Reddevil [Partecipante] 123 Inviato 1 Giugno 2020 Inviato 1 Giugno 2020 9 hours ago, Sponk87 said: io non capisco come fate a tampinare una ragazza per mesi!!!io gia dopo 2/3 giorni che non mi da le giuste attenzioni cancello il suo numero e grazie ed arrivederci. vado avanti a conoscere altre ragazze finchè non conosco quella più affine a me,ma mai in vita mia sono stato dietro ad una ragazza anche se mi piacesse tantissimo!!anche perchè diciamocelo chiaramente se piaci ad una ragazza è lei che ti cerca almeno per le mie esperienze non ho mai cercato nessuna son stato sempre cercato.Non ho avuto tansissime storie ma neache poche però per me star dietro mesi ad una tipa vuol dire mancanza di dignità,non sono un disperato che si deve accoppiare per forza sto bene anche da solo! Perchè non basta tutta una vita per conoscere una persona, figurarsi mesi.
Reddevil [Partecipante] 123 Inviato 1 Giugno 2020 Inviato 1 Giugno 2020 14 hours ago, Edo said: Per quanto riguarda la mia amica non credo sia mai stata bidonata ma, in tal caso, ha la risposta pronta e cioè dice al tipo di turno che non ha rispettato il suo tempo e la sua disponibilità e tanti saluti. Ognuno nella vita si illude e se lo mena come vuole.
Sponk87 [Banned] 122 Inviato 2 Giugno 2020 Inviato 2 Giugno 2020 9 ore fa, Reddevil ha scritto: Perchè non basta tutta una vita per conoscere una persona, figurarsi mesi. si ok ma se vedi che la tipa è sfuggente e ti da poco attenzioni per stargli dietro mesi per elemosinare attenzioni?cioè vojo di per me viene prima di tutto la dignità della persona cosi facendo la perdi!! Riso soffiato e SergioVittorio ha reagito a questo 2
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 2 Giugno 2020 Inviato 2 Giugno 2020 18 ore fa, Tokyo ha scritto: Ti rispondo: si, ma solo quando ero poco interessata e poi ho chiuso subito dopo o giù di lì 🙂 Che cavolo bidoni. Se non ti interessa allora non prendi appuntamento. È solo una presa in giro. Come vedi si comportano con te come tu ti comporti con gli altri.
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 2 Giugno 2020 Autore Inviato 2 Giugno 2020 43 minuti fa, Riso soffiato ha scritto: Che cavolo bidoni. Se non ti interessa allora non prendi appuntamento. È solo una presa in giro. Come vedi si comportano con te come tu ti comporti con gli altri. Però è stato lui a insistere per vedersi. Io non gli avevo chiesto nulla. A volte è capitato che mi invitassero e ho disdetto l’appuntamento solo se non ero convinta e ho sempre avvertito prima. Non è la stessa cosa secondo me 🙂 Riso soffiato e Edo ha reagito a questo 1 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 2 Giugno 2020 Inviato 2 Giugno 2020 21 minuti fa, Tokyo ha scritto: Però è stato lui a insistere per vedersi. Io non gli avevo chiesto nulla. A volte è capitato che mi invitassero e ho disdetto l’appuntamento solo se non ero convinta e ho sempre avvertito prima. Non è la stessa cosa secondo me 🙂 Secondo me sei una di quelle ragazze vengono attratte da chi le fa stare male. Sei ossessionata ormai. Se ti dovesse tirare un altro bidone lo sposi. Una ragazza comune avrebbe messo una x e basta. Non mi venire a dire che non lo senti più perchè parlare di lui sul forum è pensarlo. Se continua cosi diventi il suo cagnolino. Ripeto ha sbagliato a non avvisare ma voi donne fate di peggio fidati. La questione è semplice se vuoi ci esci se no non ci uscire.
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 2 Giugno 2020 Autore Inviato 2 Giugno 2020 @Riso soffiato no non l’ho più sentito e non credo lo sentirò. Sono qui a parlarne perché ho aperto io il topic. Ti sembra strano? comunque domenica esco con un altro con cui sono già uscita venerdì scorso. Contento? 😂 bruni ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 2 Giugno 2020 Inviato 2 Giugno 2020 (modificato) Il 1/6/2020 alle 11:39 , Edo ha scritto: Tutta questa vicenda mi fa venire in mente una mia amica che non vedo da troppo tempo ma che è un genio per queste cose Lei, sia che debba uscire con un uomo che con me/una sua amica, pretende che l'appuntamento debba essere fissato e soprattutto confermato entro le ore 14 del giorno stesso, così, nel caso di un uomo, ha il tempo per prepararsi (depilarsi ecc) e sistemarsi, e, in caso di disdette, può organizzarsi in altro modo Così facendo, questa ragazza, valorizza il suo tempo e quello dell'altra persona e credo sia un comportamento ottimale, oltre che fortemente consigliato dal Galateo se proprio vogliamo dirla tutta. Da quando me l'ha detto anch'io cerco di adottare un comportamento simile solo che per me l'ora x scatta alle 18, anche se più volte vorrei farla scattare prima. Ad ogni modo è un modus operandi molto utile che non ti fa perdere tempo e evita le disdette all'ultimo, nel senso che sai che dopo l'ora x hai la serata libera. Per quanto riguarda la mia amica non credo sia mai stata bidonata ma, in tal caso, ha la risposta pronta e cioè dice al tipo di turno che non ha rispettato il suo tempo e la sua disponibilità e tanti saluti. Ammetto che, però, è più facile da attuare con persone sconosciute con le quali mettere subito in chiaro come voler essere trattati. Sicuramente è un atteggiamento molto formale ma più volte che no la formalità aiuta a mettersi al riparo da maleducazioni e fraintendimenti Provare per credere, cara @Tokyo ma è un comportamento valido per tutti, uomini e donne Quoto Edo. La preparazione di un appuntamento galante è per una donna molto più impegnativa che quella della controparte maschile. A un uomo basta una doccia e abiti puliti. Una donna ha la scelta dell'abito, la pulizia delle parti intime, profumazione, deodorazione eccetera. In vista di probabili rapporti sessuali deve aver pulito anche l'interno del k**o. Se la pacchi le hai fatto perdere tempo e impegno. Esistono gli imprevisti ma ci sono i telefoni apposta per avvisare, e a voler essere educati si dovrebbe proporre un successivo appuntamento con cena solo per scusarsi. Per quanto riguarda gli appuntamenti in generale, anche fra uomini o gruppi, da che ci sono i cell per me è gradita la conferma, fosse anche un appuntamento di lavoro. Non mi piace per niente fare kilometri in auto e poi venire a sapere che il tutto è saltato. Vorrei saperlo prima di uscire di casa. Il tempo è denaro, il tempo è vita. Modificato 2 Giugno 2020 da Back Door Man Tokyo, Edo e bruni ha reagito a questo 2 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 2 Giugno 2020 Autore Inviato 2 Giugno 2020 32 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Se la pacchi le hai fatto perdere tempo e impegno. Esistono gli imprevisti ma ci sono i telefoni apposta per avvisare, e a voler essere educati si dovrebbe proporre un successivo appuntamento con cena solo per scusarsi. Esatto. Lui ha riproposto cena da me. Io sinceramente non ti rinvito a casa mia dopo il pacco e dove non hai avvisato. Come minimo doveva proporre cena fuori. Mi sarebbe bastato anche due pezzi di pizza su un muretto.. E se non l’ha fatto vuol dire che non ne aveva voglia. pazienza se invece è li che pensa che io sono stata esagerata o permalosa o stronza Amber, Back Door Man e Edo ha reagito a questo 3
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 2 Giugno 2020 Inviato 2 Giugno 2020 1 ora fa, Tokyo ha scritto: Esatto. Lui ha riproposto cena da me. Io sinceramente non ti rinvito a casa mia dopo il pacco e dove non hai avvisato. E' abusante, sfacciato oppure idiota. Probabilmente un mix delle 2 cose. 1 ora fa, Tokyo ha scritto: pazienza se invece è li che pensa che io sono stata esagerata o permalosa o stronza Vabbè, allora è scemo. Che ti frega? Anzi, come ti è venuta in mente sto scenario, vorrei capire. Che viene, da Marte? Tokyo e Edo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati