Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

yena
Il 12/11/2020 at 23:48, Stefano80 ha scritto:

per avere tutti questi match,avrete creato delle bio interessanti immagino???

Io penso che non sia facile crearla,almeno ho difficoltà nel crearla....:)

Dipende, la bio non è così fondamentale secondo me, e se non è davvero incisiva rischia di essere anche controproducente. O comunque è molto difficile avere una bio "universale" che vada bene con tutte, tante poi non capiscono l'ironia e fraintendono. Il mood della bio così come l'interazione su tinder e simili tendenzialmente dovrebbe essere leggero e scherzoso, magari un po' provocatorio e stuzzicante. Io non ho mai avuto voglia di perdere tempo a pensare a qualcosa di efficace perciò non ho mai scritto nulla eppure di match ne ho sempre avuti abbastanza, anche con ragazze molto carine. Dipende sempre poi molto dall'età (in linea di massima cambia molto cosa cerca e come si approccia una di 18/20 rispetto a una di 28/30 o over 30), io ne ho 26. Essendo un musicista ho diverse foto anche professionali su un palco con la chitarra e quello sicuramente è un punto a mio favore che può attirare. La differenza la fanno le foto, di qualità e che possano mostrare aspetti interessanti della tua vita/personalità. Ovviamente devi essere esteticamente quanto meno accettabile. Adesso si possono aggiungere anche le passioni/hobby e collegando l'account Instagram e musica preferita di Spotify puoi avere un profilo completo e interessante anche senza avere una bio studiata ad hoc. La differenza nei risultati una volta ottenuti i match la fa molto il messaggio di apertura. Se esordisci con "ehi, ciao" ecc non stupirti se nel 90% dei casi non rispondono nemmeno. Cerca di cogliere uno spunto dalle sue foto/bio ecc per iniziare una conversazione facendo una battuta o buttandola sempre sul tono scherzoso/provocatorio, dandole subito confidenza. Se ti muovi bene e lei è un minimo sveglia e partecipativa di lì è tutto in discesa.

Modificato da yena
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/11/2020 at 23:48, Stefano80 ha scritto:

per avere tutti questi match,avrete creato delle bio interessanti immagino???

Vabè a sto punto stai trollando dichiaratamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/11/2020 at 23:48, Stefano80 ha scritto:

per avere tutti questi match,avrete creato delle bio interessanti immagino???

La bio è un valore aggiunto, nel caso in cui la tipa sia già attratta per qualsiasi motivo dalle tue foto.

Ad esempio capita che una mi dica, dopo averla aperta in chat, qualcosa su quello che ho scritto in bio o faccia qualche commento a riguardo. 

O ancora, è capitato che durante un date una mi dicesse "mi ha attratto quello che hai scritto". Sì certo, perché se fossi stato una fogna d'uomo tu saresti uscita lo stesso con me vero? 

Quindi ripeto : in base alla mia esperienza è un valore aggiunto dopo aver superato "lo scoglio" estetico, se si hanno foto di merda allora si può scrivere anche la Divina Commedia ma non servirebbe ad un cazzo.

E poi è pure utile saper esprimersi in italiano corretto e differenziarsi un po' dall'ita medio che scrive papiri mentre lei risponde con un "👍

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, RAWolf ha scritto:

La bio è un valore aggiunto, nel caso in cui la tipa sia già attratta per qualsiasi motivo dalle tue foto.

Ad esempio capita che una mi dica, dopo averla aperta in chat, qualcosa su quello che ho scritto in bio o faccia qualche commento a riguardo. 

O ancora, è capitato che durante un date una mi dicesse "mi ha attratto quello che hai scritto". Sì certo, perché se fossi stato una fogna d'uomo tu saresti uscita lo stesso con me vero?  "👍

Anche se a me questa è sempre sembrata una paraculata che sicuramente ci gratifica molto, ma a nessuna ragazze piace ammettere di averti scelto per attrazione, quindi si sparano la supercazzola che le hai prese mentalmente. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 minuto fa, newpil ha scritto:

Anche se a me questa è sempre sembrata una paraculata che sicuramente ci gratifica molto, ma a nessuna ragazze piace ammettere di averti scelto per attrazione, quindi si sparano la supercazzola che le hai prese mentalmente. 

Sì, loro sono profonde 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, newpil ha scritto:

ma a nessuna ragazze piace ammettere di averti scelto per attrazione

Questo è un tratto comune di tutti gli essere umani.

Chissà se è dovuto a una questione culturale ("la vera bellezza è quella che hai dentro"), a come ci indottrinano sin da bambini.

Credo sia legato a un meccanismo razionale di mantenimento dell'autostima, non riuscire ad ammettere di essere superficiali (parola completamente travisata), oppure a una necessità di sentirsi in controllo, non riuscire ad ammettere che siamo burattini mossi da fattori inconsci.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/11/2020 at 23:48, Stefano80 ha scritto:

per avere tutti questi match,avrete creato delle bio interessanti immagino???

Io penso che non sia facile crearla,almeno ho difficoltà nel crearla....:)

La bio conta un 7% forse su Tinder

Il resto lo fanno le foto 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

La bio conta un 7% forse su Tinder

Il resto lo fanno le foto 

 

La stima esatta del 7% come l'hai calcolata? 😂

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
8 minuti fa, newpil ha scritto:

La stima esatta del 7% come l'hai calcolata? 😂

Ehi non toccarmi @Alexis2 lei è una donna precisa 🤣

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, newpil ha scritto:

La stima esatta del 7% come l'hai calcolata? 😂

Le domeniche in lockdown fanno male..

È che in realtà Stefano ha chiesto della bio almeno 50 volte. E non ha molto senso su un app di incontri con le foto.. Lo dicevo per lui

 

Modificato da Alexis2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...