Vai al contenuto

Come convincerla a fare sexting?


Salvatore93

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Io gli ho mandato una foto del cazzo qualche settimana fa

è stata lei a chiederti di mandarle la foto del tuo cazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
13 minutes ago, BackDoorMan68 said:

Tipo "Ci schiaccio le noci. "

No, ancora più originale:

Si sdraia di fronte ad una finestra aperta con il pisello rivolto verso il cielo, come se stesse osservando le nuvole e in alto un virgolettato come fosse un pensiero partorito dal suo pene "Oggi è proprio una giornata del cazzo".

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93
5 ore fa, Edo ha scritto:

è stata lei a chiederti di mandarle la foto del tuo cazzo?

Bhè no ma eravamo usciti quel giorno e io le avevo proposto di far sesso e lei mi ha detto di sì ma quel giorno stesso non avevamo il luogo per appartarci, così la sera mi ha scritto e io dopo un po' di chiacchiere me ne sono uscito con quella foto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

Bhè no ma eravamo usciti quel giorno e io le avevo proposto di far sesso e lei mi ha detto di sì ma quel giorno stesso non avevamo il luogo per appartarci, così la sera mi ha scritto e io dopo un po' di chiacchiere me ne sono uscito con quella foto

Hai fatto male secondo me, è il modo migliore per passare per morto di figa

Comunque la prossima volta assicurati di avere una fuck location, e per fare questo devi partire già da casa con l'idea di dove portarla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
53 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

Bhè no ma eravamo usciti quel giorno e io le avevo proposto di far sesso e lei mi ha detto di sì ma quel giorno stesso non avevamo il luogo per appartarci, così la sera mi ha scritto e io dopo un po' di chiacchiere me ne sono uscito con quella foto

Ti dò un consiglio non richiesto: io non ho mai conosciuto una donna che si sia eccitata ricevendo la foto non richiesta del cazzo di uno con cui non ha ancora fatto sesso.

Per dire la verità, neanche dopo averlo fatto, ma magari quello ci può stare, e comunque sia come climax di una "sessione di sexting", non a freddo o quasi (quando scrivi "un pò di chiacchiere" mi fa pensare che stavate parlando del tempo o del lavoro e tu gli hai piazzato la foto del serpente tra un "che caldo che fa" e "non ho voglia di lavorare" 😄)

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
9 ore fa, Edo ha scritto:

è stata lei a chiederti di mandarle la foto del tuo cazzo?

Mi piace la tua ingenuità, edo...😂😂

E infatti:

3 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Bhè no

 

2 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Ti dò un consiglio non richiesto: io non ho mai conosciuto una donna che si sia eccitata ricevendo la foto non richiesta del cazzo di uno con cui non ha ancora fatto sesso.

Ma infatti io non capisco... tutti questi soggetti che inviano foto del cazzo a tipe con cui non hanno fatto sesso cosa si aspettano?

O non hanno idea di come funzionano le donne o c'è qualcuna che apprezza evidentemente... 

Io dico la prima

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 6/5/2020 alle 16:17 , Salvatore93 ha scritto:

Bhè no ma eravamo usciti quel giorno e io le avevo proposto di far sesso e lei mi ha detto di sì ma quel giorno stesso non avevamo il luogo per appartarci, così la sera mi ha scritto e io dopo un po' di chiacchiere me ne sono uscito con quella foto

Capito. La sua era una protesta.

"Guarda in che condizioni mi hai lasciato."

Trova uno scannatoio (fuck location) per la prox volta.

Una volta l'ho fatto in un bagno a gettoni. Di quelli che dopo 3 o 4 minuti si apre la porta. E devi uscire sennnò vieni investito dal profumo spray.

Barcelona, Plaza de la Universidad.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...