Vai al contenuto

Sondaggio su appuntamento bidone


Tokyo

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Magari mi sto evitando un sacco di rapporti sbagliati facendo questa scrematura, ma come persona ho bisogno di risposte che mi facciano stare tranquilla

È possibile che sei persa nella tua testa. Scremi per pregiudizi di presunte idee Che ti fai. 

Il famoso ‘ah quindi.exe’ nella testa forse 

comunque 

46 minuti fa, Tokyo ha scritto:

o bisogno di risposte che mi facciano stare tranquilla

Penso sia normale

bisogna essere certi che le domande siano giuste

parlo sempre teoricamente . magari eviti i pochi validi per un impressione errata e sei attirata da meno validi

e’ solo un ipotesi  

48 minuti fa, Tokyo ha scritto:

non posso scrivere ogni singolo dettaglio delle dinamiche delle mie relazioni 

Non devi scrivere di tutte le persone che conosci ma se apri un thread che poi diventa lungo, se non nel primo post aggiungi dettagli all’inizio

magari si evitano tante pagine

☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tokyo ha scritto:

Una persona non é solo e sempre quello che fa voglio sperare. Non é che se uno é un ciclista é solo quello, come uno che si fa di coca non é solo un tossico.

ma sei seria? Ti rendi conto di cosa hai appena scritto? La cocaina è una sostanza stupefacente e che crea dipendenza, arrivando ad alterare la personalità e il cervello di chi la assume. Se trovi normale che uno si faccia di coca ora si capiscono moltissime cose. Mi dà da pensare che potresti essere una di quelle che iniziano una corrispondenza con gli uxoricidi in carcere o assassini e li sposano pure. Se vuoi Pietro Maso è single, così per dire

1 ora fa, Tokyo ha scritto:

tantissimi nella mia zona che si fanno di coca e tutti hanno anche una vita

e lo trovi normale? Sai cosa succede a questi tantissimi con una vita che assumono cocaina e si mettono al volante? Magari ci sei pure salita anche te in macchina con uno di questi cocainomani, non pensi alle probabili vittime? Pensi che la cocaina sia come le caramelle? Mi stupisco che alla tua età tu sia così dannatamente disinformata su quella che è una sostanza tossica devastante per sé e rischiosa per chi è attorno

vorrei proprio conoscerli questi tuoi amici tossici, così almeno so di girare alla larga da sti soggetti

se affermi quello che hai appena detto significa che giustifichi il loro comportamento, non so se è perché, probabilmente, sono persone che fanno la bella vita in stile film La grande bellezza ma non è normale, non deve passare il messaggio che se ti fai di coca sei figo e NOI DONNE ABBIAMO L'ASSOLUTO DOVERE DI NON ACCOPPIARCI CON I TOSSICI, NON FREQUENTARLI E NON ASPIRARE ALLA LORO VITA. Dal momento che lo fai sei loro complice e non stupirti se d'ora in poi te ne diranno di ogni qui, qui non si sta parlando di normale seduzione, qui stai dando ragione a quanti, del forum, dicono che le donne vanno con i drogati, con i cocainomani, con chi garantisce loro due righe e un tavolo in discoteca

Mi vergogno di appartenere a un genere di cui fanno parte queste pessime persone e non stupirti se finora hai beccato solo:

1 ora fa, Tokyo ha scritto:

tossici, i bugiardi cronici, gli infedeli, i casi umani, gli psicopatici, i narcisisti , quelli sposati o fidanzati con prole, gli ex delle mie amiche

ognuno ha quel che si merita e se giustifichi certi comportamenti ti meriti le persone che hai sempre beccato, ma poi non lamentarti se non sei felice con loro

Ti svelo un segreto: uomini non come dici tu non è vero che non esistono, esistono eccome, solo che hanno il buon gusto di non accoppiarsi con una che frequenta cocainomani e magari si sente pure ganza. Non credo di essere wonderwoman ma gente buona ne ho sempre trovata, i bravi ragazzi (non nel senso di zerbini) ci sono, persone che lavorano, si fanno il mazzo, sono intraprendenti e non fanno uso di sostanze

Ma mi rendo conto che per alcune donne la bella vita millantata dai cocainomani sia un ottimo specchietto per allodole

1 ora fa, Tokyo ha scritto:

perché non posso scrivere ogni singolo dettaglio delle dinamiche delle mie relazioni 

e perché no? Il tuo primo post si sarebbe riassunto in pochissime parole: "tizio di tot anni, amante di tot attività e sport, fa uso di cocaina, moro/biondo, bello, carino, ecc mi ha bidonato, le cose sono andate così e questi sono i messaggi che ci siamo scambiati", ecco in un paio di righe avresti dato gli elementi essenziali e ti sarebbe stato dato un aiuto mirato mentre omettendo dettagli importanti sei stata giudicata, cosa che hai detto essere frustrante

abbiamo sempre la possibilità di scegliere: a ogni scelta la sua conseguenza

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

wow, bellissimo articolo

tra l'altro è proprio vero che anche nei film in costume ambientati nell'Ottocento, se un uomo vuole conoscere una donna, la prima cosa che dice è quanto ha di rendita annuale, le donne tra loro si consigliano gli uomini sulla base delle rispettive rendite, e un uomo denigra un altro uomo proprio sulla base della sua rendita, inferiore della propria

ma perché, allora, oggi le gold digger sono così tanto demonizzate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
12 minuti fa, Edo ha scritto:

ma sei seria? Ti rendi conto di cosa hai appena scritto? La cocaina è una sostanza stupefacente e che crea dipendenza, arrivando ad alterare la personalità e il cervello di chi la assume. Se trovi normale che uno si faccia di coca ora si capiscono moltissime cose. Mi dà da pensare che potresti essere una di quelle che iniziano una corrispondenza con gli uxoricidi in carcere o assassini e li sposano pure. Se vuoi Pietro Maso è single, così per dire

Guarda, mi fermo qui a quello che hai scritto. Mi sa che stai esagerando e non ho voglia veramente di starti a spiegare che é offensivo quello che hai scritto.

Ho chiesto un parere su una dinamica. Stop. Se ci ricami sopra con le tue proiezioni non solo non é utile ma dannoso. Il tipo non lo vedo e non lo sentó, quindi stiamo calmi. 
chiudiamo il topic che dopo 36 pagine direi é più che sufficiente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

Guarda, mi fermo qui a quello che hai scritto. Mi sa che stai esagerando e non ho voglia veramente di starti a spiegare che é offensivo quello che hai scritto.

Ho chiesto un parere su una dinamica. Stop. Se ci ricami sopra con le tue proiezioni non solo non é utile ma dannoso. Il tipo non lo vedo e non lo sentó, quindi stiamo calmi. 
chiudiamo il topic che dopo 36 pagine direi é più che sufficiente 

menomale che a più riprese hai detto che mi ami/mi adori ahah

ma mi sa che ti vado bene solo se ti dico quello che vuoi sentirti dire, ma qui non funziona così e io non funziono così

ti auguro sinceramente di trovare un po' di felicità di coppia, tutti ce la meritiamo e, in generale, di essere felice e soddisfatta della tua vita

per il resto nessuna proiezione, non sono un cinematografo 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@Edo secondo me hai una visione distorta della droga. Non la giustifico nemmeno io, ma tanta gente di successo e non intendo solo il cantante ma anche chi è ai vertici della società, grandi manager, uomini importanti della finanza, vari CEO, gente della Silicon Valley ne fa uso. Poi non sarà il caso di quest’uomo, ma basta spostarsi a Londra e città simili per capire che non è proprio così e che non tutti sono come Lapo Elkann

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

@Edo quando dici cose giuste te lo dico. Quando esageri e diventi una NAZI della droga ( odi quelli che vuoi) te lo dico. Semplice. Stavolta hai esagerato e parecchio. Compararmi a quelle che scrivono agli assassini in carcere é veramente cagare fuori dal vaso

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

@Edo secondo me hai una visione distorta della droga. Non la giustifico nemmeno io, ma tanta gente di successo e non intendo solo il cantante ma anche chi è ai vertici della società, grandi manager, uomini importanti della finanza, vari CEO, gente della Silicon Valley ne fa uso. Poi non sarà il caso di quest’uomo, ma basta spostarsi a Londra e città simili per capire che non è proprio così e che non tutti sono come Lapo Elkann

Il fatto che sia molto diffusa anche tra le alte sfere non rende la droga meno pericolosa, anzi ci fa capire da chi siamo governati e la cosa è gravissima

Banalmente se ti fermano alla guida e fanno un controllo stai guidando sotto l'effetto di sostanze stupefacenti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Il fatto che sia molto diffusa anche tra le alte sfere non rende la droga meno pericolosa, anzi ci fa capire da chi siamo governati e la cosa è gravissima

Banalmente se ti fermano alla guida e fanno un controllo stai guidando sotto l'effetto di sostanze stupefacenti

Il discorso è un filo più complicato ma probabilmente è un lato della medaglia da accettare per rimanere a quei livelli.

Per il discorso guida e controlli paradossalmente se hai pippato due giorni prima non rischi nulla, se ti sei fatto una canna due settimane prima ti stracciano la patente e le cose non sono comparabili.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
26 minuti fa, Edo ha scritto:

wow, bellissimo articolo

tra l'altro è proprio vero che anche nei film in costume ambientati nell'Ottocento, se un uomo vuole conoscere una donna, la prima cosa che dice è quanto ha di rendita annuale, le donne tra loro si consigliano gli uomini sulla base delle rispettive rendite, e un uomo denigra un altro uomo proprio sulla base della sua rendita, inferiore della propria

ma perché, allora, oggi le gold digger sono così tanto demonizzate?

Riguardo le gold digger

 

personalmente non ci vedo nulla di “strano”, poi ognuno ci proietta sopra i giudici che vuole, a me cosa da fastidio è il non giocare a carte scoperte

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...