Vai al contenuto

Sondaggio su appuntamento bidone


Tokyo

Messaggi raccomandati

ciccioman333
5 ore fa, Tokyo ha scritto:


chiudiamo il topic che dopo 36 pagine direi é più che sufficiente 

Mai infatti, assurdo portare avanti un topic del genere per piu' di 2/3 pagine...

Lei aveva fatto una semplice domanda, avevamo risposto tutti di lasciare perdere quel ragazzo e basta...

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Tokyo ha scritto:


Ora la problemática forse sono io , ma so che sono piccole cose che posso superare. Devo solo capire come . Grazie del tuo intervento 

Sapevo senza sapere. Ecco che le selections skills funzionano al contrario

buona notizia pero

basta che ci provi con quelli che non vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
17 ore fa, Tokyo ha scritto:

@Thetraveller87 mio Dio che pesantezza ... 

Eh sì... non come i tossici.. con loro ti diverti sempre un sacco😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
21 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ahahahagagaha ma cosa cazzo è una battuta?

 

Inizierei a farmi due domande sulla gente che frequenti... 

Una persona equilibrata un tossico manco lo prende in considerazione.

 

Giusto per i posteri che si leggerano questo post...

Il mio è un discorso scevro di moralismi e basato su esperienze di vita vissuta.

Premesso che non credo nel proibizionismo più rigido e sono convinto che un uso sporadico di droghe leggere (cannabis) non sia da condannare  alla stregua dell'uso di droghe leggere:

1) ho frequentato per un certo periodo una ragazza che faceva uso abituale di cannabis e gli effetti sul suo umore erano più che evidenti. e stiamo parlando di una droga leggera.. non di coca.

A posteriori non ho problemi ad ammettere che al tempo non ero sufficientemente equilibrato e distaccato da allontanare tale ragazza ai primi segnali di instabilità

Mi sarei evitato molta sofferenza.

Poi potete anche non dare ragione a me che sono l'ultimo dei coglioni... ma Zema stesso ha precisato come ha deciso di evitare ragazze che fanno uso di droghe proprio per il disagio che si portano dietro

2) ho conosciuto gente che faceva uso di coca: e superata la prima conoscenza superficiale, erano tutto fuorché persone gradevoli da frequentare. Non sono mancati scatti d'ira ingiustificata e paranoie varie.

Vi lascio immaginare come sia avere una relazione con soggetti simili.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Basta avere una vita sociale nella media ed uscire di casa per rendersi conto che i cocainomani non sono visti bene da nessuno ( a parte altri cocainomani ).

Tolti gli imprenditori miliardari e i vip che non fanno statistica, tolta la massa di gente che la usa una volta l'anno e si guarda bene dal dirlo in giro ( non si fa bella impressione, ma lo capirebbe chiunque ) gli altri che hanno iniziato a farne uso frequentemente dopo la prima fase di euforia dove si sentono dei super eroi, passati i primi mesi quando ormai la dipendenza li ha resi schiavi, hanno fatto tutti una fine schifosa e sono finiti messi da parte dalla gente. Persone che hanno rubato i soldi dai genitori, altri che si sono messi in mano di gente che presta soldi, altri che sono stati costretti a spacciare per procurarsi i soldi, o rubare, e che poi sono finiti dentro. E la gente li ha messi da parte, altro che vip super fighi circondati da modelle.

Non sto nemmeno a elencare i problemi che potrebbe dare fare serata con qualcuno che ha tirato perchè con un minimo di esperienza di mondo uno lo capisce che a ritrovarti in mezzo a situazioni spiacevoli è un attimo ( uno che conosco le prese di brutto, non avendo fatto nulla, perchè uno che stava con lui pensò di dare in escandescenze contro sconosciuti per uno sguardo di troppo. Solo che erano gli sconosciuti sbagliati ).

Chi considera poi i cocainomani dei " ribelli ", dei vincenti, non merita nemmeno commenti perchè o ha 10 anni oppure non ha esperienze di vita.

 

Modificato da Roose Bolton
errori
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
36 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Chi considera poi i cocainomani dei " ribelli ", dei vincenti, non merita nemmeno commenti perchè o ha 10 anni oppure non ha esperienze di vita.

E ma Roose... non sono "pesanti" come noi😂

Modificato da Thetraveller87
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/6/2020 alle 10:20 , porchetta ha scritto:

Nonchè film , musica , libri

Scusa per il grosso OT ma gruppi telegram su film quali sono/segui? Non per guardarli in streaming o cose così, proprio sul cinema. 

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
50 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Scusa per il grosso OT ma gruppi telegram su film quali sono/segui? Non per guardarli in streaming o cose così, proprio sul cinema. 

Netfreex

BestfilmDownload

I TUOI FILM

DISNEYO FILM

DISNEYO SERIE TV

StreamTime

proprio i primi che mi vengono in mente , ovviamente li conosco per sentito dire , non ho mai scaricato nulla e non faccio parte di nessuno di essi ,  non condivido la filosofia che hanno e la modalità di condivisione.

 anche se  Jack Sparrow mi fa una sega da una vita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, porchetta ha scritto:

Netfreex

BestfilmDownload

I TUOI FILM

DISNEYO FILM

DISNEYO SERIE TV

StreamTime

Grazie baby

1 minuto fa, porchetta ha scritto:

ovviamente li conosco per sentito dire , non ho mai scaricato nulla e non faccio parte di nessuno di essi ,  non condivido la filosofia che hanno e la modalità di condivisione.

 anche se  Jack Sparrow mi fa una sega da una vita

Ovvio ❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...