Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
Inviato

Partiamo dalle basi: la punteggiatura cazzo, usala.

Secondo: non è chiaro cosa tu voglia. Nel senso:

51 minuti fa, stefania568 ha scritto:

non siamo fidanzati non voglio di piu voglio soltanto una frequentazione piu onesta per capire il suo reale iteresse nei miei confronti

E' una supercazzola questa?

Se sei interessata al solo sesso, allora non ti dovrebbe minimamente tangere quando lui ti vuole vedere o meno. 
E stessa cosa dovresti fare te, farti sentire quando ti va.

Lui ti vuole solo chiavare, è chiaro e palese anche per chi ti legge.
Te invece non vuoi solo questo, perché altrimenti non diresti di volere "una frequentazione più onesta per capire il suo reale interesse nei tuoi confronti".
Questa, tradotto nel linguaggio di noi suini di porcile, è volere una relazione con questa persona.
E se lui ti porta al parco e poi ti chiava, credo che abbia già palesato bene le sue intenzioni senza verbalizzare.

44 minuti fa, stefania568 ha scritto:

ho visto pure dei manuali su internet tipo mettere una terza persona tipo un altro uomo che mi conquista

Lascia perdere i manuali, sono grandissime puttanate.
A uno che ti chiava solo per chiavarti gliene frega zero che tu stia frequentando qualcun altro.
Fonte: io e tutto il genere maschile.

E qualora gli interessasse pure, sarebbe semplicemente senso di possesso.

• Mi piace! 2
RickSanchez
Inviato (modificato)

Probabilmente il ragazzo è conscio del fatto che verbalizzare quello che vuole da te non lo porterà da nessuna parte. Il suo comportamento è volto ad "educarti" a quello che vuole. Cioè trombarti e basta. Come detto da altri:

- fare ingelosire un uomo che vuole solo scoparti non avrà nessun risultato perché è un uomo e non una donna

- sei tu il timone della tua vita. Se vuoi solo scopare bene e se lo vuoi fare alle tue condizioni, comunicale. Se vuoi altro clicca sul tasto next

P.s a me sembra che tu voglia una relazione

Modificato da RickSanchez
  • Mi piace! 1
nickmane
Inviato
18 ore fa, stefania568 ha scritto:

ipo mettere una terza persona tipo un altro uomo che mi conquista

No ti prego 

Schiarisciti le idee, tu in primis. E capisci dove vuoi arrivare con lui. 

Ele5
Inviato

Concordo con quanto detto sopra. Se ti vuole solo portare a letto la carta della gelosia gli fa il solletico a uno così.  Se tu vuoi una relazione l'unica cosa da fare sarebbe smettere di dargliela e sparire completamente dal suo radar. Però non è detto che ti cercherà. Dipende lui che tipo è, se ne ha altre sotto mano e da tante altre cose.

Quanti anni avete? Lui è piacente come uomo? 

Doom Head
Inviato

E no, il mondo sta andando al collasso ma ancora ci si chiede "ma questo da me che vuole?".

Mi sembra chiaro @stefania568 che tu voglia qalcosa di più ma non sai dove sbattere la testa per palesarglielo.

Anziché venire qui a chiedere risposte che neanche il più alto dei Nostradamus conosce, perché non le chiedi direttamente a lui?

"Senti, coso, che dobbiamo fa? Vuoi solo infilare la palla in buca o accasarti?"