Vai al contenuto

Sondaggio su appuntamento bidone


Tokyo

Messaggi raccomandati

Tokyo

@Milosevic sono lusingata dalle tue parole! 
Chissà... tutto può succedere nella vita! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Adesso, Tokyo ha scritto:

@Milosevic sono lusingata dalle tue parole! 
Chissà... tutto può succedere nella vita! 

@Tokyo Già...tutto può succedere. Per curiosità, in che città vivi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
17 ore fa, Tokyo ha scritto:

C’è stato solo un bacio, siamo proprio all’inizio della conoscenza. 
mi ha inventato che aveva dei problemi personali da risolvere

Può darsi anche che avesse veri problemi personali eh... e ci sta che non voglia entrare nei dettagli

Se è interessato comunque vedi che si fa vivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Tokyo ha scritto:

C’è stato solo un bacio, siamo proprio all’inizio della conoscenza. 
mi ha inventato che aveva dei problemi personali da risolvere e la sera concordata per la cena non si è fatto sentire e io non l’ho cercato. Mi ha scritto la mattina dicendo che aveva avuto dei problemi e non aveva la testa ma secondo me questa è una tattica studiata a tavolino e lo dico perché mi ha dato questa impressione. Poi abbiamo amici in comune quindi un po’ conosco il personaggio che fa il figo. 
Mi sembra uno che usa molto le tattiche del tipo ti bidono prima io perché ho paura che tu lo faccia con me.

 

So che la sua ultima storia l’ha accusata molto e credo ora non abbia intenzione di legami seri ecco. 
mi ha richiesto per 2 volte se avevo voglia di fare la cena ma gli ho spiegato che bastava un messaggio e che se ha voglia di conoscermi bene, altrimenti per me può finire qua senza rancori. Mi sono presa del tempo e che casomai lo ricontatto io ( cosa che non ho intenzione di fare al momento, anzi venerdì mi vedo con un altro) 

A mio modesto parere, uno che non ti avverte la sera stessa, con molta probabilità, ha deviato su un altra conoscenza che riteneva più abbordabile.

Una persona seria se avesse avuto reali problemi, e non volesse perdere il gancio e la faccia con te, ti avrebbe scritto in largo anticipo rispetto all'appuntamento.

Se ti ha scritto il giorno dopo io penserei che la serata prima non gli è andata come credeva o la tipa non gli è piaciuta, quindi torna a provarci con te accampando qualche scusa.

 

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
17 ore fa, Tokyo ha scritto:

mi ha richiesto per 2 volte se avevo voglia di fare la cena ma gli ho spiegato che bastava un messaggio e che se ha voglia di conoscermi bene, altrimenti per me può finire qua senza rancori. Mi sono presa del tempo e che casomai lo ricontatto io

Cristo che pesantezza. E c'è stato solo un bacio. Fa bene a sfancularti se lo ammorbi così e magari ha avuto davvero dei problemi.

Nb: si è fatto vivo quindi è interessato.

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
56 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Cristo che pesantezza. E c'è stato solo un bacio. Fa bene a sfancularti se lo ammorbi così e magari ha avuto davvero dei problemi.

Nb: si è fatto vivo quindi è interessato.

Pazienza se per te risulto pesante. 
A me la gente che prende intenzionalmente per il culo mi fa cascare le braccia, che devo fare. 
Del resto siccome è belloccio non farà fatica a trombare ragazze meno pesanti di me. Liberissimo di farlo 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
26 minuti fa, Tokyo ha scritto:

me la gente che prende intenzionalmente per il culo mi fa cascare le braccia, che devo fare. 

Non ho capito da dove viene questa certezza che ti sta prendendo per il culo.

Riepilogo i fatti:

Vi siete baciati

Lui dice di aver avuto problemi personali gravi e non ha potuto presentarsi il giorno prestabilito

Ha chiesto di riorganizzare.

Tutto il resto sono tue elucubrazioni che da quanto tu stessa hai riportato non hanno basi reali.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

@Thetraveller87 se hai seguito un po’ il post ci sono scritte anche altre cose su di lui che mi hanno fatto pensare che lui sia un grande stratega. 
E poi io conosco il personaggio, tu no , quindi magari ho altri indizi che tu non hai. 
Sarei felice di sbagliarmi perché è una persona interessante ma frequentare una persona deve essere un piacere, non uno stress 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
17 minuti fa, Tokyo ha scritto:

uno stress

Non capisco perché sia uno stress per te il fatto che abbia avuto dei problemi familiari (presunti o veri) e che ti abbia paccato una volta quando c'è stato un solo bacio.

 

18 minuti fa, Tokyo ha scritto:

magari ho altri indizi che tu non hai. 

Indizi concreti o voci riportate?

Poi anche avesse fatto X in passato non vuol dire che farà Y.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...