Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Esseppi ha scritto:

 

Ecco perché non matchavo un cristo l'anno scorso. 

Avevo in bella vista il nome dell'università, ops. 

Mo lo tolgo pure da Instagram, grazie per la dritta. 

 

Si, il nome dell'università è una discriminante fondamentale. 

Si passa da 0 a 150 like dopo 24 h solo togliendo il nome dell'università, che non lo sapevi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, newpil ha scritto:

Si, il nome dell'università è una discriminante fondamentale. 

Si passa da 0 a 150 like dopo 24 h solo togliendo il nome dell'università, che non lo sapevi? 

Comunque anche se non scrivi il nome dell'università, bastano due parole per capire se sei universitario e di che facoltà eh

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
20 minuti fa, Edo ha scritto:

Comunque anche se non scrivi il nome dell'università, bastano due parole per capire se sei universitario e di che facoltà eh

Infatti, basta chiedergli cosa fa nella vita. Cosa fai quando ti risponde affermativamente? Ghosting?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Edo ha scritto:

Comunque anche se non scrivi il nome dell'università, bastano due parole per capire se sei universitario e di che facoltà eh

Ogni volta che rispondi seriamente a della palese ironia mi ricordi Ferruccio. 

Modificato da newpil
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra parentesi se alcuni te li dovevi solamente portare a casa a scopare mi sfugge la discriminante tra l'universitario e l'operaio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gort ha scritto:

Infatti, basta chiedergli cosa fa nella vita. Cosa fai quando ti risponde affermativamente? Ghosting?

Generalmente se vedevo che non erano in grado di portare avanti una discussione interessante la cosa finiva lì, da parte di entrambi. Onestamente sentire uno che il massimo che ha fatto nella vita è studiare e non ha viaggiato, avuto esperienze, visto posti, beh anche no, tanto Tinder dà ampia scelta. I peggiori erano quelli che proponevano aperitivo quindi alle 18 e mai dopo cena o per cena perché sennò facevano tardi. E pensare che se se la fossero giocata bene avrebbero potuto scopare direttamente bypassando la cena. E invece erano troppo impostati. Il "migliore" era quello che stando in convitto non aveva la macchina quindi dovevo mettercela io la macchina (per scopare). Andato in bianco

Modificato da Edo
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, newpil ha scritto:

Tra parentesi se alcuni te li dovevi solamente portare a casa a scopare mi sfugge la discriminante tra l'universitario e l'operaio. 

Non ho mai portato a casa nessuno, casa mia è sacra, sul mio letto ci sto solo io, semmai si scopava in macchina. Perfino LTR non ha mai dormito a casa mia, figuriamoci uno qualunque di Tinder.

Prima di scopare mi piaceva fare due chiacchiere in chat, non sentire sempre i soliti discorsi che facevano i miei compagni di corso secchioni, inoltre gli operai che ho conosciuto io erano orientati spazio tempo e non sembrava che fossero usciti da sotto le gonne della madre il giorno prima. Tra l'altro se fai l'operaio e vivi con i tuoi sei nella posizione più fortunata in fatto di soldi perché praticamente tutto quello che prendi lo puoi spendere per cose tue, per offrire una pizza a una tipa o cose così.

Mi ricorderò sempre un tizio una volta che appena ho tirato fuori il portafoglio mi ha detto che non se ne parlava neanche, che non esiste che avrei pagato (ok ero passata a prenderlo perché gli avevano ritirato la patente ma non penso l'abbia fatto per quello) e che si sarebbe offeso seriamente se avessi osato farlo ancora (era il d1 e già pensava agli appuntamenti successivi? Wow), poi andando alla macchina mi ha presa per un fianco, mi ha tirata a sé che per poco non gli cado addosso e mi ha baciata, avevo i tacchi per cui ero leggermente più alta di lui, mi ha positivamente colpita. Tipo che gliel'avrei data lì subito nel parcheggio del ristorante. E il resto sono bei ricordi, almeno per i due mesi successivi (altra razza gli uomini dell'est, nulla da dire)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Edo ha scritto:

Prima di scopare mi piaceva fare due chiacchiere in chat, non sentire sempre i soliti discorsi che facevano i miei compagni di corso secchioni, inoltre gli operai che ho conosciuto io erano orientati spazio tempo e non sembrava che fossero usciti da sotto le gonne della madre il giorno prima. Tra l'altro se fai l'operaio e vivi con i tuoi sei nella posizione più fortunata in fatto di soldi perché praticamente tutto quello che prendi lo puoi spendere per cose tue, per offrire una pizza a una tipa o cose così.

Mi ricorderò sempre un tizio una volta che appena ho tirato fuori il portafoglio mi ha detto che non se ne parlava neanche, che non esiste che avrei pagato (ok ero passata a prenderlo perché gli avevano ritirato la patente ma non penso l'abbia fatto per quello) e che si sarebbe offeso seriamente se avessi osato farlo ancora (era il d1 e già pensava agli appuntamenti successivi? Wow), poi andando alla macchina mi ha presa per un fianco, mi ha tirata a sé che per poco non gli cado addosso e mi ha baciata, avevo i tacchi per cui ero leggermente più alta di lui, mi ha positivamente colpita. Tipo che gliel'avrei data lì subito nel parcheggio del ristorante. E il resto sono bei ricordi, almeno per i due mesi successivi (altra razza gli uomini dell'est, nulla da dire)

Per questo non capivo la discriminante economica fuori da LTR.

Io e tutti gli altri universitari che ho conosciuto tanto tempo fa non abbiamo mai avuto grosse difficoltà economiche a pagarci e pagare una cena o un aperitivo o un weekend, chi lavorando, chi coi soldi del papi. 

E ti giuro che anche da universitario tiravo una ragazza a me e la baciavo, sembra una cosa incredibile, senza essere un operaio e senza essere albanese. Pazzesco.

  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, newpil ha scritto:

Per questo non capivo la discriminante economica fuori da LTR.

Io e tutti gli altri universitari che ho conosciuto tanto tempo fa non abbiamo mai avuto grosse difficoltà economiche a pagarci e pagare una cena o un aperitivo o un weekend, chi lavorando, chi coi soldi del papi. 

E ti giuro che anche da universitario tiravo una ragazza a me e la baciavo, sembra una cosa incredibile, senza essere un operaio e senza essere albanese. Pazzesco.

Sei veneto pure tu? Dipende molto anche dalla latitudine sai (almeno è quello che ho notato io)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Edo ha scritto:

Sei veneto pure tu? Dipende molto anche dalla latitudine sai (almeno è quello che ho notato io)

No, leggermente più a sud, proprio che più a sud c'è solo il mare.

  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...