Vai al contenuto

Day one ai tempi del covid: ci mancava solo questa...


whynot

Messaggi raccomandati

Outsider
5 minuti fa, Entropia ha scritto:

Si ma rilassati, non è una giustificazione, adesso sarà anche peggio, c’è di mezzo la salute e non solo il complesso Santa/Meretrice, a prescindere dal genere. 

Proprio perchè sarà anche peggio di prima (che già stavamo tra i pazzi) bisogna a mio avviso dare dei segnali, ed evitare di avallare certe forme mentis

Cerco di non etichettare nessuno: ho posizioni piuttosto impopolari su tutta la storia coronavirus, ciononostante il discorso salute è una cosa personale ed ognuno è libero di gestirselo come crede

Se però decidi di assumerti il rischio di un appuntamento allora sii coerente

Anche perchè credo - ma qui potrei sbagliarmi e se c'è qualche medico che legge lo prego di confermare o ribaltare l'affermazione - che in una situazione di vicinanze fatta di abbracci, carezze, collo ecc il rischio di contagio sia già presente, con o senza mascherina

@porchetta ci mancherebbe, mai suggerito che si debba forzare. Al massimo suggerirei al nostro amico di scremare subito questa ragazza e dedicars ad altre



 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Il problema è che a molte donne piace il sesso virtuale e non quello vero.

Per me è il contrario.

E probabilmente lei è una di quelle matte che va avanti così.

Ci sono quelle che tengono il vibratore nel cassetto e lo chiamano mio marito. Altre se la fanno leccare dal cane e poi finisce che si fanno montare anche.

L'argomento non mi appassiona un granché e di mestiere non faccio lo psichiatra.

Parlo solo di % e sono convinto che non siano sane mentalmente.

Magari quell'imbecille pensa che se ti bacia muore di covid.

Magari pensa che il sexting sia per lei la soluzione migliore. Non c'è intimità vera e ciò gli consente di bypassare i suoi problemi relazionali. E ci aggiunge il fatto che col sexting non resta incinta e non rischia malattie.

L'orgasmo ce l'ha e tanto gli basta.

Trovarsi nuda davanti a un uomo probabilmente la mette in imbarazzo. Nel sexting fa strip tease, studia le pose eccetera.

Io diffido delle amanti del sexting. Se una donna è sana vuole il cazzo piantato, non il vibratore e i giochini alla webcam.

Total: ti è toccata una di quelle.

Avanti la prossima.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Potrebbe anche darsi dal vivo non le sia piaciuto eh 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli

Ma magari semplicemente è una di quelle mega paranoiche ma senza le conoscenze più basilari per esserlo con criterio.

Si è lasciata toccare, avvicinare, abbracciare e crede che il virus si attacchi solo se ti togli la mascherina, quindi niente limone. È una puttanata ma probabilmente è così.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

whynot

Raga, ve lo confermo, una situazione assurda.

Ma non per il palo, ammesso che di palo si tratti. Cioè, dopo settimane di sexting decidi di uscire, stai a ogni tipo di kino, rilanci e poi non ti concedi per il bacio?????

Pensate che a un tratto le ho detto "non ho ancora visto le tue labbra,  non è che hai i baffi?" Beh...si è scostata la mascherina per far vedere qualcosa girandosi però dall'altra parte.

Con la mascherina invece teneva eye contact.

Vi assicuro che a stare in rampa per il bacio con la mascherina ci si sente dei cretini.

Tenderei a escludere che abbia avuto ripensamenti su di me; oltre al kino reciproco stava ai comandi, alle battute, le ho chiesto di insegnarmi mosse di ballo (è istruttrice) per farmi toccare e l'ha fatto. Cioè, una roba che di norma è ovvio che finisce col bacio e poi...forse altro.

Un mio amico mi ha detto che magari non voleva essere baciata ma solo scopata. A parte che sarebbe un atteggiamento da puttana, a me non è mai capitato questo genere di donna, nè so se esiste davvero qualcuna che ti dà la fregna ma non la lingua. E sinceramente se così fosse non so neppure se la cosa mi piacerebbe...bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli
9 minuti fa, whynot ha scritto:

Raga, ve lo confermo, una situazione assurda.

Ma non per il palo, ammesso che di palo si tratti. Cioè, dopo settimane di sexting decidi di uscire, stai a ogni tipo di kino, rilanci e poi non ti concedi per il bacio?????

Pensate che a un tratto le ho detto "non ho ancora visto le tue labbra,  non è che hai i baffi?" Beh...si è scostata la mascherina per far vedere qualcosa girandosi però dall'altra parte.

Con la mascherina invece teneva eye contact.

Vi assicuro che a stare in rampa per il bacio con la mascherina ci si sente dei cretini.

Tenderei a escludere che abbia avuto ripensamenti su di me; oltre al kino reciproco stava ai comandi, alle battute, le ho chiesto di insegnarmi mosse di ballo (è istruttrice) per farmi toccare e l'ha fatto. Cioè, una roba che di norma è ovvio che finisce col bacio e poi...forse altro.

Un mio amico mi ha detto che magari non voleva essere baciata ma solo scopata. A parte che sarebbe un atteggiamento da puttana, a me non è mai capitato questo genere di donna, nè so se esiste davvero qualcuna che ti dà la fregna ma non la lingua. E sinceramente se così fosse non so neppure se la cosa mi piacerebbe...bah...

Io sono convinto al 100% che la questione sia quella che ho scritto appena sopra, non c'è molto da pensarci secondo me. Appenda Conte dirà che la quarantena è finita si presenterà sotto casa tua per farsi impollinare.

Se vogliamo essere precisi, poi, potresti anche scoparla senza baciarla utilizzando qualche posizione che ti consenta di mantenere la distanza di sicurezza di un metro fra le vostre teste... No, scherzo. Forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 ore fa, whynot ha scritto:

mio amico mi ha detto che magari non voleva essere baciata ma solo scopata.

Mi è capitata in effetti. Possibile è possibile ma non credo sia questo il caso. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

whynot
11 ore fa, Entropia ha scritto:

Potrebbe anche darsi dal vivo non le sia piaciuto eh 

L'unico criterio che ho per capire se le piacevo o no è l'interazione fisica: mano, braccio, collo, spalla, busto con un pò di tetta. Stava su tutto. Poi mano di lei ad accarezzare la mia coscia. Lo faceva per passatempo? Ok, ho trovato una matta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
21 ore fa, Entropia ha scritto:

Potrebbe anche darsi dal vivo non le sia piaciuto eh 

Si può chattare anche 3 mesi raccontarsi e mostrarsi tutto, dal vivo sarà sempre un partire quasi daccapo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Comunque provarci in una panchina dei giardinetti non è stata una buona idea.

Escludendo che sia matta lei poteva passare un matto qualunque e urlare allo scandalo di 2 persone che si baciano senza mascherina. Assassini delinquenti untori disgraziati è tutta colpa vostra.

Dovevi portarla "al riparo da occhi indiscreti". E tu non l'hai fatto.

Ci penserà lei: farà #MeToo e sarai punito. 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...