Vai al contenuto

Sondaggio su appuntamento bidone


Tokyo

Messaggi raccomandati

TheLastNinja

Un romanticone 😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tokyo ha scritto:

E no, la sera della buca non mi ha nemmeno avvertito 

e ti stai ancora a chiedere se sia il caso di dargli un'altra chance? naaaaaaaaaaaaaaaaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 ora fa, Edo ha scritto:
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

 

e ti stai ancora a chiedere se sia il caso di dargli un'altra chance? naaaaaaaaaaaaaaaaah

Non é che perché sono donna non ho la curiosità di scoparmelo eh! Potrebbe essere anche solo una storia di sesso anche per me, proprio perché ancora non lo conosco bene.

Anzi, di solito si rivelano questo e nulla più, e mi starebbe anche bene se capisco che non é il mio tipo.

Mi frena solo il fatto che sto lavorando su me stessa perché sono un po’ succettibile all’abbandono e non vorrei cascare in una voragine, se il tipo mi piacesse parecchio.

Di lui ho sicuramente capito che é molto frenato nelle relazioni perché poi ne diventa dipendente e quindi ha proprio paura delle storie. Per questo scopa a destra e a manca senza dare certezze, perché sa che se si innamora é la fine per lui. 
Mi ha proprio detto che scappa quando le persone gli chiedono di più, quindi immagino che deve essere lui spontaneamente a volersi impegnare 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
15 ore fa, Tokyo ha scritto:

Boh, non ne sono convinta. 
Io ho avuto uomini innamorati di me a cui non l’avevo mai data che mi hanno tampinato per anni, uomini con cui l’intesa sessuale era veramente alle stelle ma non siamo mai entrati in una relazione e con il mio ex con cui sono stata 10 anni il sesso era buono ma non il migliore del mondo! Ho avuto di meglio, ma con lui c’era un coinvolgimento emotivo fortissimo.. 

Mmmmm.... immagino che tu sia stata felice e allineata. Ahhahahah

15 ore fa, Tokyo ha scritto:

Comunque magari per te funziona così davvero, non lo metto in dubbio @BrianBoru.

Sì. Con me la femminilità funziona.

15 ore fa, Tokyo ha scritto:

Poi c’è da capire cosa intendi per donna rottura di coglioni.. 

Esempio di fatto accaduto tra i miliardi che potrei fare.

Invito a cena amici e cucino io

Coppia di amici che chiameremo Mascia e Orso

Il sottoscritto armeggia ai fornelli per gli ultimi preparativi

ore 21.00

Mascia: "Ah BrianBoru ma sei bravissimo in cucina, guarda Orso, guarda com'è bravo Brian... preciso, non sporca niente, ordinato.... mica come te"

Orso: "Eh"

ore 21.10

Mascia: "Ma che bravo Brian, quel cous cous sembra fantastico, che buon odore... Orso... tu non fai mai niente del genere"

Orso: "Eh"

ore 21.15

Mascia: "Buonissimo questo cous cous, davvero eccezionale, le verdure, la carne... buonooo. Orso dovresti imparare da BrianBoru"

Orso: "Eh"

ore 21.30 (tolgo i piatti)

Mascia: "Orso a questo punto inizia a bere e figurati se si alza per togliere i piatti"

Orso: "Eh"

Ma di scenette altrettanto divertenti ne avrei a iosa.

Altre molto meno divertenti perchè riguardavano me.

15 ore fa, Tokyo ha scritto:

Io per esempio ammetto di avere un carattere abbastanza permaloso, che pesa troppo le parole dette, che ha delle aspettative, però con le persone con cui sono uscita non ho manifestato mia gelosia esagerata (perché non lo sono), ho sempre lasciato libertà nell’uscita con gli amici, addirittura vacanze se voleva andare e il mio ex storico uguale con me. 

Mi piacerebbe sentire come lo raccontano i tuoi ex

15 ore fa, Tokyo ha scritto:

Non sono una che telefona ogni due minuti, anzi lui si lamentava che non lo chiamavo mai, non facevo piazzate (si, magari qualcuna a vent’anni l’ho fatta) però io per rottura di coglioni intendo la tipa che ti riprende su tutto, da come sei vestito a devi farti la barba, vammi a comprare questo e quello, domani non esci, con il tuo amico non ci vai... Ecco! Questo per me é rompere i coglioni , cosa che non ho mai fatto, non in questi termini almeno.

Poi certamente ho i miei difetti e un carattere a cui non sta bene tutto, ma di solito preferisco uno che mi lascia in pace e mi fa fare il cazzo che mi pare. Se prova a comandarmi o limitarmi, lo sego subito.

 

Dammi tu la tua definizione di rompicoglioni allora !:)

Io credo che tu sia superstraconvinta delle tue idee, mentre io credo che tu non abbia la minima idea di quello di cui stai parlando.

Ma io ti rispetto ugualmente.

Detto questo, chiediti perchè vuoi per forza convincermi delle tue idee (sbagliate) ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Di lui ho sicuramente capito che é molto frenato nelle relazioni perché poi ne diventa dipendente e quindi ha proprio paura delle storie. Per questo scopa a destra e a manca senza dare certezze, perché sa che se si innamora é la fine per lui. 

Ahahaha cristo ma ci credete veramente a ste stronzate che vi raccontano?

Certo che basta non avere scrupoli e vi si prende per il naso alla grande.

5 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Potrebbe essere anche solo una storia di sesso anche per me

Comunque vedo con piacere che lentamente stai rivedendo la tua posizione. Well done

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Questa è incazzata, io avrò fatto pure uno sbaglio ma ora vuole che gli riporti il caricabatterie?? Se lo vuole che se lo venga a prendere.

Avrei pensato lo stesso.

È bello vedere come noi uomini interpretiamo univocamemte messaggi che per le donne  hanno tutt'altro messaggio. Perché dicono B se vogliono dire A è un mistero... per fortuna che è lui a fare le strategie.

 

3 ore fa, Tokyo ha scritto:

Risposta sua: non ci sono stasera 

Poi nel post successivo leggo che:

1 ora fa, Tokyo ha scritto:

ma dopo aver risposto che non c’era, mi ha detto che ha un po’ da fare

Perchè racconti la storia a pezzi? Mi sembra che tu voglia raccontare la storia in modo tale che ti si dica che hai fatto bene.

Invece a me sembra che tendi a interpretare erroneamente i suoi comportamenti e in più ci racconti la storia a pezzi.

Comunque a giudicare da quello che racconti, ipotizzo che lui sia interessato a scoparti e che voglia evitare un coinvolgimento emotivo  prematuro da parte tua.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
30 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Mascia: "Orso a questo punto inizia a bere e figurati se si alza per togliere i piatti"

Se non sei amico di orso, io al posto tuo due colpi a Mascia glieli darei 😂😂😂

Secondo me lo vuole

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

Se non sei amico di orso, io al posto tuo due colpi a Mascia glieli darei 😂😂😂

Secondo me lo vuole

Orso è mio amico. 

Si sono lasciati qualche mese dopo questo fantastico siparietto.

Ogni tanto la reincontro.

Simpatica.

Ma non me la trombo

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
10 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Perchè racconti la storia a pezzi? Mi sembra che tu voglia raccontare la storia in modo tale che ti si dica che hai fatto bene.

Non racconto la storia a pezzi. Se vuoi ti scrivo per filo e per segno cosa mi ha detto, però mi ha risposto : non ci sono e poi gli ho chiesto se me lo poteva far avere tramite un amico comune. Allora lui li mi ha detto che ha un po’ da fare ma che glielo avrebbe portato. 
Boh, non do molta importanza a questo dislogo però lujj in non ha proposto un’alternativa . 
A me non va di invitarlo ora , mi sembra sempre così poco disponibile che non vale la pena inseguirli così tanto ecco 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Tokyo ha scritto:

sono un po’ succettibile all’abbandono e non vorrei cascare in una voragine, se il tipo mi piacesse parecchio.

Scusami, avevo dimenticato questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...