Vai al contenuto

Sondaggio su appuntamento bidone


Tokyo

Messaggi raccomandati

Scarlett
6 minuti fa, porchetta ha scritto:

sei proprio scontata ... 

Un libro aperto è meno prevedibile , ma ricordati di cambiare lo stato whatsapp😘😂

Ma infatti lo scopo non è essere imprevedibili... è far capire che se tu non dai tanta importanza alla cosa, anche per me non è una priorità... stiamo sempre parlando di un inizio di conoscenza,no?

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Tokyo ha scritto:

La mia condanna è che ho fatto corsi di PNL e che tu ci creda o no mi accorgo di tutto 😂

bah non è che la pnl ti rende un cavaliere jedi è😅

Spesso si proietta sugli altri un pò di tutto ( a seconda della situazione) 

Modificato da Orph
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

alla prossima che mi fa

ah perché non ti è bastato il suo comportamento fin qui?

2 minuti fa, porchetta ha scritto:

ahahah @Edo  sicuro che mi avresti risposto cosi' no?

Funzionate cosi...

ma non diciamo cazzate 

 

 

non ho capito cosa mi stai chiedendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
Adesso, Edo ha scritto:

ah perché non ti è bastato il suo comportamento fin qui?

non ho capito cosa mi stai chiedendo

Sinceramente sono sempre in dubbio se dargli un’altra possibilità (tutti possiamo sbagliare) oppure non farmi sentire più. Non ho davvero ancora deciso 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarlett ha scritto:

è far capire che se tu non dai tanta importanza alla cosa, anche per me non è una priorità.

Cioè è funzione di una mossa sua?

Lo capisci che con questo "mood" al 90% finite in situazioni da "guerra fredda" di chi fa la mossa sbagliata per primo?

Totalmente controproducente imho.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

crescendo i problemi si moltiplicano su più fronti e ci sta che non ho voglia di raccontare in giro i fatti miei privati a tutto il paese, secondo me metti troppo peso su questo ragazzo, anche perché potrebbe andare male che lui sia interessato di più o di meno. 

Ti incuriosisce? Ti vuoi divertire? Non hai una buona opinione (e questo pare) di lui? 

Allora cosa ti importa di cosa pensa o non pensa, ti ha ricercato lui due volte e giustamente ti dice di fare come ti senti, quando ti sarà passata la maretta vedi se riprovarci, se no in effetti meglio per entrambi e nessuno ha perso tempo, tanto se è un cazzone prima o poi emerge

 

N.b di comunicazione visto che hai fatto pnl: quando c'è un vuoto comunicativo la gente tende spontaneamente a riempirlo con sue deduzioni e la maggior parte delle volte statisticamente sbaglia 🙂

Modificato da bruni
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

 

Totalmente controproducente imho.

controproducente per gli uomini; in fin dei conti una donna ha una vastità di scelta notevole quindi anche se si fa scappare uno che accampa scuse o fa giochetti "per ripicca" non è che rimane senza sesso/cene/aperitivi/caffè

ed è anche il motivo facilmente intuibile per cui gli uomini hanno suggerito di dare un'altra chance al tipo e le donne hanno detto di lasciarlo perdere

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

Sinceramente sono sempre in dubbio se dargli un’altra possibilità (tutti possiamo sbagliare) oppure non farmi sentire più. Non ho davvero ancora deciso 

A me pare che non hai NIENTE da perdere a provare a vederlo ancora una volta.

Se pacca poi arrivederci, ma non capisco bene cosa ci rimetti (lesa maesta?) se ti rendi disponibile ad un incontro dopo un riinvio suo.

Cioè a parti invertite la cosa è diciamo SCONTATA che le tipe paccano per nmila motivi astrali inspiegabili, noi di solito si fa finta di niente e amen.

Non capisco perchè a parti invertite dovrebbe essere una tragedia (fermo restando che potrebbe pure aver avuto un problema davvero non possiamo saperlo, visto che non leggiamo nella mente per ora).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
4 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Tuttavia continuo a credere che la tua bassa autostima pregiudchi la tua capacità di valutazione

Su questo ci stiamo lavorando, ma ho una bassa autostima selettiva.

Di solito ce l’ho abbastanza normale tendente al tirarmela un poco. 
Se  il tipo mi interessa poco sono molto disinvolta e lo considero poco 
se invece mi prendo una cotta per il tipo di turno scende vertiginosamente la mia autostima e non mi sento adeguata. È tutto vero 
ti ho aperto totalmente e senza riserve il mio essere 🙂

ancora non sono cotta di questo tipo qua, quindi potrebbe essere tutto! Gioco ancora aperto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Edo ha scritto:

controproducente per gli uomini; in fin dei conti una donna ha una vastità di scelta notevole quindi anche se si fa scappare uno che accampa scuse o fa giochetti "per ripicca" non è che rimane senza sesso/cene/aperitivi/caffè

ed è anche il motivo facilmente intuibile per cui gli uomini hanno suggerito di dare un'altra chance al tipo e le donne hanno detto di lasciarlo perdere

La scelta non implica qualità imho.

Non è che se hai la fila alla porta uno vale l'altro.

Magari questo aveva un problema magari no ma non vedo una grossa fatica a non sparire ecco.

Quando fate le snob in maniera eccessiva mi cascano le palle.

Però imho fate come vi pare è😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...