sperando che comunque non mi ripropone le solite fighe di legno o borgatare di Roma sud!!
Magari se mi dite la vostra di chi ha il gold ve ne sarei grato

Ciao, che zona, di preciso?

Comunque,a quanto pare, Tinder, pur essendo uno dei migliori (se non IL migliore IMHO) utilizza un algoritmo abbastanza infame: più like metti, più vieni "punito" da Tinder, il quale ti mette in controtendenza (sfavorisce te rispetto ad altri  non facendoti spiccare, cosa che ti permetterebbe di fare, invece, la funzione Gold) e ti fa rimanere praticamente anonimo.

Inoltre, una cosa che non viene detta da Tinder (ma che io e un paio di utenti in questa discussione abbiamo dedotto) è che APPENA crei un nuovo profilo hai tipo 1-2 giorni di boost in cui fioccano i like.

I miei consigli sarebbero:

1)Curare il più possibile le foto e la bio;

2)Evitare di mettere like a tutte;

3)Essere il più caratterialmente interessanti;

4)Fare anche solo 1 mese di prova """intenso""" (rispettando i punti precedenti) di Gold.

Se hai già fatto diverse cazzate ti conviene cancellarti e rifarti un nuovo account.

In realtà, questa credo potrebbe essere una buona alternativa al dover spendere i soldi per il Gold, cioè cancellarti e ri-iscriverti ogni due giorni,anche se perdi i tuoi match...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
2 ore fa, MeMiceElf ha scritto:

Ciao, che zona, di preciso?

Comunque,a quanto pare, Tinder, pur essendo uno dei migliori (se non IL migliore IMHO) utilizza un algoritmo abbastanza infame: più like metti, più vieni "punito" da Tinder, il quale ti mette in controtendenza (sfavorisce te rispetto ad altri  non facendoti spiccare, cosa che ti permetterebbe di fare, invece, la funzione Gold) e ti fa rimanere praticamente anonimo.

Inoltre, una cosa che non viene detta da Tinder (ma che io e un paio di utenti in questa discussione abbiamo dedotto) è che APPENA crei un nuovo profilo hai tipo 1-2 giorni di boost in cui fioccano i like.

I miei consigli sarebbero:

1)Curare il più possibile le foto e la bio;

2)Evitare di mettere like a tutte;

3)Essere il più caratterialmente interessanti;

4)Fare anche solo 1 mese di prova """intenso""" (rispettando i punti precedenti) di Gold.

Se hai già fatto diverse cazzate ti conviene cancellarti e rifarti un nuovo account.

In realtà, questa credo potrebbe essere una buona alternativa al dover spendere i soldi per il Gold, cioè cancellarti e ri-iscriverti ogni due giorni,anche se perdi i tuoi match...

Guarda ieri ho fatto un test!Ho aperto il nuovo profilo verso le 19:00 e non ho messo manco un like fino alle 20:00 di oggi.
Oggi sono andato a pranzo fuori a fiumicino e praticamente non l'ho proprio aperto,ora so tornato a casa apro tinder e mi ritrovo 32 like mo vai a capi se stanno a fiumicino o in zone limitrofe alle mia!Comunque io abito in vicino corso di francia
Allora le foto sono professionali fatte da un fotografo amico ma non le ho fatte per tinder ma per un book fotografico che mi serve per lavoro,però alcuni scatti li uso comunque per le app di dating.
Le foto sono 2 primi piani,1 mezzo busto e 2 intere fatte  al palazzo dei congressi e parco degli acquedotti ,1 mentre sono i studio di registrazione a lavorare,1 mentre mi esibisco in discoteca e 2 scatti semi-professionali fatti in viaggio ma senza me come soggetto
La bio penso sia ben curata diciamo che do dei piccoli accenni al mio essere e alle mie passione con una frase simpatica sull'altezza,non do tutto il biscotto è solo un assaggio almeno sperò che cosi incuriosico di più.

Ho solo notato una cosa che più sono online e più vengo penalizzato e calcola che non metto like a caso metterò 1 like ogni 20/30 ragazze sono abbastanza selettivo,mentre quando lo utilizzo poco o niente spuntano parecchi like ora non so se sia per via del boost di nuovo iscritto

Link al commento
Condividi su altri siti

MeMiceElf
16 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

Guarda ieri ho fatto un test!Ho aperto il nuovo profilo verso le 19:00 e non ho messo manco un like fino alle 20:00 di oggi.
Oggi sono andato a pranzo fuori a fiumicino e praticamente non l'ho proprio aperto,ora so tornato a casa apro tinder e mi ritrovo 32 like mo vai a capi se stanno a fiumicino o in zone limitrofe alle mia!Comunque io abito in vicino corso di francia
Allora le foto sono professionali fatte da un fotografo amico ma non le ho fatte per tinder ma per un book fotografico che mi serve per lavoro,però alcuni scatti li uso comunque per le app di dating.
Le foto sono 2 primi piani,1 mezzo busto e 2 intere fatte  al palazzo dei congressi e parco degli acquedotti ,1 mentre sono i studio di registrazione a lavorare,1 mentre mi esibisco in discoteca e 2 scatti semi-professionali fatti in viaggio ma senza me come soggetto
La bio penso sia ben curata diciamo che do dei piccoli accenni al mio essere e alle mie passione con una frase simpatica sull'altezza,non do tutto il biscotto è solo un assaggio almeno sperò che cosi incuriosico di più.

Ho solo notato una cosa che più sono online e più vengo penalizzato e calcola che non metto like a caso metterò 1 like ogni 20/30 ragazze sono abbastanza selettivo,mentre quando lo utilizzo poco o niente spuntano parecchi like ora non so se sia per via del boost di nuovo iscritto

Io sono di Talenti/Montesacro, fai te ahaha volendo potremmo andare a fare approcci a freddo insieme, uno come wingman dell'altro...se 87 è il tuo anno di nascita, beh, sappi che sei più grande di me di ben 11 anni...P.s suoni?

Comunque sta cosa l'ho notata anche io: a inizio quarantena creai per la prima volta un profilo Tinder dopo quasi 3 anni e, grazie a foto fatte bene, una bio cazzona il giusto e senza perderci troppo tempo (ricordo che mi tenni Tinder ma mi concentrai su altre app) ottenni circa 45-50 like in meno di una settimana. E' anche vero però che l'account nuovo tinder lo creai con un nuovo account facebook, gmail e numero di cellulare, avendo cambiato nel frattempo cellulare.

La mia domanda è: ma quindi puoi creare senza problemi infinite volte un nuovo account con lo stesso cell e account facebook?

Sei sicuro che Tinder non lo riconosca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...