Vai al contenuto

Sondaggio su appuntamento bidone


Tokyo

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Pardon, ma parli di uomini o di donne?

Comunque a me l'età pesa un po', il mio massimo l'ho avuto a 30 anni, però noto che la donna invecchia prima.

Se io ho perso qualcosa delle mie coetanee non ne parliamo. E lo dico con rispetto, è solo un dato di fatto.

Io 50enne sono alla pari di una 40enne.

Però accadono cose carine. Prendi un single annoiato che non tromba, uomo o donna, anzi prendi una coppia di single maturi, fai che si innamorino e comincino a scopare perbenino...

poi dopo 3 mesi tutti e due dimostrano 5 anni di meno.

Il sesso fa benissimo alla salute. Cambiamenti a vista d'occhio, ringiovanimento di 1 anno alla settimana.

Sesso come il giorno del giudizio. Trombate a tutte l'ore. Cazzo terapeutico (effetto anabolizzante).

E' sorprendente.

Concordo.

Soprattutto, come diceva Woody Allen, fare sesso con qualcuno che stimi veramente.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 ore fa, Tokyo ha scritto:

É che non gli interesso abbastanza o comunque gli interessa davvero più la cocaina. 

Credo di essermi perso un pezzo importante...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Edo ha scritto:

Ma cosa ti attira in uno che è dipendente dalla cocaina? Persone così vanno OSTRACIZZATE, non dovrebbe neanche passarti per l'anticamera del cervello di vederle come persone con cui fare sesso o uscirci, e parla una che è uscita con un ex drogato, ma appunto ex, dopo essersi fatto un sacco di anni di comunità ed essersi ripulito totalmente

Anche tu fai uso di sostanze stupefacenti magari anche "solo" in modo ricreativo?

@Tokyo non ti va proprio di rispondere a queste mie domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

@Edo io non ho mai mai provato a fare un tiro di coca. Non mi interessa proprio. 
per quanto riguarda lui mi ci sono ritrovata insieme in una trasferta ed é li che ci siamo conosciuti meglio. Non lo avrei mai cercato io per prima perché non é il mio genere di persona però avevo scoperto dei lati suoi che mi erano piaciuti e poi abbiamo continuato a chattare e a cercarci. Non saprei quanto possa durare una storia con uno che ha dipendenze perché non ho la sindrome da crocerossina (almeno quello😅) e non trovo attraente la cosa. 
per i cinquantenni li lascio a te se vuoi 😂 a me non attirano per nulla grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
4 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Scusa, ma, pur doverosamente rispettando la praivasi del soggetto in questione, come sei venuta a sapere della sua insana passione?

Abbiamo tanti amici in comune e lo conosco da svariati anni anche se superficialmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
16 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Abbiamo tanti amici in comune e lo conosco da svariati anni anche se superficialmente 

Se si fa di coca non gli si rizza neanche.

Potevi dirlo prima, si capiva meglio la psicologia del soggetto.

Tu per esempio lo inviti a cena. Se ha pippato un'ora prima non ha fame.

Viceversa quando la coca gli scende gli viene una fame da lupo mannaro.

E' una cosa complicata ma anche no.

Digli che hai un po' di coca e viene subito a casa tua. 😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Credo di essermi perso un pezzo importante...

Un " pezzo " in tutti i sensi

1564950871542.gif

In soldoni 36 pagine di discussione ad analizzare tutto quando la causa era molto più banale : l'instabilità mentale del solito bel faccino tossico.

Ci manca solo l'ingegnere pelato dolce e sensibile che invece le muore dietro, sembra proprio la storiella da manuale che trovi in diverse edizioni sul web.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
9 ore fa, Edo ha scritto:

@Tokyo non ti va proprio di rispondere a queste mie domande?

https://glineq.blogspot.com/2020/05/literature-and-inequality.html?m=1

 

Forse può interessarti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
8 ore fa, Tokyo ha scritto:

Abbiamo tanti amici in comune e lo conosco da svariati anni anche se superficialmente 

Quindi hai aperto questo topic quando fin dall'inizio sapevi di questa sua dipendenza e hai pensato bene di non inserire un accenno alla cosa?

Capisci che alla luce di ciò questa affermazione risulta quantomeno risibile:

8 ore fa, Tokyo ha scritto:

Non lo avrei mai cercato io per prima perché non é il mio genere di persona però avevo scoperto dei lati suoi che mi erano piaciuti

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

Rispondo a tutti in un unico intervento che faccio prima.

Una persona non é solo e sempre quello che fa voglio sperare. Non é che se uno é un ciclista é solo quello, come uno che si fa di coca non é solo un tossico. Ne conosco tantissimi nella mia zona che si fanno di coca e tutti hanno anche una vita. Con questo non voglio sminuire la cosa ma io non so fino a che punto questo qui é tossico, quindi... (ok mai aspettarsi nulla dai tossici, questa me la segno).

E se devo dirla tutta se nella mia vita avessi dovuto non prendere in considerazione:

i tossici, i bugiardi cronici, gli infedeli, i casi umani, gli psicopatici, i narcisisti , quelli sposati o fidanzati con prole, gli ex delle mie amiche , (e tutti questi nella fascia dai 35 ai 45 quindi togliendo tutto il resto) 

DOMANDA: quanti ne rimarrebbero?

risposta: zero e l’umanità si sarebbe estinta da un bel pezzo

il mio aprire il post non era tanto riferito a lui, ma capire perché negli ultimi tempi non riesco nemmeno più a conoscerli questi uomini. Il tutto viene fermato alle prime frequentazioni che poi per un motivo o quell’altro non proseguono mai. 
volevo capire se sono io con il mio modo di fare(alcune cose ho capito di sbagliarle ovviamente) oppure non si va avanti perché io sento già puzza di bruciato grazie alla mia esperienza. 
tutto qui. Magari mi sto evitando un sacco di rapporti sbagliati facendo questa scrematura, ma come persona ho bisogno di risposte che mi facciano stare tranquilla.

P.s : non sonó attirata in particolare ne da tossici, ne da uomini sposati ne da casi umani.

cerco solo di trovare il meno peggio tra i tanti 

spero di aver chiarito un po’ di cose, e vi garantisco che a volte, essere giudicati solo dalle poche parole che scrivo qua é un po’ frustrante perché non posso scrivere ogni singolo dettaglio delle dinamiche delle mie relazioni 

grazie a tutti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...