Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
3 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Camporella diretta al primo appuntamento. Se va male si trasforma in scampagnata ahah

Due giorni fa ho portato una ragazza a fare una passeggiata a un laghetto vicino a casa mia che non conosce quasi nessuno.

Invece un’altra mi ha invitato direttamente a casa sua (bella fiducia)

Cerco di evitare le città e luoghi con più probabilità di controllo/assembramento, così diminuisce anche il rischio di contagio.

Purtroppo, penso che con la situazione attuale in Veneto smetterò di incontrare persone...

Io onestamente credo che i controlli siano molto meno serrati di quanto vogliono far credere in tv.. e soprattutto evitabili.

Come dimostrano i report di Zema e altri...

Io stesso mi sposto abbastanza frequentemente (con valida motivazione) e non mi hanno fermato mezza volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
6 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Invece un’altra mi ha invitato direttamente a casa sua (bella fiducia)

Hai concluso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Hai concluso?

Con la prima sì, con la seconda in casa sua no, ma è stato meglio così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Con la prima sì, con la seconda in casa sua no, ma è stato meglio così...

Pazza? A me ne era capitata una così che mi aveva invitato a casa direttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
3 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Pazza? A me ne era capitata una così che mi aveva invitato a casa direttamente

Ma no. Una ragazza a posto. Troppo a posto per quello che sto cercando ora. Ho capito che sta cercando una cosa molto seria. Diciamo che l’ho capito nel corso della serata, quindi non mi andava di crearle false illusioni.

Il problema è che, prima di uscire di casa, mi ha baciato appassionatamente mentre io volevo darle solo un bacio sulla guancia (non mi aveva preso tantissimo).

La sera stessa e i giorni successivi mi ha tempestato di messaggi, perché voleva già assicurarsi che non mi scrivessi con altre e pretendeva che fossi più presente in chat.

Insomma, una persona che avrebbe frenato molto il mio percorso qui dentro (sono un novellino)

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Come state gestendo in questo periodo gli appuntamenti con chi conoscete su Tinder/fb dating per chi abita in zona rossa/arancione?  

Esempio: appuntamento tardo pomeriggio. Tutto chiuso, a parte per alcuni l'asporto per bar e ristoranti. Fare una passeggiata fuori fa freddissimo. Stare in macchina non è il massimo.

Voi che fate? 

Taggo @RAWolf e @newpil che mi pare di aver letto che stanno uscendo, ma ogni spunto é benvenuto

Io al momento sono fermo, mi sto destreggiando tra le 2/3 che ho tenuto buone dalla zona gialla. 

Non credo valga la pena conoscere ragazze nuove in questa situazione, soprattutto perché abitando in paesini implicherebbe necessariamente uscire dal comune: in particolare perché non ci sono garanzie di cambiare zona in una più favorevole. Se sapessi ad esempio che tra una settimana si potrà uscire allora inizierei a sentire gente nuova, ma se è così intanto resto in stand-by che comunque c'ho il mio bel da fare.

Anche perché, ad esempio, stavo sentendo una nuova ma non mi va di tirare avanti troppe chat inconcludenti, soprattutto se questa persona è priva di contenuti e non fa altro che pubblicare su ig le cazzate di tik tok. Anche no.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, newpil ha scritto:

Però se fossi residente in una grande città senza la limitazione di uscita dal comune mi organizzerei per un giro

 

6 ore fa, RAWolf ha scritto:

Io al momento sono fermo, mi sto destreggiando tra le 2/3 che ho tenuto buone dalla zona gialla. 

Non credo valga la pena conoscere ragazze nuove in questa situazione,

Ok, grazie per le risposte

Ho conosciuto questo ragazzo su Tinder. Abitiamo in due città vicine 

Lui ha detto che puó venirmi a trovare, può spostarsi "per lavoro". 

Ma a parte fare un giro (fa freddissimo) o stare in macchina, altro non si può fare altro 

Meglio rimandare a tempi migliori? 

Mi dispiace perché vorrei vederlo e non vorrei pensasse il contrario, ma non so se sono le condizioni ottimali

A me tra l'altro piace prepararmi in un certo modo, vestitino tacchi ecc. Ma per stare in macchina non mi sembra il caso 

Anche lasciare passare 2 mesi di chiusura però

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ma a parte fare un giro (fa freddissimo) o stare in macchina, altro non si può fare altro 

Meglio rimandare a tempi migliori? 

Mi dispiace perché vorrei vederlo e non vorrei pensasse il contrario, ma non so se sono le condizioni ottimali

A me tra l'altro piace prepararmi in un certo modo, vestitino tacchi ecc. Ma per stare in macchina non mi sembra il caso 

Anche lasciare passare 2 mesi di chiusura però

Vuoi ma non vuoi insomma: se decidi che vuoi, dato il freddo potresti vestirti in modo consono, puoi fare la figa anche se non ti metti il vestitino.

Credo ci possa sempre essere qualcosa da fare in una delle vostre città, anche solo fare due passi in un parco o dove vi pare: se poi va bene potete sempre appartarvi in macchina.

Una di quelle che frequento, dato il freddo, si mette i leggings con gli stivaletti per il viaggio e ad una certa se li toglie... sotto ha le autoreggenti 😅 

Dai su Alexis, inventiva. Magari sto qua ha l'auto coi sedili riscaldabili.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

 

Ok, grazie per le risposte

Ho conosciuto questo ragazzo su Tinder. Abitiamo in due città vicine 

Lui ha detto che puó venirmi a trovare, può spostarsi "per lavoro". 

Ma a parte fare un giro (fa freddissimo) o stare in macchina, altro non si può fare altro 

Meglio rimandare a tempi migliori? 

Mi dispiace perché vorrei vederlo e non vorrei pensasse il contrario, ma non so se sono le condizioni ottimali

A me tra l'altro piace prepararmi in un certo modo, vestitino tacchi ecc. Ma per stare in macchina non mi sembra il caso 

Anche lasciare passare 2 mesi di chiusura però

Bisogna fare di necessità virtù. Altre opzioni non ci sono. Quindi giretto in auto e poi se c'è l'opportunità di altre location (appartamenti propri). 

Io personalmente aspetto la fine delle restrizioni, perché dovrei inventare giustificazione eccessive se fermato e piuttosto preferisco aspettare. 

Ma se c è chi si può spostare senza troppi problemi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...