Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

KeanB
1 ora fa, porchetta ha scritto:

@KeanB  se posso permettermi , se arrivi a carezze e tocchi su una parte recettiva come la schiena...

Devi provare a baciarla , perchè  cosi' perdi di credibilità. Non stai facendo nulla di male , stai solo facendo capire che l'altra persona ti ha emozionato , è un "grazie" molto più intimo

Lascia stare primo date , 2 date , fclose , kclose e tutte ste menate qua...

Ogni persona è differente , non devi seguire questi "paletti" e su quello tracciare le tue emozioni , ma il contrario !

molla il freno a mano e vai

E' che mi sembra troppo presto al primo date con una sconosciuta, personalmente non mi sento ancora sciolto e comunque nemmeno lei mi sembrava cosi sciolta da tentare un bacio. Perché pensi che il toccarle la schiena o tirarla a se siano gesti importanti?

Quanto al mio diario si, avete ragione, anzi scusate se ho monopolizzato il topic. D'ora in poi parliamone qui:

E vi ringrazio per la pazienza. VVB.

 

 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

MeMiceElf

Ehi guys, mi intrometto con una domanda intelligente ma anche scema: come fate con i vostri partner (ammesso che NON conviviate) a scambiarvi effusioni e/o scopare nonostante il COVID?

Io dovrei incontrarmi con una ragazza fra 2 settimane, ma siamo di due regioni diverse.

Siccome non  starà qui da me (da me inteso a Roma, non che viene a casa mia ahah...magari) per molti giorni, vorrei "chiudere" in fretta (non dico un f-close ma almeno un k-close) e per me non ci sarebbe problema a baciarla, ma non so lei come la pensa e non vorrei che la questione del virus si intromettesse troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

@MeMiceElf io ho avuto un bel pò di appuntamenti post quarantena, con la maggioranza non è successo niente ma con alcuni ho scopato o limonato. 

A parte uno che si è presentato con la mascherina fino a quasi la fronte, ma era la seconda settimana di maggio, gli altri non si sono fatti nessun problema, ed io nemmeno.

Purtroppo in questo momento pare che la gente si comporti come se il virus non ci fosse mai stato, e non solo perché la gente scopa in giro: basta guardare gli assembramenti nei bar, spiagge e ristoranti per capirlo.
Probabilmente se lei ha accettato di incontrarti (e non ha accennato alla cosa) non si farà grossi problemi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
19 minuti fa, MeMiceElf ha scritto:

Ehi guys, mi intrometto con una domanda intelligente ma anche scema: come fate con i vostri partner (ammesso che NON conviviate) a scambiarvi effusioni e/o scopare nonostante il COVID?

Io dovrei incontrarmi con una ragazza fra 2 settimane, ma siamo di due regioni diverse.

Siccome non  starà qui da me (da me inteso a Roma, non che viene a casa mia ahah...magari) per molti giorni, vorrei "chiudere" in fretta (non dico un f-close ma almeno un k-close) e per me non ci sarebbe problema a baciarla, ma non so lei come la pensa e non vorrei che la questione del virus si intromettesse troppo...

Tranquillo , se interessi a uno/una non c'è virus che tenga , ho fatto 7/8 appuntamenti in questo periodo e posso dirlo con certezza

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MeMiceElf ha scritto:

mi intrometto

tecnicamente il topic è tuo, anzi chiedo venia ma qua ogni tanto le cose sfuggono di mano ahahah

6 minuti fa, MeMiceElf ha scritto:

come fate con i vostri partner (ammesso che NON conviviate) a scambiarvi effusioni e/o scopare nonostante il COVID?

scopo con la mascherina e i guanti, e uso il disinfettante al posto del gel 

😂 Dai, serio:

la regola che vige un po' dappertutto da quello che vedo io è: chissene.

Cioè cazzo se una esce con te (a maggior ragione se è una tua partner di già) lo deve mettere in conto che non potete stare a un metro quindi al posto tuo starei tranquillo

8 minuti fa, MeMiceElf ha scritto:

per me non ci sarebbe problema a baciarla, ma non so lei come la pensa e non vorrei che la questione del virus si intromettesse troppo...

Non ho capito se questa è una che conosci già o no. In ogni caso non mi preoccuperei troppo, se vi vedete anche lei vuole scopare (spero per te)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
37 minuti fa, KeanB ha scritto:

E' che mi sembra troppo presto al primo date con una sconosciuta, personalmente non mi sento ancora sciolto e comunque nemmeno lei mi sembrava cosi sciolta da tentare un bacio. Perché pensi che il toccarle la schiena o tirarla a se siano gesti importanti?

Perchè quando tocco/mi toccano la schiena in un certo modo mi vengono i brividi.

Perchè quando e se la tiro a me non la tiro come con un amico , c'è una sottile differenza nel come fare le cose 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MeMiceElf

Grazie @RAWolf , @Brendaaa e @porchetta per le vostre risposte e per l'incoraggiamento!

Per @RAWolf :

1) La ragazza la conosco virtualmente da almeno  un mese e mezzo e già allora voleva incontrarmi, ma solo da qualche giorno è stata data una...data (perdona il gioco di parole);

2) Beh, stavate parlando di varie cose e poi sono subentrato 🤭 .

Un pò, anche se il post è mio, mi sono intromesso ahaah

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock

Ho chiesto a una tipa che sto sentendo da 2 settimane e qualcosa (ma è stata via dai suoi per un tot, per quello non ho chiesto prima) se volesse bere qualcosa nei prossimi giorni. Mi ha risposto "si può fare..." allora io le ho detto che potremmo vederci giovedì o venerdì, e mi fa che venerdì potrebbe andar bene se non va da sua sorella. Che dite, troppo tiepida? Se la tira oppure sta per paccarmi? È una che finora mi ha sempre dato un sacco di corda, risponde sempre e scrive sempre, conversazione perenne anche se molto innocente e tranquilla.

Modificato da nineoclock
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa

@nineoclock hai fatto bene. Se non la senti riscrivile domani cercando di fissare, se fa la vaga o ti pacca passa la palla a lei dicendole di farsi sentire quando è disponibile per uscire 

Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

@nineoclock hai fatto bene. Se non la senti riscrivile domani cercando di fissare, se fa la vaga o ti pacca passa la palla a lei dicendole di farsi sentire quando è disponibile per uscire 

Sì sì, già ieri sera le ho detto di metterci d'accordo prima di giovedì così da poterci organizzare entrambi. Ci sentiamo sempre tutti i giorni, da lunedì durante la giornata mi scrive poco ma spero sia per via del lavoro, ieri sera ad esempio scriveva abbastanza a nastro.

Modificato da nineoclock
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...