Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
4 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

tanto di invito a guardare una serie insieme (Gomorra, è napoletana). Tranquilla che non ti scopo, no

Eheh... mi chiedo se ci credono veramente quando dicono ste bestialità😂😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
6 minutes ago, Alessio.97 said:

Vabbè, per ora è andata, le ho mandato anche un video ma ha visualizzato e non risposto. Cerca qualche coglione con cui girare ma non ho sbatti e non posso fare la guida turistica di giorno per una scopata. Stasera esce con quei due, lei se ne va l'8 quindi se se ne vanno prima riprovo. 

Nota positiva ho fissato un date dopodomani (ne ho altri due in ballo), con tanto di "spero non ti sia fatto strane idee perchè abbiamo parlato su Tinder", con tanto di invito a guardare una serie insieme (Gomorra, è napoletana). Tranquilla che non ti scopo, no. 

In che zona vivi e quanti match fai su Tinder

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
Adesso, mrjako ha scritto:

In che zona vivi e quanti match fai su Tinder

Grande città, zona centrale

Il mio account ormai è bruciato, creato e ricreato troppe volte. Al momento quando lo ricreo e l'algoritmo non mi ammazza e mi fa prendere 1 like se mi va bene, una quindicina nelle prime 24h. Prima dai 30 agli 80, sempre nelle prime 24h.

Devo prendere un altro numero per Tinder e farmi delle foto fatte bene perchè uso delle foto veramente del cazzo. 3 selfie+1 foto mentre faccio sport. Avrei sicuramente numeri molto più alti, ma per ora mi accontento

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Grande città, zona centrale

Il mio account ormai è bruciato, creato e ricreato troppe volte. Al momento quando lo ricreo e l'algoritmo non mi ammazza e mi fa prendere 1 like se mi va bene, una quindicina nelle prime 24h. Prima dai 30 agli 80, sempre nelle prime 24h.

Devo prendere un altro numero per Tinder e farmi delle foto fatte bene perchè uso delle foto veramente del cazzo. 3 selfie+1 foto mentre faccio sport. Avrei sicuramente numeri molto più alti, ma per ora mi accontento

Puoi spiegare meglio questa cosa drl numero e dell’account bruciato please...😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
9 minuti fa, Serio79 ha scritto:

Puoi spiegare meglio questa cosa drl numero e dell’account bruciato please...😉

Tinder ti abbassa la visibilità sempre di più quando ricrei spesso l'account, perchè altrimenti la gente continuerebbe a sfruttare i boost gratuiti delle prime ore dopo la registrazione. In più sono convinto che le foto siano salvate in un database che le riconosce, quindi non basta cambiare numero ma devi cambiare anche foto e account sul play/app store per riavere la massima visibilità e non farti penalizzare dall'algoritmo. L'algoritmo su Tinder è tutto. Se hai culo e prendi qualche mi piace nei primi minuti, ne otterrai un sacco. Se non ottieni mi piace magari nella prima ora, ne otterrai molto pochi perchè sarai penalizzato. Per questo motivo è meglio creare l'account per le 21-21,30

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
12 ore fa, Serio79 ha scritto:

Questa teoria non vale se si usa tinder gold o plus immagino (anzi lo spero)

In ogni caso col gold a meno di non spendere soldi non hai comunque i boost o mi pare ce ne hai uno al mese per 30 minuti, non ricordo. Pochi. Dopo un po’ si prendono pochissimi mi piace, quindi a prescindere da quel che ho visto è più facile fare match ricreando l’account.

 

 

Aggiornamento: Stamattina mi sono svegliato con un dolore al labbro e in più si è gonfiato e non ho di questi problemi. Chissá che cazzo aveva quella scozzese. Bastarda.

Peró me la scoperei lo stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Confermo quanto detto da @Alessio.97

Io ho provato anche il plus. Devo dire che per la mia esperienza l’algoritmo ti penalizza lo stesso dopo un po’. 
 

Io in 7/8 mesi di utilizzo non continuativo (ci sono state varie pause) ho fatto circa 450/500 like, considerando anche le compatibilità annullate. Tuttavia un buon 150 match li ho avuti in quarantena e quindi non contano, ed inoltre già da prima avevo iniziato ad averne di meno. 

Dopo la quarantena ero ormai bruciato, prendevo pochissimi like, la differenza rispetto al periodo iniziale è stata abissale e ho deciso di cancellare per la prima volta l’account. 

Il plus funziona bene il primo periodo, poi serve solo per i super like e nemmeno. Conviene sempre avere un account fresco, davvero aumenti di molto le possibilità. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Tra l’altro la minor visibilità la si nota anche nei messaggi: quando sei nel periodo di down, ne contatti 10 e risponde 1 (di solito cessa). Quando sei nel periodo up, a volte ti contattano addirittura, ma se scrivi vai sul 5/10. 
 

È proprio che ti rendono meno visibile in tutto. E rifare l’account è una cosa che va fatta in maniera studiata. Almeno qualche nuova foto, un nuovo numero, insomma tutto ciò che ti possa distaccare dal preceeente account 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

Io mi sono iscritto nuovamente e scarso successo e ho modificato la bio secondo non è per niente allettante...

Le foto ne ho messe di nuove e sono decenti fatte da un amico, però io avrei bisogno tanto di migliore la bio.Potreste aiutarmi????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...