Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Stefano80
12 minuti fa, Serio79 ha scritto:

@Stefano80

Lascia le foto 1-3-4 utilizzando la 4 come principale

Sembra tu non abbia barba e capelli bianchi, togliti qualche anno (puoi azzardare a inserire 35) questo ti permette di inserire in ricerca ragazze più giovani, poi se il tuo target è 40 allora è un’altro discorso

Sei “Porchista” mi sembra di aver letto...dov’è la foto con la tua auto?

Inserisci 4/5 foto massimo dove almeno 3 devono mostrarti mentre “armeggi” con i tuoi hobby (Porsche, mito, palestra, viaggi)

Evita foto con occhiali da sole

La bio deve essere corta e incisiva con tono scherzoso IMHO

Sport addicted 🏋️♀️
Marco Polo in erba 

Mi diletto tra padelle e fornelli

Che musica ascolto?: quella affascinante del rombo del motore 😝

1,90 tutto da scoprire 😎

Quello sopra è solo un esempio

Prendi in considerazione la rasatura completa e la barba più lunga

La felpa con cappuccio va bene pure a 40 anni, ma non quella felpa e non portata cosi

Daje 😉

 



 

 

Grazie mille davvero per i tuoi suggerimenti....

Prendo nota e piu tardi con calma vedrò di modificarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara
1 minuto fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Ciao,

Secondo me:

La 2 e la 3 sono la stessa foto secondo me.

La 2 in particolare è palese che sia stata scattata nello stesso posto della 1 (che merita molto)

Quelle in palestra sono orrende e inoltre non avevi la barba.

La foto che avevi pubblicato qualche pagina fa dove sorridevi secondo me era da tenere come seconda o terza, io su Tinder ho sempre messo una foto sorridente, in contrasto con altre più serie.

Quella appoggiata alla 996... se la Porsche è tua, complimenti e probabilmente avrai foto migliori (e questa cosa secondo me attirerà molto le money grabber sui 30 in cerca di stabillità).

Non ricordo, su Facebook dating ti sei già iscritto? A quanto pare è pieno di donne over 25.

I capelli non riesco a vedere in grande le foto, ma se nella parte superiore sono abbastanza folti da non mostrare la cute, allora il mio consiglio è quello di tenerli così, alle donne un po' più mature secondo me piace.

 

 

Da donna over 30 in quest'ultimo gruppo di foto, ti dico che mi piacerebbe solo la prima...in più non ce n'è neanche una con un sorriso spontaneo, o comunque più naturale possibile. Solo una mia opinione eh...Mi urta un po' anche il fatto che ci siano spesso le mani conserte ahahaha

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
19 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

Ho inserito queste foto, spero che siano peggio di quelle precedenti....:)

Poi ho cambiato l'angolazione di quella foto con gli occhiali!!!

 

IMG_8860.png

Ho visto ora che hai appena aggiornato......calma ragazzo calma!!

La seconda va come PRIMA, la prima come seconda.

Bene la terza e la quinta.

Le altre non ci siamo proprio.

Quelle in palestra perdona la franchezza ma sono pessime.

Intendevo proprio  un altro genere di foto fitness.

Niente foto senza barba, vista la conformazione del tuo volto, DEVI portarla, folta e lunga is better!

Da ultimo......arancioni, rosa, giallo e colori del genere, anche no!

Punta su nero, grigio, blu et similia, non c'è storia.

Comunque i tuoi fotografi, detto fuor di metafora, non capiscono un beneamato cazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

Che poi dipende qual è il tuo target...se è Angelica di Suburra (gran figa in realtà) magari funziona!

Sulla seconda affermazione non ne sarei così sicura...🤣

Io cerco una ragazza normale molto acqua e sapone, quindi non troppo bella e di sani principi e seria e cmq non ho mai visto suburra però andrò a cercare immagine su internet.

Sulla seconda affermazione ci penseranno i mariti e fidanzati, come dicevano in vacanza di natale 83 modello renna gt... ahaha

 

 

ag

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Stefano80, rasati a zero, che non sei ancora calvo ci credi soltanto tu.

Si, onesto.

Così non piaci alle fan dei calvi e non alle fan dei capelli.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

yena
37 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

Ho inserito queste foto, spero che siano peggio di quelle precedenti....:)

Poi ho cambiato l'angolazione di quella foto con gli occhiali!!!

 

IMG_8860.png

Sfrutta la foto con la moto mettendola al primo posto, in questo caso la prima foto. Non metterei più di 4-5 foto. Foto in palestra rivedibili, soprattutto la 6. La 4 ci può stare, anche perché mostra il tatuaggio. Come dicevano altri sfrutta molto la passione per la cucina inserendola anche in una foto tattica. Idem per la Porsche (se fai raduni una foto con altri appassionati e la tua auto va benissimo). Anche una foto in moto di profilo/da dietro sarebbe perfetta: la classica che dà l'effetto di "libertà" e passione per il viaggio. Buono il consiglio di qualche post sopra sulla bio, anche se la terrei più corta e meno forzatamente scherzosa, senza esagerare con le faccine. 

Anche secondo me dovresti provare la rasatura completa, male che vada fai ricrescere tutto in un mesetto. Poi tante ragazze più giovani sono attratte dai pelati ;) e per assurdo ti dà un aspetto più giovanile.

Assolutamente consiglio anch'io Facebook Dating, per il tuo target poi è perfetto, anche più di Tinder.

Daje 😎

Modificato da yena
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
7 minuti fa, Albachiara ha scritto:

Da donna over 30 in quest'ultimo gruppo di foto, ti dico che mi piacerebbe solo la prima...in più non ce n'è neanche una con un sorriso spontaneo, o comunque più naturale possibile. Solo una mia opinione eh...Mi urta un po' anche il fatto che ci siano spesso le mani conserte ahahaha

Non amo sorridere nelle foto e questo mio grosso difetto infatti, mi dicono sempre che ho la faccia incazzata....

Sul fatto mani conserte mi consigliava il fotografo su come mettermi o dove posizionarmi....

Grazie per il tuo parere, ora non ci sto piu capendo nulla su che foto mettere ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
3 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

Io cerco una ragazza normale molto acqua e sapone, quindi non troppo bella e di sani principi e seria e cmq non ho mai visto suburra però andrò a cercare immagine su internet.

Sulla seconda affermazione ci penseranno i mariti e fidanzati, come dicevano in vacanza di natale 83 modello renna gt... ahaha

 

 

ag

Per favore non scherziamo eh!!!

Su Tinder si va per FOTTERE e per  accoppiarsi in parcheggi, motel, o a casa tua una volta appurato che non siano sposate e/o fidanzate.

Se parti con il presupposto di trovare quello che cerchi li sopra sei fuori strada.

Quella è l'eccezione non la regola.

Altrimenti  non stavo qui  a perdere tempo a darti suggerimenti.

Detto con simpatia e franchezza.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BLACKBART ha scritto:

 

Su Tinder si va per FOTTERE e per  accoppiarsi in parcheggi, motel, o a casa tua una volta appurato che non siano sposate e/o fidanzate.

 

....cosa che possono benissimo fare le ragazze acqua e sapone.

Che poi magari @Stefano80 per sani principi intende una che te la dà alla prima con entusiasmo e senza troppi giochetti 😆

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...