Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Capisco che la maggior parte di noi uomini non sa chattare e parla del nulla e si sa, ma anche voi ziocan quando scrivete "buonasera" e basta, di punto in bianco dopo x giorni.. ma che cazzo di risposta volete? 😅

Infatti ti ho dato ragione. Mi sono fatta un'autoanalisi 🙂

E oltre al fatto di chiacchierate più o meno interessanti c'è da dire, come é stato ribadito più volte anche qui, che anche il numero ha un peso.

Su Tinder noi abbiamo sicuramente più chat aperte rispetto a voi, mi sembra di aver capito leggendo qui. Allora se ho tante chat in corso é inevitabile che qualcuna rimane li

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
13 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Infatti ti ho dato ragione. Mi sono fatta un'autoanalisi 🙂

E oltre al fatto di chiacchierate più o meno interessanti c'è da dire, come é stato ribadito più volte anche qui, che anche il numero ha un peso.

Su Tinder noi abbiamo sicuramente più chat aperte rispetto a voi, mi sembra di aver capito leggendo qui. Allora se ho tante chat in corso é inevitabile che qualcuna rimane li

 

Questo, però, è vero in senso assoluto, su Tinder come nella vita di tutti i giorni. 

Quello che cambia su Tinder, secondo me, è che a meno che tu sia un figo della madonna hai i primi 4/5 messaggi per colpire una ragazza. Se non mostri qualcosa di diverso all'inizio, è già finita. 

E probabilmente una ragazza con 100 match riceve 70 "come va?" e simili e 20 messaggi prevedibili presi da spunti in foto o descrizione. "Anche io sono stato a Bali, che bello" 

O sei un minim originale, o non trombi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, nickmane ha scritto:

Questo, però, è vero in senso assoluto, su Tinder come nella vita di tutti i giorni. 

Hai ragione. E anche in quello che scrivi dopo.

Nella vita di tutti i giorni poi non c'è il limite della chat come su Tinder, ma conta altro

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
34 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Io per mia esperienza vedo che mi capita di farlo quando proprio la conversazione é poco interessante, e ne ho altre che invece mi stimolano di più

49 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Perchè non ci sai fare in chat, mi sembra abbastanza ovvio.

Stiamo parlando di DUE messaggi. Non una conversazione. Posso capire che una ragazza scelga una conversazione più stimolante, ma come lo fa a capire da due messaggi del tipo: 

- Mia cazzata per aprire (cerco sempre qualcosa sulla sua bio o nelle sue foto);

- Sua risposta (spesso senza alimentare la discussione);

- Mia seconda cazzata per proseguire; 

SPARIZIONE. 

Mi sembra esagerato che con uno schema di questo tipo si possa poter dire che uno non ci sappia fare, a meno che non le abbia tirato fuori il cazzo al primo messaggio. Boh. 

Cioè se fosse così mi sembra tipo il codice di una cassaforte, come se ci fossero delle passkey per sbloccarle 😄 (manco fossero dei computer). 

 

12 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Quando a Settembre ho fatto più di 50 match, sai quante di queste le ho portate su IG? 0

Tutte su Whatsapp, tutte usando una mia frase che può essere interpretata come:"Questo è il mio numero, scrivimi qui altrimenti ciao". Ovviamente dopo aver creato interesse con delle chat vivaci.

Ha sempre funzionato.

Secondo me ti mancano le basi del chat game, dai un occhio ai prodotti di Zema a riguardo 😉

 

Io le porto su IG quando tipo hanno mezza foto e non si capisce se siano carine o meno. A volte mettono foto in cui nemmeno si vede il volto. Ok l'appuntamento al buio, ma quantomeno vorrei vedere com'è...

Per le basi del chat game sicuramente, però ripeto, parliamo di due messaggi in croce...

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
11 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Hai ragione. E anche in quello che scrivi dopo.

Nella vita di tutti i giorni poi non c'è il limite della chat come su Tinder, ma conta altro

Si, diciamo che li è come se mi dicessi "Allora tesoro leggerò i primi 4 messaggi che mando, cerca di essere bravo o non risponderò mai" 

Io lo vivo così. Poi vabbè con Tinder, secondo me, scopare è fin troppo facile. Devi solo saperlo usare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

Scusa ma se l'obiettivo è organizzare un date, perché vorresti portarle su Instagram?

Mi pare un passaggio in più che complica le cose.

Per capire meglio chi ho davanti. Mi capita spesso di matchare con tipe che hanno mezza foto, a volte si vede solo il viso e nemmeno quello in alcuni casi. 

33 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Infatti ti ho dato ragione. Mi sono fatta un'autoanalisi 🙂

E oltre al fatto di chiacchierate più o meno interessanti c'è da dire, come é stato ribadito più volte anche qui, che anche il numero ha un peso.

Su Tinder noi abbiamo sicuramente più chat aperte rispetto a voi, mi sembra di aver capito leggendo qui. Allora se ho tante chat in corso é inevitabile che qualcuna rimane li

 

Secondo me al di là di chat più interessanti (quello sicuramente è il primo motivo, ma la chat deve evolversi per definirsi interessante) è che noi ora stiamo pensando che una tizia abbia dieci chat aperte a partire dal T=0, invece quando magari arriva il TUO match, la tizia ha già aperte 10 chat con T variabile, quindi magari ha già avuto modo di constatare conversazioni più stimolanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
1 minuto fa, KeanB ha scritto:

che noi ora stiamo pensando che una tizia abbia dieci chat aperte a partire dal T=0, invece quando magari arriva il TUO match, la tizia ha già aperte 10 chat con T variabile,

Secondo me non è proprio così. Da quello che vedo/sento, difficilmente una ragazza sta su tinder per tanto tempo. O se ci sta, non ci presta l'attenzione che gli darei io. Quando inizi sicuramente lei avrà qualche chat avviata, ma se è li a rispondere probabilmente è perché ha poco di meglio. 

Poi è chiaro che le cose si stoppano spesso all'inizio, ma i primi i10 messaggi sono molto più importanti di tutto il resto, per me. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, KeanB ha scritto:

Io le porto su IG quando tipo hanno mezza foto e non si capisce se siano carine o meno. A volte mettono foto in cui nemmeno si vede il volto. Ok l'appuntamento al buio, ma quantomeno vorrei vedere com'è...

 

A me sinceramente questa cosa la fa un pò scendere.

Mi sono sentita dire che dato che avevo solo tre foto, avevo qualcosa da nascondere. Semplicemente sono qui per trombare, non per acquisire follower, come dovrebbe essere.

Cioè va bene se parliamo da un pò e magari mi chiedi altre foto ma se al secondo messaggio mi chiedi Instagram per stalkerarmi, mi scende. 

Diverso invece sarebbe il caso in cui ci scambiamo qualche messaggio simpatico e tu mi dici che vorresti vedermi meglio visto che le mie foto non sono così chiare (che nel mio caso non è neanche vero) per capire se oltre che simpatica sono anche carina.

Comunque questa cosa di chiedere Instagram mi è capitata solo con gli italiani devo dire, con gli stranieri whatsapp subito oppure fissiamo direttamente il date dalla chat.

 

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, nickmane ha scritto:

Si, diciamo che li è come se mi dicessi "Allora tesoro leggerò i primi 4 messaggi che mando, cerca di essere bravo o non risponderò mai" 

io cerco di non essere sempre così, ma appunto posso parlare solo per me. Probabilmente lo faccio spesso e lo farò ancora, ma leggendovi qui ho provato ad andare anche oltre

2 minuti fa, nickmane ha scritto:

Poi vabbè con Tinder, secondo me, scopare è fin troppo facile. Devi solo saperlo usare. 

Ecco dai una mano tu a @KeanB!!!!

 

3 minuti fa, KeanB ha scritto:

la tizia ha già aperte 10 chat con T variabile, quindi magari ha già avuto modo di constatare conversazioni più stimolanti. 

sì poi probabilmente invece di 10 sono 50 o più

In ogni caso Kean anche se ne avesse 1000 a te non deve cambiare troppo. E' su di te che puoi lavorare non su quanti match riceve una

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

A me sinceramente questa cosa la fa un pò scendere.

Mi sono sentita dire che dato che avevo solo tre foto, avevo qualcosa da nascondere. Semplicemente sono qui per trombare, non per acquisire follower, come dovrebbe essere.

Cioè va bene se parliamo da un pò e magari mi chiedi altre foto ma se al secondo messaggio mi chiedi Instagram per stalkerarmi, mi scende. 

 

Non al secondo messaggio ma dopo che la conversazione sia decollata! Se la conversazione prosegue o le chiedo WZ o il contatto IG (a volte sono loro che chiedono direttamente IG). Poi oh, io se una non riesco a capire nemmeno che volto abbia o come sia di fisico la lascio sovente perdere... 

Mi è capitato ultimamente che una tipa su Happn dopo varie insistenze da parte mia, mi chiedesse (lei) IG. Veramente carina, quindi le scrivo: risposte a mozzichi e bocconi senza alimentare. Faccio passa qualche giorno, le riscrivo. Risponde senza alimentare. Però mette like su una mia foto e mi guarda tutte le stories. 

Le riscrivo una terza volta, una cazzata (forse mal interpretata da lei? boh) e non risponde più. Quindi ciao. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...