Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

whitechocolate

ma verificare l'account serve a qualcosa in termini di visibilità?
o è solo per tranquillizzare le signorine di non essere un fake?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 ora fa, whitechocolate ha scritto:

ma verificare l'account serve a qualcosa in termini di visibilità?
o è solo per tranquillizzare le signorine di non essere un fake?

Dubito cambi qualcosa.

 

Altro aggiornamento: ho riscritto alla turista dicendole che la porto in un posto dove si vede tutta la città (coi mezzi è irraggiungibile quindi fanculo). Ha detto che va bene quindi stasera la vedo, sempre se non mi da buca

Se la scopo è win perchè ho sborrato, se non la scopo è win perchè non mi attacca qualcos’altro. Quindi va bene così😂

Modificato da Alessio.97
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Dubito cambi qualcosa.

 

Altro aggiornamento: ho riscritto alla turista dicendole che la porto in un posto dove si vede tutta la città (coi mezzi è irraggiungibile quindi fanculo). Ha detto che va bene quindi stasera la vedo, sempre se non mi da buca

Se la scopo è win perchè ho sborrato, se non la scopo è win perchè non mi attacca qualcos’altro. Quindi va bene così😂

Se chiedi ad una certa utente ti saprà dire se ha qualche malattia...😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 3/9/2020 alle 15:15 , Alessio.97 ha scritto:

Dubito cambi qualcosa.

 

Altro aggiornamento: ho riscritto alla turista dicendole che la porto in un posto dove si vede tutta la città (coi mezzi è irraggiungibile quindi fanculo). Ha detto che va bene quindi stasera la vedo, sempre se non mi da buca

Se la scopo è win perchè ho sborrato, se non la scopo è win perchè non mi attacca qualcos’altro. Quindi va bene così😂

Ma alla fine con  la turista?😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
3 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ma alla fine con  la turista?😂

Niente, mi ha dato buca ma lo immaginavo quindi neanche mi ero preparato.

Le straniere mi fanno bestemmiare ogni volta, altro che le italiane sono stronze.

Sarà pure più difficile uscirci con le italiane ma almeno mi fanno sborrare, le turiste mi fanno tornare a casa col nervoso molto più spesso e questa volta anche con un regalino sulle labbra 😂

Modificato da Alessio.97
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Niente, mi ha dato buca ma lo immaginavo quindi neanche mi ero preparato.

Le straniere mi fanno bestemmiare ogni volta, altro che le italiane sono stronze.

Sarà pure più difficile uscirci con le italiane ma almeno mi fanno sborrare, le turiste mi fanno tornare a casa col nervoso molto più spesso e questa volta anche con un regalino sulle labbra 😂

Noooooo 😭😭 Speravo l'avessi castigata. Vabbè magari ti sei risparmiato una malattia venerea😂

Io invece quando voglio la trombata facile mi butto proprio sugli stranieri, che la menata di doverti chiedere per forza Instagram non l'hanno ancora interiorizzata😅

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
11 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Noooooo 😭😭 Speravo l'avessi castigata. Vabbè magari ti sei risparmiato una malattia venerea😂

Io invece quando voglio la trombata facile mi butto proprio sugli stranieri, che la menata di doverti chiedere per forza Instagram non l'hanno ancora interiorizzata😅

Purtroppo no😂 ma come hai detto tu va bene lo stesso, mi sono risparmiato qualche visita😂

Non è neanche bella, forse le darei un 6.5 (l’8.5 era riferito alla tipa di gennaio) ma tanti piercing+molti tatuaggi+capelli argento è un target completamente opposto al mio che attiro principalmente brave ragazze e di buona famiglia, almeno di facciata. Per questo mi arrapava parecchio

E sì, questa fissa per Instagram è veramente fastidiosa, non la capisco ma il mondo gira così😂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
33 minutes ago, Alessio.97 said:

Purtroppo no😂 ma come hai detto tu va bene lo stesso, mi sono risparmiato qualche visita😂

Non è neanche bella, forse le darei un 6.5 (l’8.5 era riferito alla tipa di gennaio) ma tanti piercing+molti tatuaggi+capelli argento è un target completamente opposto al mio che attiro principalmente brave ragazze e di buona famiglia, almeno di facciata. Per questo mi arrapava parecchio

E sì, questa fissa per Instagram è veramente fastidiosa, non la capisco ma il mondo gira così😂

Le 8+ che hai scopato fin'ora dove le hai conosciute? Social circle di uni/amici/lavoro o social/app di incontri ? È vera la cosa che dalle app non si trovano belle fighe ma solo tipe almeno 1-2 punti sotto il proprio livello? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
28 minuti fa, mrjako ha scritto:

Le 8+ che hai scopato fin'ora dove le hai conosciute? Social circle di uni/amici/lavoro o social/app di incontri ? È vera la cosa che dalle app non si trovano belle fighe ma solo tipe almeno 1-2 punti sotto il proprio livello? 

Solo una conosciuta tramite social, le altre tramite social circle o in discoteca o in luoghi di ritrovo notturni.

Sì, è vero. Poi sicuramente con un profilo curato è più easy la cosa se si ha una buona base estetica. Peró è oggettivamente più facile conoscere belle ragazze dal vivo, sui social la concorrenza è troppa e alcune sono proprio restie a conoscere gente online da 0. Diciamo che già le >8 su Tinder sono pochissime, quelle che non stanno lì per promuovere Instagram sono ancora meno. Su oltre 1500 match ne avró matchate una ventina ma non sono mai riuscito ad uscirci. Buona parte stavano lì solo per promuovere Instagram, metà mi ha risposto e l’altra metá no. Proprio qualche giorno fa ho matchato un profilo senza foto e dopo qualche chiacchiera ho scoperto che era davvero una bellissima ragazza. Ma poi ha smesso di rispondere e ha messo le foto e Instagram in bio. 😂

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Ragà, come accade anche in live, quelle che meno ti fanno faticare per uscirci sono quelle a cui più piaci. Non ci sono test, o almeno sono leggeri. Gli piaci molto, ci parli, esci, stop. 

Quelle un po’ incuriosite ma indecise invece sono le peggiori. Di solito ti fanno perdere tempo. 

Inoltre credo di averne scopate 3/4 senza preservativo, anche una straniera e sono sano come un pesce. Queste tipe di solito esigono il preservativo, quindi sono “pulite”, fin’ora non mi è mai capitato che obiettassero più di tanto al farlo senza. Questo per dire che è più facile prendersi una malattia da una che conosci più superficialmente magari, piuttosto che da una completa sconosciuta che te la da la prima sera. 

Ultima cosa: le donne di Tinder con le quali hai avuto almeno qualche incontro non te le levi mai dai piedi, anche se finisce le ribeccherai sempre. Come? Su... Tinder
La ribecchi dopo un po’, entrambi metterete like per vedere cosa fa l’altro (tanto non si vede il like), uscirà il match e 8/10 si riapriranno i contatti. Se uno è attento a non bruciarsele mai del tutto, può crearsi davvero un bel flusso con questo metodo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...