Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ironsmile
Inviato
22 minutes ago, Tokyo said:

Non racconto la storia a pezzi. Se vuoi ti scrivo per filo e per segno cosa mi ha detto, però mi ha risposto : non ci sono e poi gli ho chiesto se me lo poteva far avere tramite un amico comune. Allora lui li mi ha detto che ha un po’ da fare ma che glielo avrebbe portato. 
Boh, non do molta importanza a questo dislogo però lujj in non ha proposto un’alternativa . 
A me non va di invitarlo ora , mi sembra sempre così poco disponibile che non vale la pena inseguirli così tanto ecco 

behh..ma ti rendi conto che lo hai ricontattato per farti ridare il carica batterie e che il tuo tentativo di riavvicinamento che poteva anche essere minimo, che manco con il microscopio si poteva cogliere, si è andato a farsi fottere con il : "e poi gli ho chiesto se me lo poteva far avere tramite un amico comune. Allora lui li mi ha detto che ha un po’ da fare ma che glielo avrebbe portato."

E poi dite: " Mi sembra così poco disponibile"

Siete fantastiche quando fate così...🤣

Come dice il mitico Giacobazzi, noi uomini nella nostra calotta cranica abbiamo 2 neuroni...uno che sta nascosto e l'altro che lo cerca tutta la vita per fare la sinapsi...

Quindi se dici A per noi è A e se dici B è B.

Se chiedi di ridarti il carica batterie, lui capirà che vuoi il carica batterie...non è che va a pensare: "Che cosa mi vorrà dire con la storia del carica batterie?? forse è un tentativo di riavvicinamento? O forse vuol dirmi che dobbiamo vederci stasera alle 20 a casa mia per la cena che avevamo in sospeso??"

Scusa ma in questi giorni di quarantena mi son visto troppi spettacoli di Giacobazzi..

• Mi piace! 2
BrianBoru
Inviato

Mi è venuta una curiosità.

Tokyo deve essere una gran gnocca molto abituata a gente che le da ragione a prescindere.

O almeno spero.

Perché se non è gnocca....

• Haha 3
Tokyo
Inviato

@BrianBoru comunque se mi dai qualche consiglio su come contattarlo nuovamente e correttamente secondo il tuo punto di vista maschile e (o anche lasciarlo perdere) te ne sarei grata. 

E vorrei sapere vida intendi per femminilità, così, per capire! 

Sembra che anche tu sei molto convinto delle tue posizioni , e io rispetto i tuoi punti di vista. Però non capisco perché devo averle sbagliate io per forza. Io se sbaglio lo ammetto, e di quello che ti dicevo sul sesso non credo di aver valutato male. Se ti dico che il sesso con il mio ex non era il top, credimi! 

BrianBoru
Inviato
20 minuti fa, Tokyo ha scritto:

@BrianBoru comunque se mi dai qualche consiglio su come contattarlo nuovamente e correttamente secondo il tuo punto di vista maschile e (o anche lasciarlo perdere) te ne sarei grata. 

Ti è stato detto più volte di azzerare tutto e ricominciare.

Puoi fare finta di non esserti comportata da stronza e ti sarà perdonato. Basta sorridere e non rifare gli stessi errori.

Digli che ti dispiace non averlo potuto rivedere e. Che ti farebbe piacere vederlo in un giorno da concordare assieme.

Se ti dicesse di no significa che non lo avrai chiesto bene

E vorrei sapere vida intendi per femminilità, così, per capire! 

Ma veramente?

Chiedilo al tuo pancino. 

Lei sa.

Sembra che anche tu sei molto convinto delle tue posizioni , e io rispetto i tuoi punti di vista. Però non capisco perché devo averle sbagliate io per forza. Io se sbaglio lo ammetto, e di quello che ti dicevo sul sesso non credo di aver valutato male. Se ti dico che il sesso con il mio ex non era il top, credimi! 

E certo.

Alle volte vi contentate pure voi.

Tokyo
Inviato

@BrianBoru grazie dei consigli e  di tutto, però proprio che sono stata stronza con lui   non me lo puoi dire 🙂 ! 

Magari non sono brava nel fare gli approcci giusti (in questo intendevo che mi sento poco femminile anche se fisicamente invece lo sono molto) ma con  lui mi sono comportata sempre più che bene! 

Non sono  brava a incassare i bidoni, di questo te ne do atto, cercherò di lavorarci sopra come sto già facendo peraltro.

E no, il mio non sarà mai l’approccio che ha l’amicona del gruppo, grassottella e complessata ma simpaticissima, perché purtroppo non sono così e sono stata abituata male... crescendo si cerca anche di migliorarsi dal lato umano !

Ci vuole tempo per capire i propri limiti e superarli! 🙂

Inviato
10 ore fa, Tokyo ha scritto:

dopo tante tiritere (purtroppo io sono diffidente) lui spinge per fare cena a casa mia perché lui é tornato a vivere con i suoi dopo una convivenza.

(oltretutto non può invitarmi fuori come tutti i normali cristi del mondo visto che ora si può? No, lui vuole essere invitato a casa mia )

io gli dico che a casa mia magari si può fare un po’ più in là (non mi metto a cucinare per il primo che passa sinceramente se non so che tipo é, un po’ come te che dici lei era carina e nulla più).

alla fine accetto e lui non solo mi da buca (che avrei accettato se mi avesse avvertito) ma mi tiene in sospeso e mi contatta solo il giorno dopo.

Tokyo

rileggiti questo pezzo. 

Qui il problema non é il bidone, é tutto il resto. 

Perché non hai un minimo di rispetto per te stessa da chiudere? 

Perché vuoi validazione da uno che si comporta così? 

Il tuo valore non é dove lo stai cercando

• Mi piace! 2
Tokyo
Inviato

@Alexis2 credo che se io non lo cerco più, non lo sentirò più. Quindi chiusa...

Ho aperto il topic perche, come tutte le persone che hanno un minimo di cervello, cerco di mettermi in discussione per capire dove sbaglio e se sbaglio.

Tutte le donne hanno risposto che devo lasciar perdere, tutti gli uomini che io sono pesante e che devo cercarlo io se lo voglio. 

Dove starà la verità? 🤷‍♀️

Per ora mi apro una bottiglia di vino e mi leggo un libro, poi ci penserò domani 

grazie 🙏 

• Mi piace! 1
Inviato
1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

credo che se io non lo cerco più, non lo sentirò più. Quindi chiusa...

Una parte della risposta é qui

2 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Tutte le donne hanno risposto che devo lasciar perdere, tutti gli uomini che io sono pesante e che devo cercarlo io se lo voglio. 

Non generalizzerei

Io ti ho scritto di dargli una seconda possibilità prima di leggere la storia al completo e 'capire' che la buca é l'ultimo dei problemi

Buona serata! 

• Mi piace! 1
Tokyo
Inviato
9 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Si sono lasciati qualche mese dopo questo fantastico siparietto

Comunque dai.... qui era palese che la coppia era già scoppiata da mo’!!!

Le migliori sono le maniache del controllo 🙂