Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BrianBoru
Inviato
Adesso, Back Door Man ha scritto:

Non ti è mai capitato che qualche donna ti facesse discorsi insani, di quelli che fanno pensare "Mio dio, ma questa è pazza!"

E' quanto intendevo.

Io per forza di cose frequento donne per lo più oltre i 35 anni.

Perciò praticamente sempre.

• Haha 7
Tokyo
Inviato
23 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

ma dire a un uomo: mi piaci, voglio esserci per te, darti piacere e farmene dare da te, senza mettere in atto strategie e giochetti inutili, penso sia una delle cose migliori che si possa fare

Grazie del tuo intervento, ti leggo sempre molto volentieri! 
Ti do ragione su tutto ma proprio perché io ero disposta a farmi dare piacere e dare piacere a lui che mi sono fermata quando ho sentito puzza di giochetti e strategie. 
Purtroppo lo fanno in tanti di mettere le mani avanti proprio perché sanno che se si innamorano sono fregati e quindi lui rientra appieno nella categoria. 

leggenfo tutto quello che é stato detto , non so se é giusto dare un’altra occasione proprio perché mi ha paccato senza conoscermi bene, così, giusto per paccare e vedere come reagivo, oltretutto per sottolinearmi che lui viene prima di tutto e tutti e tutto il resto é un contorno, compresa me .

il messaggio é, si puoi essere figa ma io ti pacco uguale per farti vedere che non sono un morto di figa. ( se fosse vero quello che penso  e cioè che era una balla quella dei problemi personali)

oppure può anche essere, si ti tromberei ma non so se mi piaci così tanto

non so se mi sto facendo capire 

Inviato
46 minuti fa, Orph ha scritto:

Noi non ci passa la voglia della prima con cui scopiamo SE ne scopiamo una nuova, anzi al netto delle convenzioni sociali e lo stigma ci andrebbe BENISSIMO stare con la prima e anche con la seconda.

Neanche a me a dire il vero 😆😆

(sempre che il nuovo non scopi enormemente meglio del primo)

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Neanche a me a dire il vero 😆😆

Ognuno poi ha le sue sfumature chiaro, ma io una che vede "ad imbuto" un partner difficilmente la ho vista saltare per cazzi, di solito è li a chiedere esclusività.

Pure quelle che in normale situazione saltano per cazzi in allegria dico.

Da qua la famosa frase guarda facciamo che mi innamoro io te non farlo (altrimenti diventa no ffm, no locali "strani" cosa fai dove vai ecc ecc).

Te lo dico per storie vissute è non mi sto inventando nulla.

Inviato
3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Mi stai dicendo che nei siti delle università potrei consultare libri "aggratis"?

Mostra contenuto nascosto

Comunque al momento cerco Games People Play tradotto in italiano.

In libreria mi hanno detto che ci vorranno 15 giorni almeno.

Ho l'ebook in inglese ma non mi basta.

Andrebbe benissimo anche tradotto in spagnolo.

Nu, trovi aggratis testi di riferimento però, se lo vuoi totalmente aggratis hai il sistema delle biblioteche universitarie 

Back Door Man
Inviato
7 minuti fa, bruni ha scritto:

testi di riferimento

Scusa ma cosa intendi per testi di riferimento?

Inviato
11 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Scusa ma cosa intendi per testi di riferimento?

Qualche testo affidabile per approfondire, specialmente su ste cose che son materie dei primi anni, quindi pensato comunque per studenti appena usciti dalle superiori, niente roba strana 

Tokyo
Inviato (modificato)
5 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Una donna ce la trombiamo anche più di una volta ma vogliamo che ci faccia stare bene. E no, farcela penare non ci fa stare bene.

Capisco il tuo punto di vista. Io quando inizio una frequentazione non rompo mai le palle perché odio chi lo fa con me.. e della scopata non si é mai lamentato nessuno, anzi! Non ho mai avuto una botta e via, segno evidente che non era quello il problema. A volte ho riscontrato poco feeling sessuale ma in quel caso sono io che mi allontano sin da subito.

il mio problema inizia solo e se mi invaghisco del tipo 😂, lui se ne accorge (magari lui non si é ancora innamorato) e ci può stare che scappi 😂😂😂

Modificato da Tokyo
  • Grazie! 1
Tokyo
Inviato

@BrianBoru ah ovviamente mi invaghisco solo di quelli che mi fanno  provare orgasmi multipli 😂

• Grazie! 1
Tokyo
Inviato
5 ore fa, Orph ha scritto:
6 ore fa, Tokyo ha scritto:

No serve distacco dopo che una la scopi per tot volte ma non serve ASSOLUTAMENTE UN CAZZO l'imprevedibilità

Oh ecco! Hai ragione, il punto non é gliel’ho data troppo presto ma tenere il distacco dopo il sesso! Hai ragione, io a volte me ne dimentico. 
É il mio punto debole 😒

• Mi piace! 2