Vai al contenuto

Sondaggio su appuntamento bidone


Tokyo

Messaggi raccomandati

Tokyo

@Orph scusa ma ogni volta che commenti e vedo la tua foto profilo mi fa salire l’ormone! Ma che cazzo, la foto di Ragnar???😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tokyo ha scritto:

@Orph scusa ma ogni volta che commenti e vedo la tua foto profilo mi fa salire l’ormone! Ma che cazzo, la foto di Ragnar???😂

Mi rappresenta bene che ti devo dire😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Scarlett ha scritto:

Ma infatti lo scopo non è essere imprevedibili... è far capire che se tu non dai tanta importanza alla cosa, anche per me non è una priorità... stiamo sempre parlando di un inizio di conoscenza,no?

Secondo me il punto é

Se per te non é una priorità va benissimo e si capisce da come ti comporti 

Ma se devi 'fingere' che non lui non é una priorità perché ti é sembrato che non desse importanza alla cosa e ti fai mille problemi e mille retropensieri dietro, allora é un'altra storia

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Ma se devi 'fingere' che non lui non é una priorità perché ti é sembrato che non desse importanza alla cosa e ti fai mille problemi e mille retropensieri dietro, allora é un'altra storia

Esattamente,

Perchè poi diventa la classica "guerra di trincea" che di seduttivo imho non ha più niente.

Ma l'80% delle situazioni che si protraggono (e che partono da pensieri del tipo in funzione di...) sono cosi purtroppo.

E manco ce ne si accorge più ma a guardarci bene il seme malato è spesso in questo modo inconscio di intendere l'interazione.

Se fa cosi allora io ecc ecc...

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scarlett
5 minuti fa, Orph ha scritto:

Cioè è funzione di una mossa sua?

Lo capisci che con questo "mood" al 90% finite in situazioni da "guerra fredda" di chi fa la mossa sbagliata per primo?

Totalmente controproducente imho.

Non sto dicendo di paccarlo a sua volta o di fare giochetti... solo di non essere troppo disponibile. Ma in modo trasparente... poi il rischio della guerra fredda c'è se effettivamente l'altro stava attuando tattiche o mezzucci. 

Lo dico anche perchè, spesso, dietro questi atteggiamenti c'è magari indecisione/confusione da parte del ragazzo o menate varie (pensa all'ex, alla one itis, etc...) e mostrare che hai una tua vita e non sei in balia dei suoi umori è sempre una buona cosa e secondo me, in alcuni casi, ti fa acquistare valore ai suoi occhi.

Ad ogni modo io una seconda possibilità la darei.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

@Alexis2 per ora non è davvero una priorità lui.

Diciamo che è quello che mi incuriosisce di più al momento.

poi abbiamo già passato del tempo insieme a febbraio perché ci siamo ritrovati in una città lontana dalla nostra nel solito momento è siamo stati insieme 2 giorno orario non stop .

È li che ci siamo presi bene, ma non era successo ancora nulla.

È stato bello perché poi è arrivata sta situazione è ci siamo sempre sentiti nel momento del bisogno. In questi mesi saltuariamente ma eravamo presenti reciprocamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Edo ha scritto:

controproducente per gli uomini; in fin dei conti una donna ha una vastità di scelta notevole quindi anche se si fa scappare uno che accampa scuse o fa giochetti "per ripicca" non è che rimane senza sesso/cene/aperitivi/caffè

ed è anche il motivo facilmente intuibile per cui gli uomini hanno suggerito di dare un'altra chance al tipo e le donne hanno detto di lasciarlo perdere

A volte sei geniale.

Spoiler

Non avrei mai pensato a una statistica che uscisse così.... Wonderful... (Da pochi dati hai elaborato una conclusione azzeccatissima).

Mi sento piccolo piccolo. 👶 🐇

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarlett ha scritto:

Non sto dicendo di paccarlo a sua volta o di fare giochetti... solo di non essere troppo disponibile. Ma in modo trasparente... poi il rischio della guerra fredda c'è se effettivamente l'altro stava attuando tattiche o mezzucci. 

Ok, usiamo sempre la misura però.

Inoltre magari l'altro non stava usando tattiche o mezzucci ma potrebbe pure aver avuto veri problemi poi se la reazione è quella lo spingi anche ad una risposta "tattica" anche se all'inizio l'intenzione non c'era.

E ci ritroviamo in trincea.

Quando magari bastava "la seconda chance" easy che al netto della lesa maestà non può danneggiarvi in nessun modo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

@Scarlett si è lasciato l’anno scorso dopo 2 anni di convivenza e mi ha detto di esserci stato parecchio male perché alla fine lo ha lasciato lei. 
quindi credo ci pensi ancora, ovvio. È un tipo molto inquieto e passionale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...