Vai al contenuto

Sondaggio su appuntamento bidone


Tokyo

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Tokyo ha scritto:

mi sono fermata quando ho sentito puzza di giochetti e strategie. 

Se la tua percezione é stata questa, a prescindere dalla buca o no, allora il punto é se ti piace o no qualcuno che fa questi giochetti. Se non ti piace basta agire di conseguenza

 

6 ore fa, Tokyo ha scritto:

Purtroppo lo fanno in tanti di mettere le mani avanti proprio perché sanno che se si innamorano sono fregati e quindi lui rientra appieno nella categoria. 

Qui non ho capito cosa intendi! 

 

6 ore fa, Tokyo ha scritto:

lui viene prima di tutto e tutti

Ognuno di noi viene prima di tutto il resto. O al massimo ai primi posti ci sono gli affetti cari. Non lo conosci nemmeno e già vuoi essere più di un 'contorno'? 

6 ore fa, Tokyo ha scritto:

si ti tromberei ma non so se mi piaci così tanto

Queste sono deduzioni tue? Oppure da cosa l'hai percepito? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:
6 ore fa, Tokyo ha scritto:

si ti tromberei ma non so se mi piaci così tanto

Queste sono deduzioni tue? Oppure da cosa l'hai percepito

Si sonó mie deduzioni/proiezioni 🙂😬

 

4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

urtroppo lo fanno in tanti di mettere le mani avanti proprio perché sanno che se si innamorano sono fregati e quindi lui rientra appieno nella categoria. 

Che lui, parlando mi ha raccontato di aver sofferto tanto nelle sue due storie passate perché era molto innamorato però da come si comporta in giro sembra invece il più menefreghista, quello che non si innamora mai. 
Se uno sa di potersi innamorare profondamente e soprattutto se ha sofferto, attua dei meccanismi di difesa sia in fase di conoscenza sia in fase di relazione in evoluzione che potrebbe trasformarsi in sentimento. 
 

mi era già capitato in passato, quelli che fanno più strategie sono quelli che hanno sofferto molto. Mi so spiegata un po’ meglio? 😊🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

mi era già capitato in passato, quelli che fanno più strategie sono quelli che hanno sofferto molto. Mi so spiegata un po’ meglio? 😊🙂

Ok sì, adesso ho capito cosa intendi. Che é frenato. Ma guarda io preferisco quelli così che quelli che partono in quarta. Però de gustibus

Sul resto se sono percezioni tue non verificate, e se ti piace, dagli e datti un'altra possibilità, così capisci se c'avevi visto giusto o meno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

@Alexis2 dopo tutte le cose poco carine che ho detto su di lui qui devo spezzare una lancia a suo favore. Si, mi sembra molto frenato. 
E si, preferisco anche io di gran lunga a quelli che partono in quarta! 
 
E tu dai sempre ottimi spunti di riflessione e consigli 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
3 ore fa, Tokyo ha scritto:

@BrianBoru ah ovviamente mi invaghisco solo di quelli che mi fanno  provare orgasmi multipli 😂

Beh questo un pò tutte voi donne... a meno che non parliamo delle ragazzine con poca esperienza 😂😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Tokyo ha scritto:

@Alexis2 dopo tutte le cose poco carine che ho detto su di lui qui devo spezzare una lancia a suo favore. Si, mi sembra molto frenato. 
E si, preferisco anche io di gran lunga a quelli che partono in quarta! 
 
E tu dai sempre ottimi spunti di riflessione e consigli 🙂 

Quindi a questo punto facci sapere se ci sarà questa uscita o no! 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scarlett
21 ore fa, Human ha scritto:

Ciao, Scarlett.

Immagina: Sei un maschio. Il tuo desiderio di femmine e di sesso è costante. Non sei una femmina in cui quel desiderio è latente e si attiva solo attraverso stimoli esterni, tranne rari casi. Tu sei un maschio, e la tua fame non si placa mai, se non per qualche attimo dopo aver pasteggiato. Sei pronto ad azzannare sempre. È come se avessi dentro un fuoco che richiede combustibile, mentre da femmina avresti più del combustibile che si attiva quando quella fiamma la incontri.

Sei un maschio, e questa è una delle tue croci. Avere costantemente fame di sesso, indipendentemente dallo stimolo che hai davanti, ti attivi e vuoi banchettare con carne fresca: una donna o più con cui sbranarsi a vicenda. Da donna invece sei coodipendente dallo stimolo, non è escluso che tu abbia voglia a prescindere in alcuni casi, ma è il maschio che poi ti attiva e ti fa venire voglia.

Immaginato?

È difficile farlo immaginare e comprendere ad una donna, questo stato di fame di sesso, maschile. Non perchè siete stupide, ma perchè siamo proprio diversi, ed è come se un maschio dovesse comprendere la gioia o i dolori di una gravidanza. Puoi però sforzarti di farlo. Per aiutarti, puoi pensare al tuo periodo di ovulazione: molte, in quel periodo, sperimentano una voglia sessuale simile a quella maschile. Cioè una voglia impellente che è indipendente dallo stimolo. Hanno voglia a prescindere, e vanno a caccia per trovare le donne che desiderano. Una donna, invece, non va a caccia, si attiva sessualmente dopo aver ricevuto lo stimolo da un maschio che le interessa. E mi riferisco all'interesse, all'eccitazione e alla voglia di sesso, non alla normale ricerca di un partner e quant'altro.

Bene. Se hai presente la voglia che hai durante l'ovulazione, e funzioni come la maggioranza delle donne in quel periodo, allora ci sei vicino a ciò che sente un maschio.

Ora, perchè ti dico tutto questo?

Perchè hai un paradigma sbagliato nella tua lettura del genere maschile, e vorrei provare a farti capire come funzioniamo, facendoti mettere nei nostri panni.

Ora. Sei quindi in stato di caccia. Hai voglia di sesso e di donne in qualità e quantità. Quale femmina scegli?

Ovviamente quella di più alto valore che i tuoi sensi riescono a percepire e che la tua fitness è in grado di sedurre.

Perfetto. Ora immagina che ce ne siano molte di queste donne e tu abbia una fame impellente, che morde lo stomaco, esattamente come quella che hai in ovulazione, ma più forte.

Bene, a parità di valore di quelle femmine, sceglieresti quella che si fa desiderare o quella che ti porge il collo e ti dice di sbatterla al muro per tutta la notte?

Se la risposta è la seconda, allora hai compreso come funziona un maschio. Se la risposta è la prima, allora sei ancora entro un bias di genere, alimentato da ciò che osservi nei comportamenti maschili ma non afferri completamente.

One-itis.

Chiedi di osservare là. Per dare credito al tuo pensiero. Bene.

Gli uomini che sono li non stanno seguendo quelle ragazze perchè gli viene il cazzo duro, davanti a lei che scappa. Quegli uomini stanno seguendo e vogliono quelle donne nonostante loro scappino.

Questo perchè? Non perchè gli piaccia, ma vuoi perchè è la donna con più alto valore tra le donne che possono o credono di poter avere, vuoi perchè sono innamorati di lei e la desiderano nonostante lei scappi.

Ma tu credi che se una di quelle one, tornasse e gli dicesse di sbatterle al muro, loro non lo farebbero o gli passarebbe l'infatuazione per loro? No.

E qui veniamo ad una profonda verità. Se sei maschio ed etero, una ragazza che scappa, te la fa scendere, non te la fa salire, la voglia. Proprio perchè tu hai costantemente voglia di qualità e quantità, e a parità di femmine, sceglierai sempre quella che avanza e mai quella che scappa.

Questo funziona con voi, non con noi.

E quand'è che gli uomini inseguono quelle che scappano?

Semplicemente quando hanno bisogno. Se non hanno altre opzioni di pari valore, allora si mettono a rincorrere quella tipa. Fine. 

Ma questo non è che aumenta la loro eccitazione o voglia, semplicemente lo fanno perchè hanno fame e hanno fame di qualità, e se per nutrirsi di qualità devono correre e cacciare, perchè lei scappa, lo fanno, almeno sino a che il gioco vale la candela, per loro.

E per alcuni uomini, questo non vale mai, perchè hanno fin troppe donne, e si concentrano su quelle che non gli danno problemi e si concendono, non su quelle che giocano a scappare per attrarli, frantumandogli solo le palle. Altri, invece, giocano, perchè magari sei la loro eccezione tra tutte le donne, o magari hanno così scarsità di prede da rincorrerti nonostante tutto, per bisogno.

Ma scordati che questo li ecciti, o questo li faccia prendere di più.

È come pensare ad un Lupo che debba cacciare e pensare che lui si diverta a correre dietro alle sue prede e non sia per lui una fatica e un rompimento di cazzo.

Ora immagina quel lupo che ha prede di uguale valore che si immolano per lui e gli porgano il collo per essere sbranate. E pensa a quanti lupi cacciarebbero quelle prede che credono di eccitarli e fargli venire fame scappando, ignorando quelle che si concendono subito.

Spoiler: Nessuno.

Se lo fanno è perchè non hanno prede succose e di uguale valore che si immolino per loro, e quindi le rincorrono nonostante scappino.

Non è che si eccitano o si prendono di più, anzi.

In loro nasce proprio una perdita di voglia, talvolta un livore mentre scappano e credono pure di farli eccitare.

Bias. Nient'altro che bias.

Questo al netto di tutti quegli uomini che considerano un valore il vostro scappare perchè hanno talmente tanta merda in testa, da pensare che una donna che non se la tiri e la dia come natura comanda, senza inutili giochini del cazzo, sia una puttana. Nelle loro menti figura l'idea di "ragazza facile" e poveri, si pisciano nelle mutande dalla paura che potreste fare così anche con altri o che loro non sono poì così speciali. Ma questi sono bias maschili, talmente forti e complessi che servirebbe un altro post per trattarli. Insomma, certi casi umani, neanche li prenderei in considerazione. 

Ciao Human,

grazie mille per il tuo post 🙂 

Ammetto che in passato vedevo lo scappare come un modo per coinvolgere di più gli uomini e acquisire maggior valore ai loro occhi.

La tua spiegazione della mentalità maschile è ineccepibile e piano piano sto imparando a comprenderla sempre più. Però il tuo discorso vale per il bisogno sessuale. Diverso è il piano del coinvolgimento emotivo.

Sempre con riferimento alla sezione One Itis(è una di quelle che leggo di più proprio per capire cosa genera il coinvolgimento in un uomo) ci sono anche storie di uomini, ancora in fissa con la ex dopo anni, nonostante stiano con ragazze anche molto belle, con cui stanno bene, molto disponibili, intelligenti, etc... Queste ragazze appagano il bisogno di sesso e di compagnia, ma non il loro bisogno di coinvolgimento emotivo. E quest'ultimo sfugge al nostro controllo e alla nostra parte razionale.

E in effetti, smentiscimi se sbaglio, quando vi innamorate di una ragazza il sesso non è il vostro primo pensiero (in alcuni uomini è presente quel complesso per cui addirittura quando si innamorano hanno bisogno di vedere la ragazza come un essere "angelicato" ma si tratta di solito di uomini con poche esperienze o molto giovani). Quando vi innamorate fareste dei chilometri anche solo per parlare 10 minuti con la ragazza che vi piace.

E se entriamo nel discorso su cosa faccia innamorare un uomo (e non cosa vi provochi desiderio), ecco, questo non lo sapete neanche voi e non è certo la HB 8 che vi scopa in tutti i modi e in tutte le posizioni, quando ne avete voglia😜.

Io ho 2 sorelle di età ravvicinata alla mia. Dall'infanzia competo per le attenzioni maschili (di mio padre e di mio nonno che mi ha di fatto cresciuta) mettendo in atto piccole tecniche manipolatorie di cui non ero pienamente consapevole. Le stesse tecniche le ho poi ribaltate in modo goffo nel mio rapportarmi con gli uomini proiettando in ogni relazione il mio bisogno narcisistico di riconoscimento ed il bisogno disperato di essere amata e superare il trauma dell'abbandono di mia madre. Ed è vero quando dite che noi donne abbiamo una sorta di P&P innato che calibriamo a seconda della situazione. 

Allo stesso modo ci sono uomini che hanno barriere, blocchi, preconcetti, traumi irrisolti e chi più ne ha più ne metta. E fidati che con questi uomini l'innamoramento scatta solo se vai a toccare certe corde particolari (per alcuni anche l'essere irraggiungibile ai loro occhi) a maggior ragione se, come sospetta Tokyo nel caso di specie, stanno facendo giochetti/strategie.

Se valga poi la pena frequentare persone irrisolte, non completamente centrate etc... è un discorso a parte, ma bisogna anche prendere atto che la maggioranza delle persone è così e solo pochi hanno una concezione matura dell'amore e delle relazioni interpersonali in genere.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Scarlett ha scritto:

La tua spiegazione della mentalità maschile è ineccepibile e piano piano sto imparando a comprenderla sempre più. Però il tuo discorso vale per il bisogno sessuale. Diverso è il piano del coinvolgimento emotivo.

Le due cose sono strettamente connesse in un maschio.

Non potrai avere sincero coinvolgimento emotivo se non ci fate stare bene.

1 ora fa, Scarlett ha scritto:

Sempre con riferimento alla sezione One Itis(è una di quelle che leggo di più proprio per capire cosa genera il coinvolgimento in un uomo) ci sono anche storie di uomini, ancora in fissa con la ex dopo anni, nonostante stiano con ragazze anche molto belle, con cui stanno bene, molto disponibili, intelligenti, etc... Queste ragazze appagano il bisogno di sesso e di compagnia, ma non il loro bisogno di coinvolgimento emotivo. E quest'ultimo sfugge al nostro controllo e alla nostra parte razionale.

La chiave che usi per leggere i post dei maschi risente del tuo bias femminile, di conseguenza non li capisci.

I maschi rimangono in fissa essenzialmente perchè hanno fatto un investimento emotivo che rimane per tanto tempo se non per sempre. Sull'investimento fatto (che probabilmente ti sfugge) ci sarebbe da scrivere un post (o un libro) apposta. Fatto sta che voi riuscite a cancellare meglio il passato dal punto di vista emotivo.

1 ora fa, Scarlett ha scritto:

E in effetti, smentiscimi se sbaglio, quando vi innamorate di una ragazza il sesso non è il vostro primo pensiero (in alcuni uomini è presente quel complesso per cui addirittura quando si innamorano hanno bisogno di vedere la ragazza come un essere "angelicato" ma si tratta di solito di uomini con poche esperienze o molto giovani). Quando vi innamorate fareste dei chilometri anche solo per parlare 10 minuti con la ragazza che vi piace.

Ti smentisco.

L'essere angelicato di cui parli ci viene instillato dalla cultura popolare ma che non ha niente a che vedere con la realtà. Chi va dietro a queste sovrastrutture fa errori di valutazione madornali che impediscono una corretta fruizione del rapporto di coppia.

1 ora fa, Scarlett ha scritto:

E se entriamo nel discorso su cosa faccia innamorare un uomo (e non cosa vi provochi desiderio), ecco, questo non lo sapete neanche voi e non è certo la HB 8 che vi scopa in tutti i modi e in tutte le posizioni, quando ne avete voglia😜.

Sì e no.

Ci si innamora della 8 che scopa bene oppure talvolta i maschi vedono nel comportamento delle donne alcune caratteristiche complementari a certe loro mancanze. In altri termini ci vedono una specie di mamma, oppure una amica speciale, per poi entrare in crisi dopo quando si accorgono che non può essere la loro mamma e che come amica non va bene per niente perchè una persona amica non passerebbe il tempo a zerbinarti.

1 ora fa, Scarlett ha scritto:

Io ho 2 sorelle di età ravvicinata alla mia. Dall'infanzia competo per le attenzioni maschili (di mio padre e di mio nonno che mi ha di fatto cresciuta) mettendo in atto piccole tecniche manipolatorie di cui non ero pienamente consapevole. Le stesse tecniche le ho poi ribaltate in modo goffo nel mio rapportarmi con gli uomini proiettando in ogni relazione il mio bisogno narcisistico di riconoscimento ed il bisogno disperato di essere amata e superare il trauma dell'abbandono di mia madre. Ed è vero quando dite che noi donne abbiamo una sorta di P&P innato che calibriamo a seconda della situazione. 

Quello vi serve DOPO, quando avete già il coinvolgimento emotivo del maschio. Funziona solo con chi ha certe mancanze e alla lunga sono dannose per lui e per voi stesse.  

1 ora fa, Scarlett ha scritto:

Allo stesso modo ci sono uomini che hanno barriere, blocchi, preconcetti, traumi irrisolti e chi più ne ha più ne metta. E fidati che con questi uomini l'innamoramento scatta solo se vai a toccare certe corde particolari (per alcuni anche l'essere irraggiungibile ai loro occhi) a maggior ragione se, come sospetta Tokyo nel caso di specie, stanno facendo giochetti/strategie.

Sì. Brava. 

Esattamente quelli che vai a sfruculiare tu. 

Se ti piacciono i frustrati sei a posto.

1 ora fa, Scarlett ha scritto:

Se valga poi la pena frequentare persone irrisolte, non completamente centrate etc... è un discorso a parte, ma bisogna anche prendere atto che la maggioranza delle persone è così e solo pochi hanno una concezione matura dell'amore e delle relazioni interpersonali in genere.

In altri termini, visto che sono tutti sfigati, allora mi conformo allo sfigato.

Buona fortuna

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

@Scarlett @BrianBoru io sono completamente d’accordo con scarlett. La pensiamo allo stesso modo su tutto, forse proprio perché siamo donne. Ma voi uomini non avete la minima idea di come funziona l’innamoramento per voi! 🙂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 minuti fa, Tokyo ha scritto:

@Scarlett @BrianBoru io sono completamente d’accordo con scarlett. La pensiamo allo stesso modo su tutto, forse proprio perché siamo donne. Ma voi uomini non avete la minima idea di come funziona l’innamoramento per voi! 🙂

Va bene. Allora mi rileggo il posto di @Scarlett così imparo 

Edit:

riletto

Ahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhah 

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...