Vai al contenuto

Sondaggio su appuntamento bidone


Tokyo

Messaggi raccomandati

Tokyo
1 ora fa, Attato ha scritto:

Se ho sbagliato di molto tornerò a studiare il thread, ma sembra copia incolla di tante storie

Mi spiace ma leggere frettolosamente e dare conclusioni affrettate non da mai la risposta giusta. Non é la prima volta che mi scrivi dando una tua idea che si rivela errata. Se non hai voglia di leggere 33 pagine nessuno ti obbliga però quando si dice la propria opinione si deve avere tutti gli elementi. Io non sto insistendo proprio per nulla con lui e non mi ci sono fissata. Come vedi non ho nemmeno più insistito sulla cena perché mi so cascare le palle. 
prendo queste esperienze come spunto di crescita personale e mi da conforto parlarne con qualcuno (forum) proprio per avere opinioni esterne! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
6 minuti fa, Orph ha scritto:

C'è sempre quel piccolo tarlo nella testa di molte che per qualunque sia la ragione una cosa che non riesci ad avere diventa appetibile.

Dico donne perchè più abituate ad avere abbondanza e servilismo ma pure anche maschi su questa cosa.

La verità é che non ho niente di meglio tra le mani attualmente, eccetto per casi umani/uominidispoistiatuttopurdifidanzarsi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

 Purtroppo più thread così apriranno le utentesse più ci saranno i fanboys del bel faccino ''vedete che basta essere belli che ti rincorrono loro''

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tokyo ha scritto:

La verità é che non ho niente di meglio tra le mani attualmente, eccetto per casi umani/uominidispoistiatuttopurdifidanzarsi

 

Si conta anche quello, avere scelta è sempre un'ottima arma.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Tokyo ha scritto:

@Attato ha ragione @Orph! Non é uno che abbia tutto sto gran giro di fighe guarda! É carino ma é nel giro dei carini e misteriosi/problematici e le fighe fighe non lo calcolano. Io sono carina ma normale alla fine. 
É che non gli interesso abbastanza o comunque gli interessa davvero più la cocaina. 
Comunque volevo sottolineare che era stato lui ad insistere per questa conoscenza, io non lo avrei mai cercato per prima 

Ma cosa ti attira in uno che è dipendente dalla cocaina? Persone così vanno OSTRACIZZATE, non dovrebbe neanche passarti per l'anticamera del cervello di vederle come persone con cui fare sesso o uscirci, e parla una che è uscita con un ex drogato, ma appunto ex, dopo essersi fatto un sacco di anni di comunità ed essersi ripulito totalmente

Anche tu fai uso di sostanze stupefacenti magari anche "solo" in modo ricreativo?

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Tokyo ha scritto:

La verità é che non ho niente di meglio tra le mani attualmente, eccetto per casi umani/uominidispoistiatuttopurdifidanzarsi

 

Non mi ricordo quanti anni hai ma un bel cinquantenne? Ci hai mai pensato? Se ti suggerisco i cinquantenni è perché nella mia testa ti associo a un'età sui 35+

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Edo ha scritto:

Non mi ricordo quanti anni hai ma un bel cinquantenne? Ci hai mai pensato? Se ti suggerisco i cinquantenni è perché nella mia testa ti associo a un'età sui 35+

O un 30 quasi 31enne? No? Chiedo per un amico. Scusate, ciao 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
8 minutes ago, Edo said:

Non mi ricordo quanti anni hai ma un bel cinquantenne? Ci hai mai pensato? Se ti suggerisco i cinquantenni è perché nella mia testa ti associo a un'età sui 35+

Brava sono d'accordo. Allora ora abbasso l'età.... esco con le 25enni....😎... Devo dire che per ora l'affinità migliore la trovo con le 30/35. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Old man is better.

Spoiler

Little drops of water on wet grains of sand,

every sensible woman got a back-door man...

Whe I came home this morning you wanted to know where I've been...

I've got some strange loving and I'm going back again...

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Brava sono d'accordo. Allora ora abbasso l'età.... esco con le 25enni....😎... Devo dire che per ora l'affinità migliore la trovo con le 30/35. 

ovviamente per i miei gusti più uno è vecchio più dev'essere bello, bravo a letto e un buon provider

comunque la fascia sui 35-40 resta la peggiore, imho ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...