Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 28 Maggio 2020 Inviato 28 Maggio 2020 1 ora fa, Tokyo ha scritto: sono convinta che è una balla 1 ora fa, Tokyo ha scritto: Comunque alla fine del sondaggio ecco qua: le donne dicono di lasciare perdere, gli uomini sminuiscono la cosa invece 😂 1 ora fa, Tokyo ha scritto: Le bugie hanno un tono di voce ben specifico 🙂 La mia condanna è che ho fatto corsi di PNL e che tu ci creda o no mi accorgo di tutto 😂 Vorrei proprio essere più tonta e ingenua per vivermi la vita senza paranoie. La PNL è solo una parte del tutto. Chi manipola, vuol capire eccetera, sia a scopo offensivo che difensivo non si ferma alla PNL. Può portarti fuori strada. Infatti ora ti lamenti perché pensi troppo. _______ Mi sto appassionando al caso; serve un titolo per l'indagine: Il mistero del Bidone di Tokio. Sono pronto a proseguire. 🚬 🥤 _ Tokyo ha reagito a questo 1
Scarlett [Partecipante] 65 Inviato 28 Maggio 2020 Inviato 28 Maggio 2020 14 minuti fa, porchetta ha scritto: Si , intendevo che se io e te dovessimo uscire per esempio , e tu paccassi.. Non prima di aver cambiato lo stato di whatsapp😅😘 15 minuti fa, porchetta ha scritto: Ti farei capire che mi hai infastidito , ma la metterei comunque in forma propositiva. Qui ad esempio... solo se mi fai capire che ti ha infastidito con ironia... se lo fai con pesantezza no. 17 minuti fa, porchetta ha scritto: Ti creerei un "assist" abbastanza velato , poi in base a come lo coglierai misurerò l'effettiva importanza che hai dato alla questione Non andrei a creare uno stallo alla messicana perchè se tutto il resto è ok (e nel topic in questione non lo è ) l'obbiettivo resta ancora uscire e conoscersi! Altrimenti vai a creare una situazione in cui il primo che si muove ha paura di essere freddato. La pensiamo allo stesso modo allora. Io non dicevo di paccarlo, dicevo solo di farsi un po' desiderare, calibrando in base alla situazione. Secondo me Tokyo si è mossa bene.. ora però effettivamente sta a lei ricontattarlo e proporre. porchetta e Tokyo ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 28 Maggio 2020 Inviato 28 Maggio 2020 1 ora fa, bruni ha scritto: N.b di comunicazione visto che hai fatto pnl: quando c'è un vuoto comunicativo la gente tende spontaneamente a riempirlo con sue deduzioni e la maggior parte delle volte statisticamente sbaglia 🙂 Soprattutto proiezioni (che diventano errori... Ma non ho fatto PNL, è solo che ultimamente mi sembra che il meccanismo della proiezione sia uno dei più influenti.) Aspetto un testo di psicologia. Voglio studiare un po'. E fanculo che in italiano c'è poco e niente.
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 28 Maggio 2020 Inviato 28 Maggio 2020 20 minuti fa, Scarlett ha scritto: Non prima di aver cambiato lo stato di whatsapp😅😘 Non ti preoccupare , non ci sarebbe stato di whatsapp che tenga ! se dovessi uscire con una come te che ha minimo 7 anni in più mi aspetto solo di essere sbattuto al muro con arroganza , ma non dopo 6 uscite...😘 Scarlett ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 28 Maggio 2020 Inviato 28 Maggio 2020 35 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Minkia, gli scemi abbassano il livello di tutti. Non è così. Se ti metti a mia completa disposizione ti faccio stare bene e stiamo bene tutti e due. Vuoi provare? 26 minuti fa, Scarlett ha scritto: Sì Back Door Man a parole... ma basta leggere la sezione One Itis di questo sito per capire che non è così semplice... La verità è che gli uomini sono poco affascinati e hanno poca considerazione di chi si mette a loro disposizione. Poi ovviamente bisogna capire il grado di maturità affettiva dei soggetti coinvolti. Ma mi ci metto anche io eh.. anche io ho tanto lavoro da fare... No. A parole no. Sul serio. Però nel corto periodo. Dopo un po' siamo cambiati e non si può continuare come prima. Farsi desiderare è un po' allungare la minestra e la tempistica. Poi se prendi in esame il soggetto immaturo che ha bisogno della figura materna allora il gioco lo mandi avanti chissà quanto. Perché dipende da te. E cerca qualcuno da cui dipendere. E poi va in ONE itis e state tutti male. A te ti manca lui e a lui manchi te. Se si parte da una certa autonomia individuale il gioco è diverso. E migliore, credo. Scarlett e Tokyo ha reagito a questo 2
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 28 Maggio 2020 Autore Inviato 28 Maggio 2020 43 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Tokio 43 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Mi sto appassionando al caso; serve un titolo per l'indagine: Il mistero del Bidone di Tokio. Io ti adoro!!! Back Door Man ha reagito a questo 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 28 Maggio 2020 Autore Inviato 28 Maggio 2020 46 minuti fa, Scarlett ha scritto: Secondo me Tokyo si è mossa bene.. ora però effettivamente sta a lei ricontattarlo e proporre. Si, mi rifarò viva .. ma con calma. preferisco sedermi e guardare che succede a volte, piuttosto che fare le cose di fretta Scarlett ha reagito a questo 1
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 28 Maggio 2020 Inviato 28 Maggio 2020 (modificato) 1 ora fa, Scarlett ha scritto: Sì Back Door Man a parole... ma basta leggere la sezione One Itis di questo sito per capire che non è così semplice... La verità è che gli uomini sono poco affascinati e hanno poca considerazione di chi si mette a loro disposizione. Poi ovviamente bisogna capire il grado di maturità affettiva dei soggetti coinvolti. Ma mi ci metto anche io eh.. anche io ho tanto lavoro da fare... Dipende da chi sei. Voglio vedere se una che consideri da 8-9 si mette a tua completa disposizione e si fa scopare come pare a te e quando vuoi tu se non ne rimani affascinato. Poi se per completa disposizione intendi un accollo, allora no, quella è solo rottura di coglioni. Discorso in parte diverso per ragazze nella media estetica, quello forse varia da uomo a uomo. Modificato 28 Maggio 2020 da Alessio.97 Orph ha reagito a questo 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 28 Maggio 2020 Autore Inviato 28 Maggio 2020 10 minuti fa, Alessio.97 ha scritto: ipende da chi sei. Voglio vedere se una che consideri da 8-9 si mette a tua completa disposizione e si fa scopare come pare a te e quando vuoi tu se non ne rimani affascinato. Poi se per completa disposizione intendi un accollo, allora no, quella è solo rottura di coglioni. Se una si fa scopare come e quando vuoi te , dopo un mese/due ti sei già rotto i coglioni ! é matematico, a voi, come a noi donne, serve anche incertezza e imprevedibilità, sennò la cosa si fa monotona Orph ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 28 Maggio 2020 Inviato 28 Maggio 2020 (modificato) 35 minuti fa, Tokyo ha scritto: Io ti adoro!!! Che ti devo dire... Non sono mai stato a Tokyo. Se guardi la tastiera QWERTY la I sta proprio fra la K e la O. Ma se ti facessi un lavoretto come si deve mi perdoneresti l'errore. O no? Pardon. Non voglio metterti in imbarazzo. Fatto sta che sono seriale con l'errore IY. Una volta ho pensato di essere dis-scrittico. Ma forse era la glicemia bassa ché non mangiavo da 2 giorni... Roba del passato. Lasciamo stare. Di solito me la cavo a scrivere. Modificato 28 Maggio 2020 da Back Door Man Errori di digitazione
Messaggi raccomandati