NonSo [Partecipante] 76 Inviato 17 Maggio 2020 Autore Inviato 17 Maggio 2020 (modificato) 3 minuti fa, stefania568 ha scritto: comunque questa discussione mi interessa puo essere molto utile per tutti Stefania, raccontaci te quando qualcuno è riuscito a creare una tensione forte, dato che sei una ragazza potresti dirci quali sono le cose che in te hanno suscitato tensione, sopratutto faccia a faccia, tralasciamo il chat, che a me non interessa ahah quali sono stati gli atteggiamenti che hanno provocato in te una certa tensione? Modificato 17 Maggio 2020 da NonSo
stefania568 [Donna] 771 Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 7 minuti fa, NonSo ha scritto: Stefania, raccontaci te quando qualcuno è riuscito a creare una tensione forte, dato che sei una ragazza potresti dirci quali sono le cose che in te hanno suscitato tensione, sopratutto faccia a faccia, tralasciamo il chat, che a me non interessa ahah quali sono stati gli atteggiamenti che hanno provocato in te una certa tensione? Gli occhi quando qualcuno mi guarda fisso negli occhi se mi ha già preso mi sciolgo come neve a sole mi deve proprio fissare come se cercasse di proposito lo sguardo ma non come un pazzo come se volesse trasmettermi un emozione Fhope96 e Mirkopain89 ha reagito a questo 2
NonSo [Partecipante] 76 Inviato 17 Maggio 2020 Autore Inviato 17 Maggio 2020 Adesso, stefania568 ha scritto: Gli occhi quando qualcuno mi guarda fisso negli occhi se mi ha già preso mi sciolgo come neve a sole mi deve proprio fissare come se cercasse di proposito lo sguardo ma non come un pazzo come se volesse trasmettermi un emozione Troppo scontata questa però ahah stefania568 ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 16 minutes ago, NonSo said: Bellissima mossa comunque con l’ex ahah veramente hai scritto una cosa figa, ma quanto ti sei spaccato la testa su quel messaggio? Ahah Eheh in realtà mi è venuta di getto, mi stavo chiedendo come aprire dopo aver praticamente "scippato" il numero ad una nostra conoscente comune e ad un certo punto, come ho deciso "ora le scrivo", ho immaginato la scena che le ho proposto nel mio primo messaggio. Trovo sia molto utile, certe volte, fantasticare sul come aprire con una ipotetica persona X. E' un esercizio mentale utile per poi non trovarti impreparato se dovessi trovarti in quella situazione. E' un consiglio che estendo anche alle ragazze. NonSo e Milosevic ha reagito a questo 2
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 7 minutes ago, stefania568 said: Gli occhi quando qualcuno mi guarda fisso negli occhi se mi ha già preso mi sciolgo come neve a sole mi deve proprio fissare come se cercasse di proposito lo sguardo ma non come un pazzo come se volesse trasmettermi un emozione stefania568 ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 Se fisicamente non sei il suo tipo ideale la tensione è l'arma per riuscire a fartela, se toppi lì sei praticamente fottuto. Concordo con quanto detto da Carlos88. Avevo messo mesi fa dei video di esempio, ma non li trovo più 😞
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 Trovato ! ✌ @NonSo a 3:32 hai l'esempio di una capacità di creare tensione pari allo zero assoluto, mentre l'altro tizio (col cappello) lo sa fare molto bene. È matematicamente impossibile che il primo tizio abbia avuto almeno 4-5 fighe (belle), non puoi continuare ad atteggiamenti con quel sorriso da pirla. Questa cosa madre natura la fa intendere ai sensori delle vagine che non si idratano Carlos88 e stefania568 ha reagito a questo 2
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 4 minutes ago, leavingmyheart said: a 3:32 hai l'esempio di una capacità di creare tensione pari allo zero assoluto, mentre l'altro tizio (col cappello) lo sa fare molto bene. Ho visto solo un paio di spezzoni e concordo nel dire che il tizio col cappello se la sa giocare bene. E' naturale al contrario del tizio del minuto che hai indicato che invece ride nervosamente, fa gesti e non capisco come la tizia (visibilmente poco convinta) le abbia comunque dato il numero. Detto questo non metto la mano sul fuoco circa la genuinità di questi video, certe situazioni mi sembrano un tantinello costruite (perché di video simili ne ho visti altri) ed inoltre me ne guarderei bene nell'adattare uno stile tipicamente americano o comunque in un contesto universitario internazionale (decisamente enorme e con una mentalità diversa), a situazioni nostrane soprattutto per chi vive in piccole realtà dove c'è ancora una certa diffidenza. Milosevic ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 26 minuti fa, Doom Head ha scritto: Detto questo non metto la mano sul fuoco circa la genuinità di questi video, certe situazioni mi sembrano un tantinello costruite è irrilevante che lo siano o meno 27 minuti fa, Doom Head ha scritto: me ne guarderei bene nell'adattare uno stile tipicamente americano o comunque in un contesto universitario internazionale (decisamente enorme e con una mentalità diversa), a situazioni nostrane soprattutto per chi vive in piccole realtà dove c'è ancora una certa diffidenza. cosa ci sarebbe di "tipicamente americano" ?
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 44 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: Questa cosa madre natura la fa intendere ai sensori delle vagine che non si idratano Ahahahah
Messaggi raccomandati