Vai al contenuto

Sondaggio su appuntamento bidone


Tokyo

Messaggi raccomandati

Back Door Man
3 ore fa, Entropia ha scritto:

Lascia perdere, l’educazione di avvisare per tempo dovrebbe esserci a prescindere, impegni reali o inventati.

Questo punto è semplicissimo.

Qualsiasi cosa succeda (o quasi) nel 2020 abbiamo i Messenger, per cui basta 1 minuto per scrivere 3 parole del tipo "emergenza - imprevisto - non mi aspettare - poi ti spiego - sorry etc" e premere INVIO.

Risparmiando rotture di palle all'altra persona.

Se ciò non avviene siamo OUT (come OUT è lo studio dei bidoni).

Comunque voglio vedere dove arriviamo.

Per ora seguo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

Comunque alla fine del sondaggio ecco qua:

le donne dicono di lasciare perdere, gli uomini sminuiscono la cosa invece 😂

Suppongo che tutti siamo entrati nella parte. Gli uomini dalla parte degli uomini e le donne dalla parte delle donne.

Brutta partenza. Bidone alla prima uscita.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scarlett
22 minuti fa, Orph ha scritto:

Ok, usiamo sempre la misura però.

Inoltre magari l'altro non stava usando tattiche o mezzucci ma potrebbe pure aver avuto veri problemi poi se la reazione è quella lo spingi anche ad una risposta "tattica" anche se all'inizio l'intenzione non c'era.

E ci ritroviamo in trincea.

Quando magari bastava "la seconda chance" easy che al netto della lesa maestà non può danneggiarvi in nessun modo.

Comunque Orph, guarda che la casistica è molto varia: anni fa dovevo uscire con un ragazzo (erano i primi appuntamenti) che mi ha scritto che era in ritardo perchè era in palestra e aveva perso la cognizione del tempo... io gli ho risposto "ok, nessun problema"... e quando poi ci siamo visti era stupito (e continuava a ripetermelo) che non avessi fatto nessuna scenata. C'era quasi rimasto male 😅 E la sua ex era una strega che lo comandava a bacchetta, ma lui ci sguazzava in quel tipo di rapporto lì. Lo legava emotivamente.

Ora ammetto che verso certi tipi di comportamento sono meno tollerante. Ma perchè ho imparato a mettere me stessa al centro e ho anche capito che gli uomini - checchè ne dicano -non sono per niente affascinati da una che si mette a loro completa disposizione. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 ore fa, Tokyo ha scritto:

@BrianBoru ora la palla passa a me. Gli ho detto che ci dovevo pensare alla cena e lui mi ha cercato due volte dicendo di sentirmi libera, di fare quello che credo giusto. 
il  fatto è che anche se avevo voglio di vederlo, questo suo modo di fare mi ha spento l’entusiasmo e non so se lo chiamerò. 
purtroppo sono un po’ orgogliosa, e come dice qualcuno, se una vi piace ci uscite senza scuse, punto.

mi pare di sminuirmi un po’ a cercarlo ora, se è vero che gli piaccio il giusto

Però così è stallo perpetuo.

Primo step - Bidone di lui.

Secondo step: 2 inviti di lui.

Lui non può farne un altro.

O fai qualcosa te o è finita la partita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
11 minuti fa, Naught ha scritto:

Domanda mia (sciocca): ma invece che giocare a scacchi con il prossimo semplicemente capire se uno ha voglia oppure no?

Ti incuriosisce? pensi che potrebbe valerne la pena? Vuoi semplicemente andare a vedere se è tutto un bluff? Vai e fottitene

Non ti incuriosisce più di tanto? lo ritieni un cazzaro mascherato che non è degno neanche di avvicinarsi a te? Hai la luna girata storta? Lascia perdere

 

Il sondaggio è una forma di preselezione.

Certo che se si preoccupa di fare un sondaggio vuol dire che evidentemente sa che potrebbe valerne la pena.

Ma attraverso questo sondaggio la figa sta cercando di convincere il cervello a raccordarsi a lei.

Fanno così le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Scarlett ha scritto:

Ora ammetto che verso certi tipi di comportamento sono meno tollerante. Ma perchè ho imparato a mettere me stessa al centro e ho anche capito che gli uomini - checchè ne dicano -non sono per niente affascinati da una che si mette a loro completa disposizione. 

Minkia, gli scemi abbassano il livello di tutti.

Non è così. Se ti metti a mia completa disposizione ti faccio stare bene e stiamo bene tutti e due. Vuoi provare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Adesso, Back Door Man ha scritto:

Però così è stallo perpetuo.

Primo step - Bidone di lui.

Secondo step: 2 inviti di lui.

Lui non può farne un altro.

O fai qualcosa te o è finita la partita.

E ti chiedi perchè fanno un sacco di danni quando il cervello è pieno di merda per la quale #seèinteressatoveramenteesce #seavvisaperchiederedirimandaresonoscuseebugie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
1 ora fa, Scarlett ha scritto:

Ma infatti lo scopo non è essere imprevedibili... è far capire che se tu non dai tanta importanza alla cosa, anche per me non è una priorità... stiamo sempre parlando di un inizio di conoscenza,no?

Si ,  intendevo che se io e te dovessimo uscire per esempio , e tu paccassi..

Ti farei capire che mi hai  infastidito , ma la metterei comunque in forma propositiva.

Ti creerei un "assist" abbastanza velato , poi  in base a come lo coglierai misurerò l'effettiva importanza che hai dato alla questione

Non andrei a creare uno stallo alla messicana perchè  se tutto il resto è ok (e nel topic in questione non lo è ) l'obbiettivo resta ancora uscire e conoscersi!

Altrimenti vai a creare una situazione in cui il primo che si muove ha paura di essere freddato.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, BrianBoru ha scritto:

E ti chiedi perchè fanno un sacco di danni quando il cervello è pieno di merda per la quale #seèinteressatoveramenteesce #seavvisaperchiederedirimandaresonoscuseebugie

Io non le leggo certe stronzate e consiglierei a tutti di fare altrettanto.

Quella roba dev'essere un congresso di Casalinghe di Voghera su Fèisbuk.

Se le leggi ti si abbassa il QI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarlett
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Minkia, gli scemi abbassano il livello di tutti.

Non è così. Se ti metti a mia completa disposizione ti faccio stare bene e stiamo bene tutti e due. Vuoi provare?

Sì Back Door Man a parole... ma basta leggere la sezione One Itis di questo sito per capire che non è così semplice...

La verità è che gli uomini sono poco affascinati e hanno poca considerazione di chi si mette a loro disposizione. Poi ovviamente bisogna capire il grado di maturità affettiva dei soggetti coinvolti. Ma mi ci metto anche io eh.. anche io ho tanto lavoro da fare...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...