Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 14 Giugno 2020 Inviato 14 Giugno 2020 1 minuto fa, LaraJ ha scritto: Grazie... Finalmente qualcuno che cerca di darmi un punto di vista (maschile) senza giudicare… 🙂 Un piccolo aggiornamento: E' passato più di un mese da quando non ci sentiamo… non sento la minima mancanza dei suoi messaggi banali, ma fra qualche giorno penso che gli chiederò le chiavi, perché comunque vorrei riaverle, senza dover cambiare serratura... Cambia le chiavi. Fartele restituire non ti dà nessuna sicurezza. Ci vuole poco a fare copie di chiavi in ferramenta. Poi fra un anno potrebbero venirti i ladri in casa. Qualcuno gli ha venduto le chiavi. Non conosco lui, lo tratto da sconosciuto (come fosse chiunque). E chiunque potrebbe fare quella cazzata di vendere le chiavi all'amico balordo che poi viene a rubare. Se sei capace di cambiare il cilindro da sola con 20 euro te la cavi, se chiami un ferramentaio te la cavi con 50. Ti conviene sempre. Lunedì vai in ferramenta e chiedi preventivo per cambio cilindro. Dai retta a me. Aegnor e LaraJ ha reagito a questo 2
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 15 Giugno 2020 Inviato 15 Giugno 2020 9 ore fa, Back Door Man ha scritto: Cambia le chiavi. Fartele restituire non ti dà nessuna sicurezza. Ci vuole poco a fare copie di chiavi in ferramenta. Poi fra un anno potrebbero venirti i ladri in casa. Qualcuno gli ha venduto le chiavi. Non conosco lui, lo tratto da sconosciuto (come fosse chiunque). E chiunque potrebbe fare quella cazzata di vendere le chiavi all'amico balordo che poi viene a rubare. Se sei capace di cambiare il cilindro da sola con 20 euro te la cavi, se chiami un ferramentaio te la cavi con 50. Ti conviene sempre. Lunedì vai in ferramenta e chiedi preventivo per cambio cilindro. Dai retta a me. Immagino che ci tenga alle chiavi non certo per la sicurezza in casa. Immagino sia curiosa di vedere quanto il tipo è sotto.
LaraJ [Lurker] 2 Inviato 15 Giugno 2020 Autore Inviato 15 Giugno 2020 15 ore fa, BrianBoru ha scritto: Immagino che ci tenga alle chiavi non certo per la sicurezza in casa. Immagino sia curiosa di vedere quanto il tipo è sotto. Sì allora credo che se avesse voluto rubarmi in casa lo avrebbe già fatto… Più che altro non mi va giù l'idea che abbia qualcosa di mio e non me lo restituisca. Potrebbe spedirmele o lasciarmele nella cassetta della posta… perché non lo, fa mi chiedo ?
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 16 Giugno 2020 Inviato 16 Giugno 2020 7 ore fa, LaraJ ha scritto: Sì allora credo che se avesse voluto rubarmi in casa lo avrebbe già fatto… Più che altro non mi va giù l'idea che abbia qualcosa di mio e non me lo restituisca. Potrebbe spedirmele o lasciarmele nella cassetta della posta… perché non lo, fa mi chiedo ? Se non è un problema di sicure zza potresti fregartene allora. Perché non lo fai dovresti chiederti
Messaggi raccomandati