Vai al contenuto

Sondaggio su appuntamento bidone


Tokyo

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
1 ora fa, mrjako ha scritto:

 Purtroppo più thread così apriranno le utentesse più ci saranno i fanboys del bel faccino ''vedete che basta essere belli che ti rincorrono loro''

Non so se ti sei reso conto che le conferme più grosse alle teorie del multinick che torna a cadenza periodica come le comete,  vengono confermate non da studi antropologici di avanguardia, ma ogni volta che alcune utentesse scrivono.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
13 minuti fa, Edo ha scritto:

comunque la fascia sui 35-40 resta la peggiore, imho ovviamente

Pardon, ma parli di uomini o di donne?

Comunque a me l'età pesa un po', il mio massimo l'ho avuto a 30 anni, però noto che la donna invecchia prima.

Se io ho perso qualcosa delle mie coetanee non ne parliamo. E lo dico con rispetto, è solo un dato di fatto.

Io 50enne sono alla pari di una 40enne.

Però accadono cose carine. Prendi un single annoiato che non tromba, uomo o donna, anzi prendi una coppia di single maturi, fai che si innamorino e comincino a scopare perbenino...

poi dopo 3 mesi tutti e due dimostrano 5 anni di meno.

Il sesso fa benissimo alla salute. Cambiamenti a vista d'occhio, ringiovanimento di 1 anno alla settimana.

Sesso come il giorno del giudizio. Trombate a tutte l'ore. Cazzo terapeutico (effetto anabolizzante).

E' sorprendente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Pardon, ma parli di uomini o di donne?

uomini

non mi sono mai accoppiata con una donna

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, Edo ha scritto:

uomini

non mi sono mai accoppiata con una donna

OK, ma che succede agli uomini a 40? Tornano buoni?

Perché la fascia 35/40 è la peggiore?

Non ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

OK, ma che succede agli uomini a 40? Tornano buoni?

Perché la fascia 35/40 è la peggiore?

Non ho capito.

ovviamente parlo per me

non sanno cosa vogliono, solo sesso no, relazione no ecc ecc si sentono ancora giovani dentro e, sempre per mia esperienza, sono quelli che raccontano più balle pur di scopare (balle facilmente sgamabili, tra l'altro, quindi boh non capisco davvero il senso)

alcuni vorrebbero solo scopare ma non hanno l'avvenenza che cerco in un over 40 e non hanno la giovinezza intesa come spensieratezza di un under 30

a 40 e oltre anni, in generale, hanno già avuto una famiglia e quindi cercano solo sesso e, in genere, sono piuttosto bravi perché sanno come va il mondo (ovviamente mi riferisco a quelli che sono interessanti, non ai 40enni vergini o quasi ancora a casa da mammà)

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 minuti fa, Edo ha scritto:

non hanno la giovinezza intesa come spensieratezza di un under 30

 

hai avuto a che fare con gente dalla lamentela facile?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

hai avuto a che fare con gente dalla lamentela facile?

fin troppa

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
24 minutes ago, Edo said:

ovviamente parlo per me

non sanno cosa vogliono, solo sesso no, relazione no ecc ecc si sentono ancora giovani dentro e, sempre per mia esperienza, sono quelli che raccontano più balle pur di scopare (balle facilmente sgamabili, tra l'altro, quindi boh non capisco davvero il senso)

alcuni vorrebbero solo scopare ma non hanno l'avvenenza che cerco in un over 40 e non hanno la giovinezza intesa come spensieratezza di un under 30

a 40 e oltre anni, in generale, hanno già avuto una famiglia e quindi cercano solo sesso e, in genere, sono piuttosto bravi perché sanno come va il mondo (ovviamente mi riferisco a quelli che sono interessanti, non ai 40enni vergini o quasi ancora a casa da mammà)

Ma io ho oltre 40 ho avuto famiglia e nn cerco solo sesso,  è solo che è molto più facile a quest'età.... anche perché il 40enne di oggi è il 30enne di ieri fisicamente 😎 e come dici te con più esperienza. Cmq troppo giovani poi mi annoiano onestamente, massimo per ora 28 anni con la quale sono uscito.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Il bello è che quando questo tizio dovesse manifestare un minimo di interesse "tutti questi momenti si perderanno come lacrime nella pioggia".

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
4 ore fa, Tokyo ha scritto:

@Attato ha ragione @Orph! Non é uno che abbia tutto sto gran giro di fighe guarda! É carino ma é nel giro dei carini e misteriosi/problematici e le fighe fighe non lo calcolano. Io sono carina ma normale alla fine. 
É che non gli interesso abbastanza o comunque gli interessa davvero più la cocaina. 
Comunque volevo sottolineare che era stato lui ad insistere per questa conoscenza, io non lo avrei mai cercato per prima 

Scusa, ma, pur doverosamente rispettando la praivasi del soggetto in questione, come sei venuta a sapere della sua insana passione?

Tanto misterioso non deve essere - sembra più una posa - se i cazzi suoi sono noti all'inclita e al volgo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...