Vai al contenuto

Sondaggio su appuntamento bidone


Tokyo

Messaggi raccomandati

BrianBoru

Io sto accanimento per sto tizio perché è un tossico non lo condivido.

La status di tossico lo rende reietto alla società, e se ti chiami Lapo Elkann posso tranquillamente sorvolare se posso orbitarti vicino abbastanza da raccattare le tue briciole.

E' un tossico e quindi ha i suoi limiti e le sue tendenze che avremmo forse dovuto sapere per dare un consiglio mirato, vero.

Tuttavia quando ci è stata data l'informazione tutti a giudicare e a dare addosso.

Il che lascia intuire perchè la nostra amica ha omesso questo dettaglio nient'affatto trascurabile. 

Il perchè è proprio il  motivo per cui tutte le donne evitano di dire quello che pensano e provano veramente quando capiscono che questo possa essere al di fuori delle regole del gruppo in cui vive.

Sia che le piaccia spompinare cavalli sia che abbiano una attrazione per i tossicodipendenti (alle volte proprio perchè sono tossicodipendenti). 

.....

@TokyoTornando in tema, non ti conosco bene ma ti chiedo: pensi di soffrire di sindrome della crocerossina ? (non l'ho desunto dall'avatar)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
36 minuti fa, Edo ha scritto:

ma perché, allora, oggi le gold digger sono così tanto demonizzate?

Ma scherziamo ?

Se avessi tanta grana mi circonderei di gold digger.

Per togliersele dalle palle basta toglierle i rifornimenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
15 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

 

@TokyoTornando in tema, non ti conosco bene ma ti chiedo: pensi di soffrire di sindrome della crocerossina ? (non l'ho desunto dall'avatar)

L’ho scritto sopra, non ho la sindrome da crocerossina perché non ho mai avuto persone problematiche e quando me le trovò davanti di solito fuggo a gambe levate. (L’avatar é perché sonó una grande appassionata di Tarantino🤷‍♀️)

In questo caso, il tizio definito tossico , sembrava molto più socievole e meno problematico ma é bastata un’ulteriore indagine per capire che invece lo é problematico. 
 

io invece ho capito che forse allontano queste persone un po’ perché ci vado sempre con la paura e mille paranoie (vedi esperienze passate) , un po’ li testo per capire quanto sono interessati (e anche li sbaglio perché all’inizio non ci si conosce bene) e un po’ perché mi rendo conto di chi ho davanti e mi faccio un’idea di chi è .

Sto lavorando molto sul fatto che ho paura di soffrire e di capire e superare le mie (ormai giganti) paure che mi impediscono di vivere seneramente un qualsiasi rapporto amoroso. 
Ora la problemática forse sono io , ma so che sono piccole cose che posso superare. Devo solo capire come . Grazie del tuo intervento 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

Ah ultima cosa @BrianBoru. Il fatto che con questo non abbiamo iniziato a frequentarci mi lascia con il dubbio di come sarebbe andata, ma visto il soggetto credo proprio che sarei scappata io una volta conosciuto meglio . 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

L’ho scritto sopra, non ho la sindrome da crocerossina perché non ho mai avuto persone problematiche e quando me le trovò davanti di solito fuggo a gambe levate. (L’avatar é perché sonó una grande appassionata di Tarantino🤷‍♀️)

In questo caso, il tizio definito tossico , sembrava molto più socievole e meno problematico ma é bastata un’ulteriore indagine per capire che invece lo é problematico. 

E quindi la tua logica suggerirebbe che tu fugga a gambe levate.
Invece ...

1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

io invece ho capito che forse allontano queste persone un po’ perché ci vado sempre con la paura e mille paranoie (vedi esperienze passate) , un po’ li testo per capire quanto sono interessati (e anche li sbaglio perché all’inizio non ci si conosce bene) e un po’ perché mi rendo conto di chi ho davanti e mi faccio un’idea di chi è .

Il tuo allontanarti per testare, in realtà non testa un cazzo, ma evidentemente hai imparato questa strategia fin dalla tua infanzia e quindi dirti che non serve a niente non serve a niente. 

1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

Sto lavorando molto sul fatto che ho paura di soffrire e di capire e superare le mie (ormai giganti) paure che mi impediscono di vivere seneramente un qualsiasi rapporto amoroso. 

Tuo padre doveva essere un bel tipetto mi sa.

1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

Ora la problemática forse sono io , ma so che sono piccole cose che posso superare. Devo solo capire come . Grazie del tuo intervento 

Siamo tutti problematici.

Il punto è capire cosa ti rende felice davvero a livello inconscio e accettarlo anche a livello conscio.

Invece "avverto il conflitto che è in te" (Luke Skywalker) 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Tuo padre doveva essere un bel tipetto mi sa

Lo avevo già scritto questo aspetto. Purtroppo non posso cambiare il mio passato, posso solo cercare di modificare quello che farò 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 ore fa, Tokyo ha scritto:

E se devo dirla tutta se nella mia vita avessi dovuto non prendere in considerazione:

i tossici, i bugiardi cronici, gli infedeli, i casi umani, gli psicopatici, i narcisisti , quelli sposati o fidanzati con prole, gli ex delle mie amiche , (e tutti questi nella fascia dai 35 ai 45 quindi togliendo tutto il resto) 

DOMANDA: quanti ne rimarrebbero?

risposta: zero e l’umanità si sarebbe estinta da un bel pezzo

 

 

Se frequenti gente o ambienti di scarsa qualità, è una tua scelta.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
4 ore fa, Edo ha scritto:

wow, bellissimo articolo

tra l'altro è proprio vero che anche nei film in costume ambientati nell'Ottocento, se un uomo vuole conoscere una donna, la prima cosa che dice è quanto ha di rendita annuale, le donne tra loro si consigliano gli uomini sulla base delle rispettive rendite, e un uomo denigra un altro uomo proprio sulla base della sua rendita, inferiore della propria

ma perché, allora, oggi le gold digger sono così tanto demonizzate?

Semplice. Contrasta con l'ideale dell'amore romantico.

Poi, non fa piacere essere scelti, soprattutto se è per un motivo estraneo al nostro essere.

Comunque, non ho mai avuto di questi problemi. Sono sempre andato in giro con le pezze al culo e un'auto tenuta assieme con lo sputo anche quando avevo i soldi.

Adesso vado in giro come prima, solo lo faccio per necessità.

Nessuno si è accorto del cambiamento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, Tokyo ha scritto:

🤷‍♀️(...)

Sto lavorando molto sul fatto che ho paura di soffrire e di capire e superare le mie (ormai giganti) paure che mi impediscono di vivere seneramente un qualsiasi rapporto amoroso. 
Ora la problemática forse sono io , ma so che sono piccole cose che posso superare. Devo solo capire come . Grazie del tuo intervento 

Adesso faccio come Orph:

Deciditi: o sono giganti, o sono piccole cose.

Comunque, a parte gli scherzi, se hanno fatto irruzione nella tua vita affettiva non sono certo fattori trascurabili.

La soluzione c'è, ma in genere non piace.

Quando si ha qualche conflitto, è facile, per non dire certo, che si venga attratti da persone problematiche o che ci respingono.

Le persone tranquille, che però andrebbero bene per noi, invece ci appaiono come scipite.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
6 ore fa, Tokyo ha scritto:

Non é che se uno é un ciclista é solo quello, come uno che si fa di coca non é solo un tossico.

Ahahahagagaha ma cosa cazzo è una battuta?

 

6 ore fa, Tokyo ha scritto:

Ne conosco tantissimi nella mia zona che si fanno di coca e tutti hanno anche una vita

Inizierei a farmi due domande sulla gente che frequenti... 

6 ore fa, Tokyo ha scritto:

cerco solo di trovare il meno peggio tra i tanti 

Una persona equilibrata un tossico manco lo prende in considerazione.

 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...