Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Milosevic
Inviato
Il 1/6/2020 alle 15:40 , Tokyo ha scritto:

@Milosevic mmmm ci penserò a farmi verificare! Non ne ho tantissima voglia 😅😓

@TokyoE' l'unico modo con cui possiamo comunicare privatamente 😉

Tokyo
Inviato
11 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Anzi, come ti è venuta in mente sto scenario, vorrei capire.

Guarda... si fa per parlare, ho aperto il topic apposta. Parlando con un’amica lei mi ha detto che probabilmente lui dopo aver proposto di nuovo cena da me, e io mi sono presa del tempo, quando ha visto che non lo richiamavo , avrà pensato che me la tiro. Dirai te, che te frega.. nulla! Però se ho scritto questo post è proprio per capire se a volte sono  io che pretendo troppo all’inizio di una frequentazione. Lui non c’entra nulla, poteva essere chiunque.

Io mi sto confrontando proprio perché più volte ho reagito così a cose del genere e questo modo di fare non ha mai portato a un seguito nelle storie. 
Non dovrebbe preoccuparmi come vengo  percepita dal fuori, ma sono io che, con i miei limiti mi sembra di essere a volte troppo rigida. 

Vedere opinioni diverse può essere rivelatore no? 
Oltretutto, se mi mettessi a parti inverse, (forse non è lo stesso uomo/donna) comunque se non mi presentassi ad un appuntamento e lui non mi cercasse più, le deduzioni sarebbero:

- ah è uno con cui non posso fare giochetti perché è una persona che non si butta via

- il mio bidone lo ha toccato, non gli è stato indifferente. 

Ripeto, si fa per parlare, più per mia crescita personale che per recuperare questa cosa qua.

Seghe mentali a gogo!:) 

Back Door Man
Inviato

@Brendaaa

Ho capito.

Non so spiegarlo bene a parole comunque è un sintomo d'insicurezza che compare quando l'ambiente intorno a noi è "strano".

Oltre un certo limite di stranezza (e succede a tutti, non a te o a me in particolare) l'individuo immerso nell'ambiente tossico comincia a dubitare. Sono io lo strano o è l'ambiente, il Tizio, o le usanze locali?

Al principio del dubbio si chiede un parere esterno. In questo caso ti sei rivolta a un forum, hai avuto almeno una 20ina di pareri e OK, alla fine ne esci rassicurato/a. Molteplici pareri danno più garanzia.

12 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Parlando con un’amica lei mi ha detto che probabilmente lui dopo aver proposto di nuovo cena da me, e io mi sono presa del tempo, quando ha visto che non lo richiamavo , avrà pensato che me la tiro.

Pensa com'è facile per un singolo confidente dare un'opinione distorta della realtà.

Può farlo per vari motivi: per malizia, perché non ci sta con la testa, perché non ha capito il discorso...

Un mix delle 3 cose è probabilissimo. Una volta questo lavoro lo facevano i preti... non ti dico altro.

_____

Parlando più seriamente, anzi, inserendo la mia esperienza di vita in questo discorso, ti racconto che mi sorpresi, a mio tempo, quando cominciai a studiare psicologia. Argomento: famiglie disfunzionali. Confesso (l'ho lasciato scritto qua e là) di avere avuto una famiglia assurda, disfunzionale ma non sai fino a che punto... Proseguendo gli studi ho capito che quello che inizialmente mi sembrava solo un po' "fuori" dagli standard medi in realtà era assurdo al quadrato. Perché il bambino non ha modo di confrontare il suo microambiente col resto del mondo. Quindi pensa che la propria famiglia sia la media esatta di come dovrebbero essere le famiglie in genere. A volte, se è fortunato, la sua famiglia è normale davvero. Negli altri casi (in cui normale non è) lui la penserà normale e si adeguerà a quell'ambiente (questione di sopravvivenza) arrivando a pensare di essere sbagliato lui.

E' dopo, molto più tardi, che si farà delle basi stabili con l'esperienza e capirà / stabilirà anche in modo un po' elastico, cos'è normale e cosa no.

Una tragedia, perché di fronte a conflitti con l'ambiente si può eliminare virtualmente il conflitto agendo sull'ambiente o su se stessi.

Vedasi introiezione, riferita però all'ambiente esterno e non a un soggetto singolo esterno.

Spoiler

C'è un topic 😂 avviato ieri, mi pare, intitolato "Come diventare imperturbabili?"

Mi sembra una variante di "porgi l'altra guancia".

Il titolo dice molto, secondo me.

Se l'ambiente mi fa incazzare io mi programmo in modo da non incazzarmi?

Se la scopamica mi fa due palle così cosa devo fare? 

1. Mandarla in culo
  2. Diventare imperturbabile

Sono certo che hai la risposta. 😂

Ciao ciao.

• Mi piace! 3
Tokyo
Inviato

AGGIORNAMENTO: 

In queste 3 Settimane l’ho contattato ben 2 volte solo per farmi riportare il mio caricabatterie e altra roba che mi serviva che aveva lui. Mi ha risposto e mi ha anche richiamato un paio di volte per ridarmelo.

EGNENTE. Mi da buca anche li 😂😂😂

p.s: il post è volutamente ironico, quindi era solo per aggiornarvi. Io sono tranquillissima e non ci penso nemmeno più al tipo!:) 

• Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Wow 1
Back Door Man
Inviato

Sì, ma il caricabatterie te l'ha ridato o no? Non si capisce.

• Ti ha dato il caricabatterie ma non te s'è nkulata ci sono state manifestazioni d'affetto e contatto fisico
  • Ha detto al telefono che te lo riportava e poi non si è presentato

Quale delle due?

Tokyo
Inviato

@Back Door Man no no, non ci siamo proprio visti 😂😂😂. La mia roba ce l’ha sempre lui è nemmeno l’ha riportata dall’amico comune che me la doveva far riavere. Dovrò ricomprarmi tutto credo 🙄

Back Door Man
Inviato
13 minuti fa, Tokyo ha scritto:

@Back Door Man no no, non ci siamo proprio visti 😂😂😂. La mia roba ce l’ha sempre lui è nemmeno l’ha riportata dall’amico comune che me la doveva far riavere. Dovrò ricomprarmi tutto credo 🙄

Ay ay ay, Caramba.

Sono tempi di crisi. Per un caricabatterie un Hamburger te lo danno.

Potremmo chiudere le indagini: il movente del bidone è quello di tenersi il caricabatterie e il resto della roba.

Chissà cosa gli hai lasciato: sei brava a creare suspance e curiosità.

Allora vediamo se indovino: mutandine sexy che vuole tenersi come trofeo e poi?

E comunque le mutandine io non te le avrei ridate. Il resto non so di cosa si tratta.

Tokyo
Inviato
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Allora vediamo se indovino: mutandine sexy che vuole tenersi come trofeo e poi?

Forse ti è sfuggito che non abbiamo mai scopato 😂😂😂

no, ha delle cianfrusaglie mie perché eravamo all’estero e ho messo la mia roba nel suo zaino.

te le elenco così ti levi la curiosità:

un caricabatterie, un powerbank, una pochette da trucco e un anello di bigiotteria! 
contento ?😂😂😂 roba senza valore ma che rivolevo sinceramente. 
poi io dovevo dargli delle monete antiche perché entrambi facciamo collezione. 

boh, sembra proprio che, visto che non l’ho più chiamato, mi stia trattando come se fossi invisibile 🤷‍♀️

Back Door Man
Inviato (modificato)

25 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Chiedo venia. Mi sono perso nei meandri delle indagini.

25 minuti fa, Tokyo ha scritto:

boh, sembra proprio che, visto che non l’ho più chiamato, mi stia trattando come se fossi invisibile 🤷‍♀️

Il non aver scopato incide negativamente. Il sesso crea attrazione e istinto protettivo nel maschio. Io consiglio sempre alle donne di concedersi perché è vantaggioso anche se non sembra. Ovviamente "spingo" in tal senso affinché si concedano a me.

Ti direi di non ripetere l'errore in futuro. Chissà, un giorno potrebbe accadere che ci incontriamo.

Io non ti ruberei mai un caricabatterie, te lo giuro. 🦕

Modificato da Back Door Man
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
NiceGirl
Inviato
21 ore fa, Tokyo ha scritto:

no, ha delle cianfrusaglie mie perché eravamo all’estero e ho messo la mia roba nel suo zaino.

te le elenco così ti levi la curiosità:

un caricabatterie, un powerbank, una pochette da trucco e un anello di bigiotteria! 
contento ?😂😂😂 roba senza valore ma che rivolevo sinceramente. 
poi io dovevo dargli delle monete antiche perché entrambi facciamo collezione. 

Boh io andrei a casa sua a riprendermi le cose rapidissimamente e per tutto il resto lo lascerei perdere perchè trovo le persone che fanno questo tipo di sòle veramente insopportabili

ti immagini ad avere una relazione o una qualsiasi altra cosa con uno così? Ti ritroveresti paccata senza preavviso di continuo... Penso che sia proprio una sua cattiva abitudine a questo punto.

• Grazie! 2