Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 1 Giugno 2020 Inviato 1 Giugno 2020 2 ore fa, Edo ha scritto: Sicuramente è un atteggiamento molto formale ma più volte che no la formalità aiuta a mettersi al riparo da maleducazioni e fraintendimenti Edo, please. Al di là che la tua amica passerà per maniaca del controllo, se un uomo adotasse uba tale tattica farebbe scappare qualunque tipa: 2 ore fa, Edo ha scritto: pretende che l'appuntamento debba essere fissato e soprattutto confermato entro le ore 14 Ti dirò di più, pure una che mi viene a dire "pretendo" me le fa cadere... Ed è molto più probabile che uno le dia pacco all'ultimo proprio per questa pesantezza. 2 ore fa, Edo ha scritto: Così facendo, questa ragazza, valorizza il suo tempo No. Valorizzi il tuo tempo quando decidi di passare del tempo con delle persone che ti portano benessere. Questo a inizio frequentazione ovviamente non lo puoi sapere. Quindi un po' di rischio ce lo si può accollare... non credo che tra gli utenti di IS, ci sia una quantità di premi nobel che a causa di un eventuale pacco perderebbero tempo prezioso nella realizzazione di nuove emozionanti scoperte scientifiche. Io direi alla tua amica di prendere le cose più "easy" e non stressare la gente. Poi ovvio che se ad un ora dall'appuntamento non mi caghi presumo che tu abbia avuto altro e mi regolo di conseguenza a seconda del legame pre esistente. Tokyo, Reddevil, Carnacki e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 1 Giugno 2020 Autore Inviato 1 Giugno 2020 @Milosevic mmmm ci penserò a farmi verificare! Non ne ho tantissima voglia 😅😓 Milosevic ha reagito a questo 1
Sponk87 [Banned] 122 Inviato 1 Giugno 2020 Inviato 1 Giugno 2020 io non capisco come fate a tampinare una ragazza per mesi!!!io gia dopo 2/3 giorni che non mi da le giuste attenzioni cancello il suo numero e grazie ed arrivederci. vado avanti a conoscere altre ragazze finchè non conosco quella più affine a me,ma mai in vita mia sono stato dietro ad una ragazza anche se mi piacesse tantissimo!!anche perchè diciamocelo chiaramente se piaci ad una ragazza è lei che ti cerca almeno per le mie esperienze non ho mai cercato nessuna son stato sempre cercato.Non ho avuto tansissime storie ma neache poche però per me star dietro mesi ad una tipa vuol dire mancanza di dignità,non sono un disperato che si deve accoppiare per forza sto bene anche da solo!
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 1 Giugno 2020 Inviato 1 Giugno 2020 3 ore fa, Tokyo ha scritto: @Riso soffiato hai ragione, ma infatti gliel’ho fatto presente. E anche lui mi ha dato ragione. Il punto è che mi ha fatto passare l’entusiasmo a me, che già avevo delle riserve su questo tipo. E questo del bidone è a volte un campanello d’allarme che col senno di poi , secondo me non va sottovalutato. La stiamo facendo lunga perché ognuno dice la sua e io rispondo a tutti, mi interessa cosa ha da dire la gente. Nel frattempo la mia vita va avanti lo stesso non preoccuparti:) Tu non hai mai bidonato? non accuso chiedo solo per curiosità. Perchè se tu bidonassi e sei interessata una seconda possibilità potresti averla non credi? Io se una ragazza mi bidonasse le darei una possibilità solo se fosse lei a farsi risentire e a ri-proporre l'uscita lei stessa. E queste condizioni a te ci sono. Hai solo paura. Paura di immaginare una persona non affidabile. Magari nell'appuntamento potresti intavolare il discorso porporio sul bidone non per essere needy ma per indagare la sua sincerità a come ti risponde. Ciao Tokyo salutami il maestro MIAGY Tokyo ha reagito a questo 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 1 Giugno 2020 Autore Inviato 1 Giugno 2020 (modificato) 1 ora fa, Sponk87 ha scritto: io non capisco come fate a tampinare una ragazza per mesi!!!io gia dopo 2/3 giorni che non mi da le giuste attenzioni cancello il suo numero e grazie ed arrivederci. vado avanti a conoscere altre ragazze finchè non conosco quella più affine a me,ma mai in vita mia sono stato dietro ad una ragazza anche se mi piacesse tantissimo!!anche perchè diciamocelo chiaramente se piaci ad una ragazza è lei che ti cerca almeno per le mie esperienze non ho mai cercato nessuna son stato sempre cercato.Non ho avuto tansissime storie ma neache poche però per me star dietro mesi ad una tipa vuol dire mancanza di dignità,non sono un disperato che si deve accoppiare per forza sto bene anche da solo! Non mi ha tampinato per mesi. Abbiamo passato del tempo insieme per caso all’estero e siamo stati molto bene insieme , poi è scattata la quarantena e ci sentivamo più o meno una volta a settimana. Non lo cercavo molto, quello è vero, ma il dialogo era bello e scorrevole. Tutto qui.! Modificato 1 Giugno 2020 da Tokyo
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 1 Giugno 2020 Autore Inviato 1 Giugno 2020 4 ore fa, Riso soffiato ha scritto: Tu non hai mai bidonato Ti rispondo: si, ma solo quando ero poco interessata e poi ho chiuso subito dopo o giù di lì 🙂
Sponk87 [Banned] 122 Inviato 1 Giugno 2020 Inviato 1 Giugno 2020 4 ore fa, Tokyo ha scritto: Non mi ha tampinato per mesi. Abbiamo passato del tempo insieme per caso all’estero e siamo stati molto bene insieme , poi è scattata la quarantena e ci sentivamo più o meno una volta a settimana. Non lo cercavo molto, quello è vero, ma il dialogo era bello e scorrevole. Tutto qui.! non intendevo il tipo in questione,facevo solo un discorso generale.Come si fa a star dietro ad una ragazza per mesi?io perdo subito interesse gia dopo qualche giorno con una tipa del genere
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 1 Giugno 2020 Autore Inviato 1 Giugno 2020 17 minuti fa, Sponk87 ha scritto: io perdo subito interesse gia dopo qualche giorno con una tipa del genere Ma se è un discorso in generale, chi sarebbe una tipa del genere? Io? Non capisco cosa vuoi dire guarda..
Sponk87 [Banned] 122 Inviato 1 Giugno 2020 Inviato 1 Giugno 2020 3 minuti fa, Tokyo ha scritto: Ma se è un discorso in generale, chi sarebbe una tipa del genere? Io? Non capisco cosa vuoi dire guarda.. no ma che tu.Se leggi bene il mio primo post ho scritto : ho letto sul forum che ci sono tipi che tampinano una piskella random per mesi,ma come fate?io dopo pochi giorni che la tipa se la tira come poche perdo interesse e cerco altrove Tokyo ha reagito a questo 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 1 Giugno 2020 Autore Inviato 1 Giugno 2020 14 ore fa, ciccioman333 ha scritto: 15 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Ma davvero sto "bidone" e' stato efficacissimo....vedi che ne discitete ancora Guarda, invece siamo proprio qui perché, anche se mi ha colpito e dato fastidio, mi ha proprio smorzato l’entusiasmo come dici tu. È successo 10 giorni fa e non ci siamo più sentiti Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati