Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Alessio.97

Altro aggiornamento per farvi partecipi del completo ritardo mentale di alcune: visto che tanto di giorno sto nella zona del suo hotel, le ho scritto direttamente se volesse scopare (all'ora di pranzo, tanto non me ne frega un cazzo). Non ha visualizzato e su Snapchat appunto non può vedere l'anteprima. Mi scrive mezz'ora fa, quando ero in macchina e stavo tornando a casa e mi chiede se fossi vivo. Le rispondo di sì e mi dice che si è persa e non sa come tornare in hotel e le si sta spegnendo il telefono (era a 30 minuti di macchina dal suo hotel). Con quale coraggio. Le ho detto che se mi da il culo forse la passo a prendere. 😂 Ma le è morto il telefono. Ora spenderà 50-60 euro di taxi se becca l'unico tassista onesto. Nessuna ragazza italiana si è mai permessa di fare queste cose.

Karma. 

Modificato da Alessio.97
  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 minuto fa, drake00 ha scritto:

Non ho capito, te la voleva dare o meno? Hai editato il messaggio

Voleva che l’andassi a prendere e la riportassi in hotel. Visto che giá mi ha dato buca e in day1 non ha voluto scopare, di sicuro non avrei perso un’ora del mio tempo per fare da tassista. Magari ci sarei riuscito a scoparla in hotel ma dopo questa richiesta non se lo merita il cazzo. Non alle sue condizioni. O si beccava i rimorsi per aver scopato per un passaggio o nada. Peccato le sia morto il telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

PEccato che queste tipe troveranno sempre l'ingenuo di turno che le scarrozza e manco ci strappa un bacio. Fanno cosi perche sono abituate a fare così...

Comunque godo.

 

@Alessio.97 Ho letto che hai fatto 1500 match, in quanto tempo di utilizzo?

Sono bei numeri, sarebbe figo capire se c'è gente che ne fa anche di più o anche simili e vedere in quanti sono. 

Modificato da drake00
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
10 minuti fa, drake00 ha scritto:

PEccato che queste tipe troveranno sempre l'ingenuo di turno che le scarrozza e manco ci strappa un bacio. Fanno cosi perche sono abituate a fare così...

Comunque godo.

 

@Alessio.97 Ho letto che hai fatto 1500 match, in quanto tempo di utilizzo?

Sono bei numeri, sarebbe figo capire se c'è gente che ne fa anche di più o anche simili e vedere in quanti sono. 

Ho iniziato ad usarlo un anno fa-un anno e mezzo fa ma utilizzo effettivo 2-3 mesi al massimo, visto che dopo 1-2 giorni cancello sempre l’account

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

In questi giorni controllo bumble e di tanto in tanto pure badoo.

Ho scoperto che le iscritte a badoo qui nei dintorni sono sempre le stesse da mesi.

A tutte quelle non cesse ho scritto qualcosa e nessuna ha risposto.

C'è stata una new entry: una veterinaria.

Ho scritto anche a lei ma non mi ha risposto.

image.png.c86d053aca39ccdd6c0c85bada63e6b2.png

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

In questi giorni controllo bumble e di tanto in tanto pure badoo.

Ho scoperto che le iscritte a badoo qui nei dintorni sono sempre le stesse da mesi.

A tutte quelle non cesse ho scritto qualcosa e nessuna ha risposto.

C'è stata una new entry: una veterinaria.

Ho scritto anche a lei ma non mi ha risposto.

image.png.c86d053aca39ccdd6c0c85bada63e6b2.png

Ma la psicologa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Back Door Man ha scritto:

Che psicologa?

qualche giorno fa avevi postato lo screen di una psicologa dal profilo divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

qualche giorno fa avevi postato lo screen di una psicologa dal profilo divertente

Ah, ora ricordo...

Quella è su bumble. Non bella. Bellino il profilo.

Riconosco lo psicopatico... 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...