Vai al contenuto

Sondaggio su appuntamento bidone


Tokyo

Messaggi raccomandati

BrianBoru
1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Scusate ragazzi intervengo un pò a casaccio nella conversazione, ma ricordo che una volta in una discussione sul perchè gli uomini scompaiono dopo una notte di sesso soddisfacente con un HB di passaggio (mentre di solito le HB sono più propense a ripetere, anche per la maggiore difficoltà di trovare partner soddisfacenti), fu detto perchè la mentalità del vero seduttore non è quella di pensare "che bella scopata, non vedo l'ora di rifarla", ma "che bella scopata, avanti con la prossima". 

Non so chi ti ha raccontato questa scempiaggine.

1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Mentre qui sembrerebbe il contrario.

Non è neanche il contrario.

Il punto è che a ciascun maschio umano importa stare bene.

Una donna ce la trombiamo anche più di una volta ma vogliamo che ci faccia stare bene. E no, farcela penare non ci fa stare bene.

Per quanto riguarda il fatto di sparire dopo una notte, succede perchè

- scopate di merda

- ci piacevate e vi abbiamo rincorso perchè ci piacevate, poi avete fatto il tira e molla e dato che ormai abbiamo iniziato cerchiamo di finire e poi, frustrati per il tira e molla, vi scarichiamo

- se in astinenza può capitare di avere bisogno puro di svuotare le palle 

 

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Non so chi ti ha raccontato questa scempiaggine.

Non è neanche il contrario.

Se lo ritrovo te lo posto volentieri, ma la vedo dura, non era un mio post, l'ho letto per caso, si parlava del mindset del vero seduttore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
13 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Per quanto riguarda il fatto di sparire dopo una notte, succede perchè

- scopate di merda

- ci piacevate e vi abbiamo rincorso perchè ci piacevate, poi avete fatto il tira e molla e dato che ormai abbiamo iniziato cerchiamo di finire e poi, frustrati per il tira e molla, vi scarichiamo

- se in astinenza può capitare di avere bisogno puro di svuotare le palle 

La terza non mi piace per via dell'espressione "svuotare eccetera" che mi fa schifo.

Comunque sono sostanzialmente d'accordo con BrianBoru, almeno per le prime due.

Ci aggiungerei:

- ci avete parlato dei marziani e ci siamo impauriti. E non è uno scherzo. Capita di questo e anche di peggio, a volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Se lo ritrovo te lo posto volentieri, ma la vedo dura, non era un mio post, l'ho letto per caso, si parlava del mindset del vero seduttore 

Quando uno mi dice di essere un vero astronauta io due domande me le faccio.

E cmq... la qualifica di seduttore, a differenza di quella di astronauta, non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

La terza non mi piace per via dell'espressione "svuotare eccetera" che mi fa schifo.

Non è un problema di fare schifo.

Però, in generale, alla gente può capitare. E ci sono maschi che si comportano così, che ti faccia schifo o no.

 

3 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Comunque sono sostanzialmente d'accordo con BrianBoru, almeno per le prime due.

Ci aggiungerei:

- ci avete parlato dei marziani e ci siamo impauriti. E non è uno scherzo. Capita di questo e anche di peggio, a volte.

Questa non l'ho capita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Quando uno mi dice di essere un vero astronauta io due domande me le faccio.

E cmq... la qualifica di seduttore, a differenza di quella di astronauta, non esiste.

...ma non è questo il cartello italiano della seduzione? 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

...ma non è questo il cartello italiano della seduzione? 😆

Io non sono nessun cartello.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Scusate ragazzi intervengo un pò a casaccio nella conversazione, ma ricordo che una volta in una discussione sul perchè gli uomini scompaiono dopo una notte di sesso soddisfacente con un HB di passaggio (mentre di solito le HB sono più propense a ripetere, anche per la maggiore difficoltà di trovare partner soddisfacenti), fu detto perchè la mentalità del vero seduttore non è quella di pensare "che bella scopata, non vedo l'ora di rifarla", ma "che bella scopata, avanti con la prossima". 

Mentre qui sembrerebbe il contrario.

Non è correlato al discorso. 

Uno tendenzialmente pensa che bella scopata avanti la prossima e qui entra il bias congitivo di genere.

Noi non ci passa la voglia della prima con cui scopiamo SE ne scopiamo una nuova, anzi al netto delle convenzioni sociali e lo stigma ci andrebbe BENISSIMO stare con la prima e anche con la seconda.

Siete voi che se mettete uno sul podio poi per scoparvene un'altro dovete tirare giù il primo da podio (poligamia diacronica)

Per la 10millesima volta noi siamo poligami sincronici.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

La terza non mi piace per via dell'espressione "svuotare eccetera" che mi fa schifo.

Comunque sono sostanzialmente d'accordo con BrianBoru, almeno per le prime due.

Ci aggiungerei:

- ci avete parlato dei marziani e ci siamo impauriti. E non è uno scherzo. Capita di questo e anche di peggio, a volte.

 

55 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Questa non l'ho capita.

Non ti è mai capitato che qualche donna ti facesse discorsi insani, di quelli che fanno pensare "Mio dio, ma questa è pazza!" ?

E' quanto intendevo.

Modificato da Back Door Man
Revisione del testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...