Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Sponk87
59 minuti fa, MeMiceElf ha scritto:

Io sono di Talenti/Montesacro, fai te ahaha volendo potremmo andare a fare approcci a freddo insieme, uno come wingman dell'altro...se 87 è il tuo anno di nascita, beh, sappi che sei più grande di me di ben 11 anni...P.s suoni?

Comunque sta cosa l'ho notata anche io: a inizio quarantena creai per la prima volta un profilo Tinder dopo quasi 3 anni e, grazie a foto fatte bene, una bio cazzona il giusto e senza perderci troppo tempo (ricordo che mi tenni Tinder ma mi concentrai su altre app) ottenni circa 45-50 like in meno di una settimana. E' anche vero però che l'account nuovo tinder lo creai con un nuovo account facebook, gmail e numero di cellulare, avendo cambiato nel frattempo cellulare.

La mia domanda è: ma quindi puoi creare senza problemi infinite volte un nuovo account con lo stesso cell e account facebook?

Sei sicuro che Tinder non lo riconosca?

si ho 33 anni suonati 🤣 Montesacro lo adoro uno dei migliori quartieri di roma.
Sono un dj/producer di musica Uplifting Trance!
Si io in genere quando vedo che il profilo si inchioda ed ho chat che sono in stallo rifaccio l'account anche 2,3 volte la settimana sempre con lo stesso numero,poesse pure che lo riconosca...infatti erano quasi 2 mesi che non lo frequentavo ed i like so aumentati di parecchio!!ora sinceramente non so se è per via delle foto che sono nettamente migliori o per via dell'assenze di questi 2 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 25/6/2020 alle 00:28 , Zema ha scritto:

l'importante è essere calibrati alla ragazza e sapere quando e come switchare velocemente argomento senza fossilizzarsi su una sola tematica

Ciao @Zema  Come ben sai ho tutti i tuoi prodotti. Oltre alla trilogia del chat game mi consigli tuoi e-book/webinar dove approfondire i punti sopra per favore: calibrare e sapere quando cambiare argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Sera, mi rendo conto che i social come Tinder e Company sono davvero al baratro, ricordo quando un paio d'anni fa ricevevo un botto di messaggi ed ora niente.

Ho deciso di provare ad approdare su Instagram, mi domandavo se qualcuno ha già provato la strada Instagram (ovviamente rivolto a chi ha avuto successi concreti con IG)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
7 minuti fa, decatron ha scritto:

Sera, mi rendo conto che i social come Tinder e Company sono davvero al baratro, ricordo quando un paio d'anni fa ricevevo un botto di messaggi ed ora niente.

Ho deciso di provare ad approdare su Instagram, mi domandavo se qualcuno ha già provato la strada Instagram (ovviamente rivolto a chi ha avuto successi concreti con IG)

Uso Instagram dagli albori, onestamente non è un social per rimorchiare sconosciute, mentre è più utile nel caso di game già aperti/apribili. 
 

Ho provato con qualche sconosciuta, per la mia esperienza direi che non è impossibile ma non è davvero il mezzo migliore per le sconosciute. Mon ci ho mai speso molto tempo, in realtà le uniche volte che ho aperto sconosciute su Instagram è stato in quarantena. Direi che puoi provare a portare avanti un game sensato con 2/10 di quelle che apri (poi magari sei più bello di me e fai 4/10). Tendenzialmente però anche se attratte non si fidano di uno che le apre su insta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MeMiceElf
49 minuti fa, decatron ha scritto:

Sera, mi rendo conto che i social come Tinder e Company sono davvero al baratro, ricordo quando un paio d'anni fa ricevevo un botto di messaggi ed ora niente.

Ho deciso di provare ad approdare su Instagram, mi domandavo se qualcuno ha già provato la strada Instagram (ovviamente rivolto a chi ha avuto successi concreti con IG)

Ho provato e con qualcuna è andata bene...e per qualcuna intendo 4-5 su 20 (fin'ora).

Il problema che ho riscontrato io (fatemi sapere la vostra magari) è che il messaggio che invio alla tipa spesso e volentieri non viene manco letto.

Questo perché Instagram ha da poco inserito la brutta funzionalità di dividere i messaggi "principali" (quelli da gente che segui e che ti segue) da quelli "generali" e "richieste" (messaggi da altri). Il problema è che dalle richieste le notifiche non ti arrivano: finché la ragazza in questione non apre di sua spontanea volontà la cartella, il tuo messaggio potrebbe non venire mai letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
1 hour ago, decatron said:

Sera, mi rendo conto che i social come Tinder e Company sono davvero al baratro, ricordo quando un paio d'anni fa ricevevo un botto di messaggi ed ora niente.

Ho deciso di provare ad approdare su Instagram, mi domandavo se qualcuno ha già provato la strada Instagram (ovviamente rivolto a chi ha avuto successi concreti con IG)

tinder è al baratro secondo me, ormai inflazionatissimo peggio della laurea in giurisprudenza, bastava mettessero pure qui il numero chiuso per evitarlo lol

IG bo solito discorso fasce d'età, se apri una Di 23-24 anni al 99% ha il tipo se apri hna di 26-27 al 99% ha appena lasciato il tipo ma sta cercando un bel BANCOMAT

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
4 ore fa, MeMiceElf ha scritto:

Ho provato e con qualcuna è andata bene...e per qualcuna intendo 4-5 su 20 (fin'ora).

Il problema che ho riscontrato io (fatemi sapere la vostra magari) è che il messaggio che invio alla tipa spesso e volentieri non viene manco letto.

Questo perché Instagram ha da poco inserito la brutta funzionalità di dividere i messaggi "principali" (quelli da gente che segui e che ti segue) da quelli "generali" e "richieste" (messaggi da altri). Il problema è che dalle richieste le notifiche non ti arrivano: finché la ragazza in questione non apre di sua spontanea volontà la cartella, il tuo messaggio potrebbe non venire mai letto.

Per il discorso che il messaggio non arriva penso semplicemente non vogliano vederlo (parere mio eh). 

Se ho ben capito con 4/5 su 20 riesci a portare avanti la conversazione? Nel senso che puoi chiacchierarci e arrivare al date? 

Guarda che è un risultato abbastanza alto il 25%. 

Su Tinder mi sa che neanche ci arrivavo al 25% di quelle che contattatavo io (per via della mole esagerata di messaggi che loro ricevono, fatevi un account femminile e comprenderete). 

L'anno scorso ho conosciuto una per caso online (per altre attività private) poi la aggiunsi su Instagram e poi siamo finiti a letto (seppur dopo mesi..).

Ed è stata in assoluto la più figa con cui sono stato, conosciuta così a freddo online, mi aveva contattato lei a me per blande info e lei non sapeva chi ero ne che faccia avessi. 

Sono sicuro che così come esisteva (parlo al passato perché ormai ..) una valida strategia per tinder che portava risultati sistematici esista una valida strategia anche per Instagram. 

Credo sia sempre un discorso di fare un chat game che sia quanto meno intrigante. 

Che strategia hai usato in generale finora su Instagram? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MeMiceElf
5 ore fa, decatron ha scritto:

Per il discorso che il messaggio non arriva penso semplicemente non vogliano vederlo (parere mio eh). 

Se ho ben capito con 4/5 su 20 riesci a portare avanti la conversazione? Nel senso che puoi chiacchierarci e arrivare al date? 

Guarda che è un risultato abbastanza alto il 25%. 

Su Tinder mi sa che neanche ci arrivavo al 25% di quelle che contattatavo io (per via della mole esagerata di messaggi che loro ricevono, fatevi un account femminile e comprenderete). 

L'anno scorso ho conosciuto una per caso online (per altre attività private) poi la aggiunsi su Instagram e poi siamo finiti a letto (seppur dopo mesi..).

Ed è stata in assoluto la più figa con cui sono stato, conosciuta così a freddo online, mi aveva contattato lei a me per blande info e lei non sapeva chi ero ne che faccia avessi. 

Sono sicuro che così come esisteva (parlo al passato perché ormai ..) una valida strategia per tinder che portava risultati sistematici esista una valida strategia anche per Instagram. 

Credo sia sempre un discorso di fare un chat game che sia quanto meno intrigante. 

Che strategia hai usato in generale finora su Instagram? 

 

Ciao, per quanto riguarda il fattore "messaggio non letto" trovo abbastanza improbabile che non VOGLIANO leggerlo.

Potrebbe essere un gran bel manzo a scriver loro il messaggio, ma non potranno mai saperlo. Molte di queste non guardano manco le mie storie, ergo non sanno chi io sia e che faccia io abbia. L'unico pensiero che mi viene in mente è quello che mettano il link su Tinder solo per avere più follower...

Riguardo alla strategia, nessuna in particolare. Finora ho sempre scritto nella maniera più elegante possibile, gentile e facendo il miglior uso possibile della lingua italiana. Per attirare la loro attenzione, ho voluto anche seguirle, mi hanno accettato ma non hanno contraccambiato né si sono tanto preoccupate di controllare la casella dei messaggi. Bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, MeMiceElf ha scritto:

mettano il link su Tinder solo per avere più follower...

Bingo

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex99

Sera a tutti, sono nuovo in questo forum ma seguo già questa discussione da qualche mese. Parto dal presupposto che non ho mai creduto abbastanza alle app di incontri ma ho comunque, complice anche la quarantena deciso di scaricarne diverse (Badoo, Tinder, Lovoo

Parto dal primo, Badoo: qui ho trovato il disagio vero e proprio, non ci ho ricavato nulla di buono... Disinstallato dopo 2 settimane

Tinder: i primi 2/3 giorni ho ricevuto abbastanza like, dopo il nulla assoluto, ho  fatto match con diverse ragazze

1. Una logorroica che parla solo lei, vocali di minuti e minuti per raccontare i suoi problemi... HB6

2. Una tipa hb7 che dopo qualche giorno di conversazione siamo finiti su whatsapp e abbiamo parlato fino alla scorsa settimana, dal nulla sparisce, le faccio gli auguri di ferragosto non risponde... Educazione questa sconosciuta 🤣

3. Una ragazza straniera che vive in Italia, in visita a Roma dai parenti che ho anche incontrato dopo circa 1 settimana di chat, caratterialmente mi ha preso abbastanza, poco fisicamente e non è scoppiata la scintilla

4. Una turista polacca, ma purtroppo il giorno dopo era in partenza e non sono riuscito ad organizzare un dating 

5. Altra ragazza che dopo aver passato a whatsapp ammazza la conversazione 

A queste si aggiungono le tante ragazza che dopo il like non rispondono e quelle che distano migliaia di km...

Lovoo:

1. Una diciassettenne che fisicamente merita, ma caratterialmente no comment, una bora coatta di quelle vere (chi è di Roma mi capisce 😅) immancabili anche i suoi numerosi errori grammaticali nei messaggi, comunque stiamo parlando già da un pò ma ancora non riesco ad organizzare il dating, penso da qui a 10 giorni di farlo

2. Un'altra ragazza che non mi attrae per nulla, però ho deciso comunque di provare a fare un incontro

3. Un caso umano con cui ho chiuso la conversazione qualche giorno dopo

A quanto pare , se non si ha la versione gold di Tinder dopo qualche giorno il profilo perde visibilità? Avete qualche consiglio e qualche trucchetto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...