MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 1 Giugno 2020 Inviato 1 Giugno 2020 Perchè rendere tutto molto più complicato di quanto sia nella realtà? Lui ti piace. Non pensi sarebbe molto più utile e rasserenante comportarsi in modo tale da rimanere coerenti prima di tutto con ciò, rispetto che alimentare il tuo orgoglio e di riflesso anche le tue insicurezze? Ti ha paccato, ti ha dato una motivazione. Succede, pensa quante volte a noi maschietti. Non vedo perchè rimuginare sui significati di questo suo comportamento, che può essere dettato da tutte le sfumature comprese tra "non avevo voglia di vederla e le ho dato una scusa" a "non sono potuto andare esattamente per il motivo che le ho dato". Detto ciò, piuttosto che mettersi a priori sulla difensiva e giustificarsi convincendosi che tanto voleva solo scopare o trattarti come una pezza da piedi (cosa che, finora, io non percepisco nemmeno lontanamente) così da metterti in pace con te stessa sul fare la cosa giusta, ritengo più positivo per te cercare di scoprire cosa stia celando veramente partendo proprio dal presupposto iniziale. Cioè, che lui ti piace. Motivo per cui non vedo altre soluzioni se non comportarsi di modo da rivelare se corrisponda o meno, senza tutti questi ostacoli che, a mio modo di vedere, ti stai costruendo da sola. Thetraveller87, Ironsmile, Tokyo e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 1 Giugno 2020 Autore Inviato 1 Giugno 2020 25 minuti fa, NiceGirl ha scritto: Ma siamo pur sempre donne, quindi io al posto tuo non gli chiederei a chiare lettere di uscire. Più che altro, ogni volta che ti capita di rivederlo (e fai in modo che capiti) avrei un atteggiamento disponibile, malizioso. Hoooo finalmente una che mi capisce! A volte mi sembra di parlare Arabo!:) Certo, non sono arrabbiata con lui, se lo vedo mi fa piacere e me lo abbraccerò, siamo comunque anche amici prima di tutto. Farò la maliziosa, se mi riuscirà 😂 28 minuti fa, NiceGirl ha scritto: 'io non sono abituato a rincorrere le donne, sono loro che rincorrono me. Non sono un cane da riporto'. esatto 26 minuti fa, NiceGirl ha scritto: . Hai mai sentito parlare di 'ferita narcisistica Certo, é proprio questo il punto. Sono consapevole dei miei punti deboli 😒 26 minuti fa, NiceGirl ha scritto: Sul fatto del caricabatterie direi che se è uno a cui le donne non mancano, potrebbe aver capito che si trattava di un espediente per provocare un nuovo incontro. Ma visto che tu poi gli hai chiesto di darlo all'amico, potrebbe aver pensato che te la tiri e che vuoi che sia lui a prostrarsi ai tuoi piedi. S Tutto esatto, l’ho pensato anche io! Grazie mille per il tuo intervento super interessante, intelligente e con un tono molto carino! Grazie ❤️ NiceGirl ha reagito a questo 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 1 Giugno 2020 Autore Inviato 1 Giugno 2020 @MF22 tutto giusto! Peccato che ora proprio non riesco a invitarlo a casa mia, l’orgoglio me lo impedisce. Lascio che le cose prendano la piega che devono prendere. La fretta non mi ha mai portato nulla di buono. Ci sarà occasione magari di rivederlo, abbiamo amici comuni, quindi vediamo che succede! Grazie ❤️
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 1 Giugno 2020 Inviato 1 Giugno 2020 Adesso, Tokyo ha scritto: @MF22 tutto giusto! Peccato che ora proprio non riesco a invitarlo a casa mia, l’orgoglio me lo impedisce. Lascio che le cose prendano la piega che devono prendere. La fretta non mi ha mai portato nulla di buono. Ci sarà occasione magari di rivederlo, abbiamo amici comuni, quindi vediamo che succede! Grazie ❤️ Ragioni come me quando mi piace una ragazza ma mi freno per paura di una negazione aspettando che scorrano gli eventi. Se non fai niente, non succede niente. Non c'è bisogno di invitarlo subito, basta scrivergli e riprendere un dialogo in tutta calma e serenità. Thetraveller87, Tokyo e Reddevil ha reagito a questo 2 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 1 Giugno 2020 Inviato 1 Giugno 2020 47 minuti fa, Tokyo ha scritto: Certo, é proprio questo il punto. Sono consapevole dei miei punti deboli 😒 Fai iscrivere quel povero cristo a IS così gli consiglio di tenersi alla larga da te. Ironsmile, Thetraveller87 e Reddevil ha reagito a questo 1 2
Edo [Donna] 15320 Inviato 1 Giugno 2020 Inviato 1 Giugno 2020 (modificato) Tutta questa vicenda mi fa venire in mente una mia amica che non vedo da troppo tempo ma che è un genio per queste cose Lei, sia che debba uscire con un uomo che con me/una sua amica, pretende che l'appuntamento debba essere fissato e soprattutto confermato entro le ore 14 del giorno stesso, così, nel caso di un uomo, ha il tempo per prepararsi (depilarsi ecc) e sistemarsi, e, in caso di disdette, può organizzarsi in altro modo Così facendo, questa ragazza, valorizza il suo tempo e quello dell'altra persona e credo sia un comportamento ottimale, oltre che fortemente consigliato dal Galateo se proprio vogliamo dirla tutta. Da quando me l'ha detto anch'io cerco di adottare un comportamento simile solo che per me l'ora x scatta alle 18, anche se più volte vorrei farla scattare prima. Ad ogni modo è un modus operandi molto utile che non ti fa perdere tempo e evita le disdette all'ultimo, nel senso che sai che dopo l'ora x hai la serata libera. Per quanto riguarda la mia amica non credo sia mai stata bidonata ma, in tal caso, ha la risposta pronta e cioè dice al tipo di turno che non ha rispettato il suo tempo e la sua disponibilità e tanti saluti. Ammetto che, però, è più facile da attuare con persone sconosciute con le quali mettere subito in chiaro come voler essere trattati. Sicuramente è un atteggiamento molto formale ma più volte che no la formalità aiuta a mettersi al riparo da maleducazioni e fraintendimenti Provare per credere, cara @Tokyo ma è un comportamento valido per tutti, uomini e donne Modificato 1 Giugno 2020 da Edo Back Door Man, Tokyo e NiceGirl ha reagito a questo 1 1 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 1 Giugno 2020 Autore Inviato 1 Giugno 2020 25 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Fai iscrivere quel povero cristo a IS così gli consiglio di tenersi alla larga da te. Sei simpatico però , dai 😂
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 1 Giugno 2020 Autore Inviato 1 Giugno 2020 @Edo Anche per me l’ora x scatta alle 18. Comunque non pensare sia stata lì a casa vestita di tutto punto ad aspettare lui... nel pomeriggio sono uscita e ho cenato con amici eh! comunque grazie! Edo ha reagito a questo 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 1 Giugno 2020 Inviato 1 Giugno 2020 Il 26/5/2020 alle 17:04 , Tokyo ha scritto: È giusto secondo voi dare una seconda opportunità a chi vi ha bidonato in qualche modo accampando scuse assurde (oppure pura tattica) o rimandato appuntamento nelle prime fasi della conoscenza? Ciao Tokyo tutto bene in Giappone? Senti può capitare tranquillamente il bidone per motivi seri. Ma non avvisare e chiamare addirittura il giorno dopo è un grave atto di maleducazione e irrispettoso. Io una volta me ne stavo andato da un appuntamento perché lei faceva ritardo di più di mezz'ora. L'ho chiamata e le ho detto ciao. Lei mi disse no aspettami cerco di fare prima. Non è una questione di orgoglio ma di rispetto. Che ci vuole ad avvisare? Comunque la stai tirando troppo. Esageri. Se lui ti ha proposto di uscire e si rifà sentire allora è la tua megalomania di lesa maestà che è sbagliata. Se ripropone si fa sentire una possibilità se vuoi potresti darla. Ma il tuo modo di fare è esagerato. Sarebbe stato più maturo da parte tua parlare con lui di questo suo comportamento. Anzicche fare tattiche da folli dovevi dire chiaramente che il tuo tempo ha valore. Dopo che lo bastonavi se ritrovava proponendo un appuntamento eri legittimata a dare subito una seconda chance.
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 1 Giugno 2020 Autore Inviato 1 Giugno 2020 @Riso soffiato hai ragione, ma infatti gliel’ho fatto presente. E anche lui mi ha dato ragione. Il punto è che mi ha fatto passare l’entusiasmo a me, che già avevo delle riserve su questo tipo. E questo del bidone è a volte un campanello d’allarme che col senno di poi , secondo me non va sottovalutato. La stiamo facendo lunga perché ognuno dice la sua e io rispondo a tutti, mi interessa cosa ha da dire la gente. Nel frattempo la mia vita va avanti lo stesso non preoccuparti:)
Messaggi raccomandati