Vai al contenuto

Nuova LTR gestione litigi


kenpachi

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, kenpachi ha scritto:

ci può stare ma vorrei tornare a scoparmi lei perchè è effettivamente una bellissima ragazza che mi fa sesso.
 

No assolutamente non voglio riprovare a mettere in piedi una ltr anche perchè come detto nel post precedente già mi ero stancato io di quella situazione, troppo diversi, solo tornare ad essere trombamico
 

Le hai appena detto di tutto sfogandoti, hai fatto una figura un po’ barbina ai suoi occhi, come credi che possa prendere il fatto che dopo tutto questo vuoi tornare come trombamico? Ci starebbe di piú che tu ci tornassi assieme, avresti anche piú possibilitá, ma dovresti essere mooooltoo piú elastico e menefreghista a parer mio. Ti consiglio di seguire il suggerimenti preziosi di @Kaihō-sha

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Roccia ha scritto:

tu non possiedi una ragazza, anche se ci stai assieme, se la sposi, se ci fai un figlio... lei non è di tua proprietà, non è una cosa che metti in banca capisci?

ah in questo senso, certo ovvio.

@Back Door Man

penso che hai azzeccato.

In questi due giorni l'ho vista in palestra, viene prima e mi parla pochissimo.
Sembra quasi incazzata e che mi eviti, io ovviamente le faccio vedere che non ce l'ho con lei e scherzo anche con altre ragazze/ragazzi, poco fa l'ho contattata per parlare del più e del meno e ora mi ha chiesto "ti manco?" penso sia uno shit test e sinceramente non so come rispondere


 

Modificato da kenpachi
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Non ho letto tutto ma credo di aver inquadrato il profilo di lei.

Visto che vi siete lasciati, secondo me non dovresti fare nulla. E' facile che lei si ripresenti.

Se ci stavi ancora insieme ti avrei detto di impostare la cosa in tutt'altra maniera. E' una 20enne che vuole divertirsi, col padre geloso. Ergo, fare il geloso con lei significa imitare il padre. E lei cosa fa in questo momento? Sta negoziando libertà, e se imiti il padre ti usa per sfidarti. Addirittura, in psicologia, secondo il principio del transfert, diventi un clone del padre.

La modalità migliore per relazionarsi con lei è prendere quello che passa il convento, mai avanzare pretese. Lasciarla libera.

Infatti hai capito che, potendolo fare, sceglieresti di fare il trombamico.

13 k di followers permettendo, se ha un buon ricordo di te tornerà a controllare (per vedere cosa fa il padre n. 2), per cui può essere che riscopate.

Follia cercare LTR con quella. E' appena uscita di casa, vuole scoprire il mondo, e scoparne una parte, magari (anche se non sembra tanto calda).

Non la cercare, la rivedrai.

Nel frattempo prendi atto che sei single, lei non c'è più, guardati attorno, annusa l'aria. Sentirai Scent of Woman.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
9 minuti fa, kenpachi ha scritto:


@Back Door Man

penso che hai azzeccato.

In questi due giorni l'ho vista in palestra, viene prima e mi parla pochissimo.
Sembra quasi incazzata e che mi eviti, io ovviamente le faccio vedere che non ce l'ho con lei e scherzo anche con altre ragazze/ragazzi, poco fa l'ho contattata per parlare del più e del meno e ora mi ha chiesto "ti manco?" penso sia uno shit test e sinceramente non so come rispondere

Lascia perdere il gergo PUA.

"Ti manco?" è curiosità. E volendo puoi chiamarlo shit test.

Usa la sua curiosità per proporre un riavvicinamento. Cioè, se sei d'accordo nell'impostare la relazione come abbiamo detto, Friends with benefits (trombamici), rispondi sì, che ti manca un po', e che queste sono cose da discutere in privato. Proponi un'uscita senza essere soffocante, e se accetta vi rivedete e scopate. Se l'incontro va bene tutti e due vorrete ripeterlo. Diventate trombamici e state felici e contenti.

Niente gelosia e niente progetti di LTR. Non è il tipo per queste cose. Non al momento. Potrebbe esserlo fra 5 anni.

Se pensi a una famiglia e cose del genere cerca donne più grandi.

Insomma potresti guardarti attorno e nel frattempo avere lei come amichetta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi
Inviato (modificato)
50 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Lascia perdere il gergo PUA.

"Ti manco?" è curiosità. E volendo puoi chiamarlo shit test.

Usa la sua curiosità per proporre un riavvicinamento. Cioè, se sei d'accordo nell'impostare la relazione come abbiamo detto, Friends with benefits (trombamici), rispondi sì, che ti manca un po', e che queste sono cose da discutere in privato. Proponi un'uscita senza essere soffocante, e se accetta vi rivedete e scopate. Se l'incontro va bene tutti e due vorrete ripeterlo. Diventate trombamici e state felici e contenti.

Niente gelosia e niente progetti di LTR. Non è il tipo per queste cose. Non al momento. Potrebbe esserlo fra 5 anni.

Se pensi a una famiglia e cose del genere cerca donne più grandi.

Insomma potresti guardarti attorno e nel frattempo avere lei come amichetta.

inizialmente ho risposto evitando la domanda diretta, scherzando. Poi ho risposto come hai detto tu e in seguito proposto un uscita, lei non mi ha detto no e mi ha risposto che non vorrebbe che succedesse qualcosa ed uno dei due volesse tornare insieme riprovando certe emozioni. Ho cercato di rassicurarla dicendole che eravamo entrambi convinti della decisione e che difficilmente succederà ma che se non se la sente non ci sono problemi. Mi ha risposto che ci deve pensare, le ho detto che va bene ed è finita li quella conversazione.

Modificato da kenpachi
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

inizialmente ho risposto evitando la domanda diretta, scherzando. Poi ho risposto come hai detto tu e in seguito proposto un uscita, lei non mi ha detto no e mi ha risposto che non vorrebbe che succedesse qualcosa ed uno dei due volesse tornare insieme riprovando certe emozioni. Ho cercato di rassicurarla dicendole che eravamo entrambi convinti della decisione e che difficilmente succederà ma che se non se la sente non ci sono problemi. Mi ha risposto che ci deve pensare, le ho detto che va bene ed è finita li quella conversazione.

Molto bene. Quando proponi sii elastico, fai dettare i tempi a lei.

Esempio:

Lei - non vorrei che succedesse bla bla bla

Tu - Vabbè, ne riparliamo. Risentiamoci prox settimana.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Molto bene. Quando proponi sii elastico, fai dettare i tempi a lei.

Esempio:

Lei - non vorrei che succedesse bla bla bla

Tu - Vabbè, ne riparliamo. Risentiamoci prox settimana.

ok, mi conviene aspettare che si faccia viva lei per vederci oppure durante la prossima settimana le richiedo quando ci vediamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Aspetta lei.

Hai già chiesto.

Se poi lei non entra nel discorso al prox incontro puoi riprovare la volta dopo.

E poi non pensarci troppo. Cerca altre donne. Realizza che sei single e che con lei potrebbe ricominciare solo se ci sono le condizioni giuste, altrimente niente.

  • Lei deve volerlo
  • dovete impostare la relazione in modo diverso.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
16 ore fa, kenpachi ha scritto:

perché dici che non lo è mai stata?

Perché nessuno e’ di nessuno...e ce ne accorgiamo in questi momenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi
Inviato (modificato)

oggi è venuta in palestra, quando sono arrivato si stava già allenando, mi avvicino e chiedo se è tutto ok e se ce l'ha fatta a fare un esercizio dove di solito gli faccio da spotter, mi risponde di si.

Mentre fa un esercizio vado a correggerla (sono l'istruttore) finisce la serie e mi dice "mi sto allenando da sola" come se volesse dire "lasciami stare non voglio che mi correggi", la mia risposta è stata "quindi se fai errori non ti dovrei correggere?", nessuna risposta e mi è partito un bel "mah".

Non capisco se lo stia facendo apposta (che poi che motivo ha per farlo? se fai l'esercizio male per giunta della scheda fatta da me e non vuoi essere corretta cazzi tuoi, fallo male) e se la sta tirando per avere attenzioni.
Da Ottobre è sempre stata lei a chiedermi qualsiasi cosa e mi veniva sempre dietro per essere seguita ed ora è diventata campionessa tutto in una volta 😂.
Penso proprio che la calcolerò ancora meno in palestra e non le correggerò nemmeno gli esercizi, la cosa strana è che via messaggio risponde tranquillamente (non l'ho contattata) anche se in maniera un pò fredda (lei è una ragazza che utilizza molto le emoticons e da quando abbiamo "chiuso" non ne mette più) come se fosse incazzata con me (non le guardo più le storie)

Ovviamente nel frattempo io vado per la mia strada e non me ne sbatte più di tanto, certo che forse per ego, me la vorrei scopare e farla morire di gelosia in seguito, a quanto pare sarà complicato. Se ci fossero più ragazze in questo periodo in palestra mi verrebbe molto più semplice.
 

Modificato da kenpachi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...