Andreitos97 [Partecipante] 148 Inviato 25 Maggio 2020 Inviato 25 Maggio 2020 19 minuti fa, Orph ha scritto: Che quel che vai descrivendo NON è friendzone. L'atteggiamento di chi finisce in friendzone è fondamentalmente quello di essere in uno stato di bisogno che ti fa percepire da lei come NON adatto alla parte amorosa ma buono al più come sfogatoio. Tu nella descrizione che fai infatti dici una cosa del tipo io sono me stesso totalmente (va benissimo se il te stesso totalmente è una persona attrattiva chiaro) e quel che sartà sarà, che è appunto il contrario di qualcosa di bisognoso. Qua la differenza per me rispetto alla friendzone. Ma secondo l’esempio, se effettivamente c’è interesse MA non è abbastanza per proseguire la conoscenza... Lei dice “non è scattata la scintilla” In quel caso lì, in teoria non si dovrebbe essere assolutamente in Friendzone ma semplicemente si è risultati interessanti ma non abbastanza, giusto? La Friendzone per come la vedo io è proprio quando da parte uomo o donna si prova proprio lo schifo a pensare al sesso con l’altro
Orph [Élite] 11465 Inviato 25 Maggio 2020 Inviato 25 Maggio 2020 13 minuti fa, Andreitos97 ha scritto: In quel caso lì, in teoria non si dovrebbe essere assolutamente in Friendzone ma semplicemente si è risultati interessanti ma non abbastanza, giusto? In un caso del genere (se c'è attrazione non sei bisognoso e lei è predisposta) se avessi spinto probabilmente avresti concluso qualcosa. Se non spingi e stai in territorio neutro ma risultando comunque attraente niente vieta che potrebbe capitare in futuro. La cosa del sei interessante ma non abbastanza la vedo poco realistica imho. 16 minuti fa, Andreitos97 ha scritto: La Friendzone per come la vedo io è proprio quando da parte uomo o donna si prova proprio lo schifo a pensare al sesso con l’altro Si ma di solito è una cosa amplificata dall'atteggiamento bosognoso da "orsetto del cuore" che ti rende inscopabile. Ecco li è la vera questione. MF22 ha reagito a questo 1
Andreitos97 [Partecipante] 148 Inviato 25 Maggio 2020 Inviato 25 Maggio 2020 2 minuti fa, Orph ha scritto: In un caso del genere (se c'è attrazione non sei bisognoso e lei è predisposta) se avessi spinto probabilmente avresti concluso qualcosa. Se non spingi e stai in territorio neutro ma risultando comunque attraente niente vieta che potrebbe capitare in futuro. La cosa del sei interessante ma non abbastanza la vedo poco realistica imho. Si ma di solito è una cosa amplificata dall'atteggiamento bosognoso da "orsetto del cuore" che ti rende inscopabile. Ecco li è la vera questione. L’attrazione c’era ed è innegabile, ma è quella frase tra che fa pensare il “non abbastanza” Sai, anche a me è successo con tipe che mi sono scopato, non mi hanno mai attirato più di tanto, una sorta di “ok ma niente di chè”. Ma io sono un maschio, magari per le donne se non è il 100% ti dicono così, per quello ti dico “non abbastanza” Per la questione bisognoso son d’accordo, ma se uno non è proprio fesso insomma sa bene come evitare che loro ti percepiscano in quel modo
enzo891 [Partecipante] 214 Inviato 25 Maggio 2020 Autore Inviato 25 Maggio 2020 5 ore fa, Orph ha scritto: Che quel che vai descrivendo NON è friendzone. L'atteggiamento di chi finisce in friendzone è fondamentalmente quello di essere in uno stato di bisogno che ti fa percepire da lei come NON adatto alla parte amorosa ma buono al più come sfogatoio. Tu nella descrizione che fai infatti dici una cosa del tipo io sono me stesso totalmente (va benissimo se il te stesso totalmente è una persona attrattiva chiaro) e quel che sartà sarà, che è appunto il contrario di qualcosa di bisognoso. Qua la differenza per me rispetto alla friendzone. Forse perchè risulto più attraente a ragazze che magari hanno più tempo per capire il mio valore. Se forzo per una chiusura veloce le donne hanno meno elementi da valutare e quelli che mostro non sono sempre sufficienti. Poi a volte capita pure che chi hai di fronte in quel momento non è predisposta, anche se tu hai buoni elementi su cui giocare. Fhope96 e Andreitos97 ha reagito a questo 2
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 25 Maggio 2020 Inviato 25 Maggio 2020 è sempre il "gioco" del dai valore, togli valore. Push & pull. All'inizio lei era una priorità, risultato: negativo. Tolta la priorità e dandola ad un'altra ragazza o ancora meglio a te stesso (alto valore) lei lotta per riaverla, se c'è un minimo di attrazione. Soprattutto è la tua mentalità a fare la differenza. Milosevic, Tegola e SergioVittorio ha reagito a questo 3
Andreitos97 [Partecipante] 148 Inviato 2 Novembre 2020 Inviato 2 Novembre 2020 Il 25/5/2020 alle 23:48 , Gabbo ha scritto: è sempre il "gioco" del dai valore, togli valore. Push & pull. All'inizio lei era una priorità, risultato: negativo. Tolta la priorità e dandola ad un'altra ragazza o ancora meglio a te stesso (alto valore) lei lotta per riaverla, se c'è un minimo di attrazione. Soprattutto è la tua mentalità a fare la differenza. Se leggi sull'altro topic dico che FORSE è andata proprio così come hai detto. Tolto valore, si è sostanzialmente ripresentata per riaverlo...Difficile però dosare ad arte
Messaggi raccomandati