Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

@Julian89 @Thetraveller87 proposto ma ha detto che non se la sente perchè è in un periodo particolare. Peccato, era molto carina e lo succhiava discretamente. Sono soddisfatto lo stesso perchè tanto di più non potevo fare e il rischio di allungare la chat non me lo volevo prendere. Dalla faccia che ha fatto dopo pareva le avessi puntato una pistola alla tempia per succhiarmelo (ha fatto proprio 0 resistenze), quindi me l’aspettavo.

Peró sono quasi certo che mi riscriverà.😂

Io non mollerei la presa.

Fatti sentire ogni tanto, perché se riesci a farle capire che non l'ha succhiato al primo che è passato la recuperi facile.

Comfort is the key, imho.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
4 ore fa, Julian89 ha scritto:

Io non mollerei la presa.

Fatti sentire ogni tanto, perché se riesci a farle capire che non l'ha succhiato al primo che è passato la recuperi facile.

Comfort is the key, imho.

Le ho mandato un audio dicendole semplicemente quel che le ho detto dal vivo che si può riassumere in un non farti problemi per quel che è successo visto che non giudico in nessun modo le ragazze per queste cose+proposta velata di vederci in modo tranquillo. Ha risposto con per me possiamo anche rimanere amici e in buoni rapporti, quindi sì,  è ancora giocabile. Tra l'altro abitiamo a 5 minuti di macchina e frequentiamo posti simili quindi vederla in giro è facile. Non mi reputo bravo in game prolungati quanto in chat brevi+day1 perchè non ho più la pazienza di sentire stronzate ma è un +1 che voglio fare. Penso che quel che farò è sembrare sessualmente innocuo per chat e ributtarle lì una proposta di berci qualcosa, tanto se esce un'altra volta posso considerarla già scopata, dal vivo non sbaglio. Il problema è che non saprei quanto e in che modo portare avanti la chat, questa mi fa fare chat da amichetto e date pomeridiani, cose proprio lontane dai miei soliti game. Dovrei farle passare le scorie dell'avermi fatto un bocchino a 10 metri da casa col padre che doveva passare di lì e letteralmente fuori dalla porta di casa della vecchia migliore amica con cui ha litigato per un ragazzo. 😂 Vabbè.

Modificato da Alessio.97
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Le ho mandato un audio dicendole semplicemente quel che le ho detto dal vivo che si può riassumere in un non farti problemi per quel che è successo visto che non giudico in nessun modo le ragazze per queste cose+proposta velata di vederci in modo tranquillo. Ha risposto con per me possiamo anche rimanere amici e in buoni rapporti, quindi sì,  è ancora giocabile. Tra l'altro abitiamo a 5 minuti di macchina e frequentiamo posti simili quindi vederla in giro è facile. Non mi reputo bravo in game prolungati quanto in chat brevi+day1 perchè non ho più la pazienza di sentire stronzate ma è un +1 che voglio fare. Penso che quel che farò è sembrare sessualmente innocuo per chat e ributtarle lì una proposta di berci qualcosa, tanto se esce un'altra volta posso considerarla già scopata, dal vivo non sbaglio. Il problema è che non saprei quanto e in che modo portare avanti la chat, questa mi fa fare chat da amichetto e date pomeridiani, cose proprio lontane dai miei soliti game. Dovrei farle passare le scorie dell'avermi fatto un bocchino a 10 metri da casa col padre che doveva passare di lì e letteralmente fuori dalla porta di casa della vecchia migliore amica con cui ha litigato per un ragazzo. 😂 Vabbè.

Per me non hai bisogno di fare date pomeridiane o altre puttanate, devi solo chattare un po' del nulla cosmico, così che lei si tranquillizzi. 

Cazzeggiaci, falle capire che un minimo ti interessa.

E non dovresti avere problemi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 ora fa, Julian89 ha scritto:

Per me non hai bisogno di fare date pomeridiane o altre puttanate, devi solo chattare un po' del nulla cosmico, così che lei si tranquillizzi. 

Cazzeggiaci, falle capire che un minimo ti interessa.

E non dovresti avere problemi. 

No per date pomeridiano intendevo quel che mi aveva fatto fare, tendo sempre a evitarli. Comunque sì è così, ora risponde più velocemente di prima e continua anche di più la conversazione, in più mi ha mandato una foto in canottiera con le mutande, vabbè. Dovrebbe essere piuttosto easy

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Aggiorno solo per dire che ho fissato date per questa sera. Il problema è che questa mattina mi ha esordito dicendo che le è venuto il ciclo, il date l’ho chiesto dopo. Ho la macchina nuova e non mi sembra il caso di scopare una al primo giorno di ciclo, uscendoci in questo modo almeno si tranquillizza e la prossima volta sarà quella buona.
 

Ho scritto qui ma prima o poi apriró un diario, mi sono ripromesso di farlo quando riusciró a chiudere nuovamente un game del passato, semmai ce la faró. 😂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

e non mi sembra il caso di scopare una al primo giorno di ciclo

perchè non ti sembra il caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

perchè non ti sembra il caso?

Prima cosa non penso riuscirei a convincerla, seconda ho una macchina costosa e di ritrovarmi sangue sui sedili non ne ho voglia (discorso forse non condivisibile sul forum, ma vabbè😂), terza siamo entrambi alti quindi alcune posizioni non andrebbero d’accordo col discorso macchina/ciclo. Fuori non è fattibile perchè piove e comunque abito in città quindi non posso andare in mezzo alle campagne

Magari a seconda della serata mi regolo ma non penso di spingere, tanto dubito di bruciarla e in questo caso sono convinto siano più i rischi nello spingere che non. Poi se vedo che si mette in un certo modo di sicuro non mi tiro indietro

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
27 minutes ago, Alessio.97 said:

seconda ho una macchina costosa e di ritrovarmi sangue sui sedili non ne ho voglia

boh, questo passaggio non lo capisco.

se hai una macchina costosa, vuol dire che sei ricco.
se sei ricco cosa saranno mai due spiccioli per pulire un sedile...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
10 minuti fa, AntonW ha scritto:

boh, questo passaggio non lo capisco.

se hai una macchina costosa, vuol dire che sei ricco.
se sei ricco cosa saranno mai due spiccioli per pulire un sedile...

Non sono ricco e non ho una Lamborghini, dico solo che ho una bella macchina. Tra l’altro avere soldi non vuol dire necessariamente buttarli e non sono di sicuro un esperto di lavaggi, per quanto ne so io il sangue potrebbe rimanerci sui sedili e non è una cosa che m’interessa dal momento in cui capisco che potrei fare più danni spingendo per scopare che no. Non mi sembra un ragionamento difficile e sono il primo a consigliare (quasi) sempre di spingere ed è anche ció che faccio. A intuito questa volta non mi sembra il caso e in realtà non so neanche se farmelo succhiare di nuovo. Vedremo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
12 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Non sono ricco e non ho una Lamborghini, dico solo che ho una bella macchina. Tra l’altro avere soldi non vuol dire necessariamente buttarli e non sono di sicuro un esperto di lavaggi, per quanto ne so io il sangue potrebbe rimanerci sui sedili e non è una cosa che m’interessa dal momento in cui capisco che potrei fare più danni spingendo per scopare che no. Non mi sembra un ragionamento difficile e sono il primo a consigliare (quasi) sempre di spingere ed è anche ció che faccio. A intuito questa volta non mi sembra il caso e in realtà non so neanche se farmelo succhiare di nuovo. Vedremo

Non hai invece mai paura che ti sgamino in macchina? Volano multe dai 5 ai 20k tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...