Vai al contenuto

Sondaggio su appuntamento bidone


Tokyo

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Soprattutto proiezioni (che diventano errori... Ma non ho fatto PNL, è solo che ultimamente mi sembra che il meccanismo della proiezione sia uno dei più influenti.)

Aspetto un testo di psicologia.

Voglio studiare un po'. E fanculo che in italiano c'è poco e niente.

"UN" testo è difficile per qualsiasi materia e se arriva di solito è un mattonazzo stile Atkins di Chimica Fisica per esempio, che assolutamente non sono disprezzabili ma bisogna sempre vedere come ci si vuole approcciare.

Back non avere paura di andare a spulciare i siti delle università e varie facoltà, ci sono tutti i programmi dei corsi con libri di testo di riferimento, da lì spulci on line i libri come sono e passa la paura 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
9 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Se una si fa scopare come e quando vuoi te , dopo un mese/due ti sei già rotto i coglioni ! 
é matematico, a voi, come a noi donne, serve anche incertezza e imprevedibilità, sennò la cosa si fa monotona 

Ahahahah

Gli uomini non sono come le donne.

Ricordatene

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, bruni ha scritto:

"UN" testo è difficile per qualsiasi materia e se arriva di solito è un mattonazzo stile Atkins di Chimica Fisica per esempio, che assolutamente non sono disprezzabili ma bisogna sempre vedere come ci si vuole approcciare.

Back non avere paura di andare a spulciare i siti delle università e varie facoltà, ci sono tutti i programmi dei corsi con libri di testo di riferimento, da lì spulci on line i libri come sono e passa la paura 🙂

 

 

Mi stai dicendo che nei siti delle università potrei consultare libri "aggratis"?

Spoiler

Comunque al momento cerco Games People Play tradotto in italiano.

In libreria mi hanno detto che ci vorranno 15 giorni almeno.

Ho l'ebook in inglese ma non mi basta.

Andrebbe benissimo anche tradotto in spagnolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
25 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Se una si fa scopare come e quando vuoi te , dopo un mese/due ti sei già rotto i coglioni ! 
é matematico, a voi, come a noi donne, serve anche incertezza e imprevedibilità, sennò la cosa si fa monotona 

A prescindere ti rompi i coglioni di scopare con la stessa dopo mesi, ma ti assicuro che una ragazza molto bella e disponibile stanca meno di una molto bella, rompicoglioni e imprevedibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
31 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Se una si fa scopare come e quando vuoi te , dopo un mese/due ti sei già rotto i coglioni ! 
é matematico, a voi, come a noi donne, serve anche incertezza e imprevedibilità, sennò la cosa si fa monotona 

Per come la metti tu (cioè  la Bellona che "si fa scopare come e quando vuoi te") la Bellona è soggetto passivo nel sesso, il che non è il massimo.

Però se ti dicessi propositiva e collaborativa con quel metro di giudizio mi diresti che voglio anche un fiasco d'olio.

Allora vediamo di volare più in alto. Proviamo.

  • Lo stancarsi di fare sesso con lo stesso partner dovrebbe essere una semplice questione biologica, quindi indipendente dal resto. Ci sono strategie per evitare che accada (senza tanti misteri)
  • Abbiamo ridotto, finora, l'interazione fra i due sessi alla sola attività sessuale. Ma c'è di più nell'incontro fra due persone.

Non voglio farla lunga. Io credo che, tenuto conto di tutto, si può fare di meglio, senza usare artifizi del tipo "te ne do di meno così ti tengo di più" et similia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

Ahahahah

Gli uomini non sono come le donne.

Ricordatene

Scusate ragazzi intervengo un pò a casaccio nella conversazione, ma ricordo che una volta in una discussione sul perchè gli uomini scompaiono dopo una notte di sesso soddisfacente con un HB di passaggio (mentre di solito le HB sono più propense a ripetere, anche per la maggiore difficoltà di trovare partner soddisfacenti), fu detto perchè la mentalità del vero seduttore non è quella di pensare "che bella scopata, non vedo l'ora di rifarla", ma "che bella scopata, avanti con la prossima". 

Mentre qui sembrerebbe il contrario.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Scusate ragazzi intervengo un pò a casaccio nella conversazione, ma ricordo che una volta in una discussione sul perchè gli uomini scompaiono dopo una notte di sesso soddisfacente con un HB di passaggio (mentre di solito le HB sono più propense a ripetere, anche per la maggiore difficoltà di trovare partner soddisfacenti), fu detto perchè la mentalità del vero seduttore non è quella di pensare "che bella scopata, non vedo l'ora di rifarla", ma "che bella scopata, avanti con la prossima". 

Mentre qui sembrerebbe il contrario.

Scopare un'altra figa è il top, ma scopare 2 volte la stessa figa di sicuro non è male anzi, quindi lo si fa

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Scusate ragazzi intervengo un pò a casaccio nella conversazione, ma ricordo che una volta in una discussione sul perchè gli uomini scompaiono dopo una notte di sesso soddisfacente con un HB di passaggio (mentre di solito le HB sono più propense a ripetere, anche per la maggiore difficoltà di trovare partner soddisfacenti), fu detto perchè la mentalità del vero seduttore non è quella di pensare "che bella scopata, non vedo l'ora di rifarla", ma "che bella scopata, avanti con la prossima". 

Mentre qui sembrerebbe il contrario.

Stai cercando risposte del perché ti sia capitato?

Leggendo attentamente i commenti, anche se capisco che è più difficile per una donna leggere razionale, sentire razionale e agire razionale, mentre è più facile che uno glielo mostri direttamente (nel contesto dell'apprendimento), c'è in parte la risposta.

Quale parte del concetto di quantità e qualità non hai ben compreso?

Veri seduttori l'ho completamente eliminato perché non rientra in quello di cui ti stanno parlando qui.

Cose reali, biologiche, concrete, non ste stronzate da manuali o da bimbi narcisistici in cerca di conferme.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...