Vai al contenuto

Sondaggio su appuntamento bidone


Tokyo

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Edo ha scritto:

Nessuno pensa alla famiglia dell'operaio che per lavoro monta palchi o del tizio che fa la security ai concerti. E come loro nemmeno ci pensiamo ai produttori. A noi consumatori basta avere il prodotto. Questo volevo dire

Ma ho capito cosa intendi, ti facevo solo presente che esiste un mondo li dietro che non è molto noto al pubblico.

Poi che a nessuno fotta un cazzo se ne accorgeranno quando mancheranno i concerti perchè saranno fallite le ditte di service, non usciranno dischi (oppure ne usciranno meno oppure ancora ne usciranno di piùscarsi, come già succede) perchè non ci sono soldi e si investe solo sul prodotto sicuro e non si innova rischia ecc ecc...

Discorso complesso comunque ma reale fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Ciao a tutti, tornata dopo una forzata latitanza ed è il  primo post che commento. 

@Tokyo non ho letto tutto tutto ma quasi e concordo con chi ti ha detto inizialmente di dargli un'altra possibilità. In fondo non essendoci ancora nulla fra di voi non puoi pretendere più di tanto. Certo che almeno avvisarti del pacco sarebbe stato lecito ed educato ma, non potendo tu sapere quale sia stato il reale problema, non puoi essere certa che non sia stato impossibilitato a farlo o magari tu sia completamente uscita dai suoi pensieri. Fatto sta che ti ha scrittoil giorno dopo (cosa che mi puzza di altra uscita finita non come pensava ma diamogli il beneficio del dubbio) e ti ha chiesto di vedervi da te semplicemente perchè eravate rimasti così l'ultima volta. Ok, sarebbe stato carino invitarti a cena fuori ma ha forse preferito riprendereda dove eravate rimasti. 

Poi il tuo negarti ed il suo conseguenziale allontanarsi. 

Ora, purtroppo, difficilmente potrai scoprire quali siano state le sue reali intenzioni. Il  pacco sulla consegna della roba può essere motivato da completo menefreghismo, sbadataggine o tentativo di mantenere un legame.Non puoi saperlo. 

A parer mio avrei provato a dagli inizialmente un'altra chance, invitandolo subito a cena. Almeno avresti avuto più elementi per valutarlo anche tu.

Se questo post ti serviva come spunto di crescita personale beh, direi che ce l'hai e che lo hai preso benissimo, continuando a farti giustamente la tua vita a prescindere dal tipo. Che comunque se mi pacchi e non mi avvisi devi porgermi comeminimo delle scuse sentite perchè, a prescindere dai problemi che puoi aver avuto è da maleducati.

 

Per i discorsi fatti sulle spunte blu io non ho amiche che le hanno tolte mentre ho chattato con diversi ragazzi che lo hanno fatto e tutti, guarda caso, perchè la ex di turno rompeva le scatole. Bah. Onestamente che uno le abbia o no, legga o no i miei messaggi mi interessa poco tanto come diceva @Edo ormai leggiamo tutti dall'anteprima volendo quindi per me conta solo se mi rispondi, cosa mi rispondi e soprattutto i fatti che fai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

@Violet2019 approfitto del tuo intervento (e ti ringrazio perché sei stata carina e obiettiva nello spiegare il tuo punto di vista) per fare un AGGIORNAMENTO:

siccome la penso come te, e cioè che non posso sapere i motivi del suo atteggiamento e visto che non sono coinvolta per nulla, un giorno che mi ha contattato lui per ridarmi le mie cose ho approfittato e gli ho scritto un messaggio in cui gli dicevo che mi era dispiaciuto il modo in cui era andata tra noi, che avrei avuto piacere a conoscerlo meglio perché credo sia una persona migliore di quello che fa vedere. Insomma, gli ho parlato a cuore aperto dicendo che comunque con lui ero tranquilla. Lui mi risponde che gli fa piacere ricevere  questi complimenti ma che non é successo nulla di grave per non provare a conoscersi meglio... 

(Ovviamente lui mi risponde sempre con tempi biblici e questo mi urta non poco però decido di non dargli importanza e soprassedere.)

Allora io rilancio dicendo che invece di messaggiare possiamo vederci a quattrocchi perché se abbiamo voglia mi sembra la cosa più giusta. 
 

lui mi dice: ok allora quando ci vediamo?

io: io sarei libera giovedì se per te va bene, però dovrai farti perdonare! Cosa cuciniamo di buono? Se nemmeno stavolta riusciamo a vederci ti blocco 😂😂😂 (qui forse ho esagerato però vabe..) qualcosa mi dice che farai ancora un po’ il testa di cazzo 😂(purtroppo lo penso e gliel’ho detto anche se in modo scherzoso)

lui:perché mi devi rompere i coglioni?Perche mi stai giudicando testa di cazzo? ( detto con vocale scherzoso)  si, si potrebbe fare giovedì... 

FINE.

Cioe, mi ha ancora una volta smontato l’entusiasmo di fare questa cazzo di cena e anche se scherzava boh , non mi pare di avergli rotto i coglioni. Poi non c’è stato da parte sua nessuna frase per parlare della cena, che ne so, non ci ho visto dialogo. 
 

Non gli ho più risposto e lui nemmeno. 
la cosa mi lascia nell’indifferenza totale però che fatica😒

ammetto che avevo già la pazienza esaurita e non ho davvero avuto voglia di proseguire.

la cena era stasera. Silenzio stampa da parte di entrambi. Mi fidanzerò col mio cane almeno con lui ci capiamo 😆

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
19 minuti fa, Tokyo ha scritto:

io rilancio dicendo che invece di messaggiare possiamo vederci a quattrocchi perché se abbiamo voglia mi sembra la cosa più giusta. 
 

lui mi dice: ok allora quando ci vediamo?

io: io sarei libera giovedì se per te va bene, però dovrai farti perdonare! Cosa cuciniamo di buono? Se nemmeno stavolta riusciamo a vederci ti blocco 😂😂😂 (qui forse ho esagerato però vabe..) qualcosa mi dice che farai ancora un po’ il testa di cazzo 😂(purtroppo lo penso e gliel’ho detto anche se in modo scherzoso)

lui:perché mi devi rompere i coglioni?Perche mi stai giudicando testa di cazzo? ( detto con vocale scherzoso)  si, si potrebbe fare giovedì... 

Hai scritto troppo.

Per esempio:

  • io sarei libera giovedì se per te va bene, però dovrai farti perdonare! Cosa cuciniamo di buono? - Va bene.
  • io sarei libera giovedì se per te va bene. Cosa cuciniamo di buono? - è OK
  • io sarei libera giovedì se per te va bene. Se nemmeno stavolta riusciamo a vederci ti blocco. Cosa cuciniamo di buono? - Va bene
  •   io sarei libera giovedì se per te va bene, però dovrai farti perdonare! Cosa cuciniamo di buono? Se nemmeno stavolta riusciamo a vederci ti blocco 😂😂😂 (qui forse ho esagerato però vabe..) qualcosa mi dice che farai ancora un po’ il testa di cazzo - è troppo

Sei una rompiglioni!

E lui un testa di cazzo. 😂

LOL

Ti resta solo il cane... 😩 😥 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Sei una rompiglioni!

Bene, se devo scendere a compromessi e farmi prendere in giro preferisco essere una rompicoglioni. Sinceramente se per voi uomini é questo lo standard del rompere i coglioni, prendo atto e cerco di farmi andare bene il vibratore. Qualsiasi cosa viene detta voi la risolvete con : voi donne rompete i coglioni. É un po’ una frase svilente e proprio generalizzante. Fine 

p.s lui comunque é davvero un testa di cazzo purtroppo 

Modificato da Tokyo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
8 ore fa, Edo ha scritto:

Boia can (passatemi l'espressione tipicamente veneta)

Non sapevo di sta cosa, non avevo proprio idea e ora capisco cosa intendi quando parli di buco da 300 mila euro al giorno, pazzesco

mi permetto però una considerazione: secondo me, che però non sono dell'istat nè niente, il fatto che una persona scarichi un libro o un film o un giornale in pdf gratis da telegram perché lo trova lì disponibile, non rende quella stessa persona un acquirente se quella roba non è più gratis ma tocca pagarla

cioè magari uno può aver curiosità ad approfondire una notizia di cui legge il titolo e vorrebbe, dunque, leggere anche l'intero articolo ma dovrebbe abbonarsi al giornale, invece trova comodamente il pdf del giornale su telegram: ecco, questa persona, una volta che gli hanno chiuso il canale telegram da cui si riforniva, credo io, non penso si vada ad abbonare al giornale (o ad acquistare il libro su ibs o amazon)

cioè non penso che ora che hanno chiuso quei canali, le varie testate giornalistiche o casi editrici vedranno risalire il proprio fatturato, manco per neinte

penso piuttosto che, come hai detto tu, la gente che prima scaricava ora aspetterà altri canali ma non di certo si abbonerà ai giornali online (tra l'altro il giornalismo di adesso non giustifica un abbonamento di nemmeno un centesimo, giusto ieri ho trovato degli strafalcioni e degli apostrofi mancati su titoli del Corriere della Sera) e nemmeno comprerà libri digitali, piuttosto andrà in biblioteca, quindi non ci saranno guadagni per i produttori

 

Tempo fa leggevo un servizio sulla musica piratata e sul fatto che i grandi artisti non si rompessero più di tanto a redarguire i fan e chi scarica illegalmente la musica: questo servizio diceva che l'artista viene pagato al momento del contratto con la casa discografica e non a seconda di quante copie vende quindi il fatto che la gente ascolti la sua musica anche illegalmente per lui è tutta pubblicità gratis dato che, hanno visto, che buona parte di questi fan che scaricano dalle piattaforme illegali, preferiscono acquistare un biglietto per andarlo a vedere al concerto invece di comprare la sua musica. E i biglietti del concerto sono il mezzo grazie al quale l'artista vende di più perché non va alle case discografiche ma più biglietti vende più guadagna. Ecco che, quindi, in un sistema del genere gli unici a rimetterci non sono chi la musica la fa e ci mette l'ingegno (legge che tutela il copyright e le opere d'ingegno) ma chi produce, che sostanzialmente non fa pena a nessuno, e ciò vale anche per i libri e i film. Tutto questo per dire che il disvalore sociale non è percepito, senza contare che se io scarico per me da una piattaforma che distribuisce contenuti digitali ilegalmente, non commetto alcun crimine, perché un po' come chi compra la droga a uso personale, l'importante è non spacciare contenuti illegalmente, cioè il famoso peer to peer (emule e quant'altro) per cui basta limitarsi a scaricare per sé: più conveniente, tra l'altro, anche a livello di prestazioni del proprio pc dato che dev'essere impegnato solo per il download e non anche per l'upload

Credo che legalmente tu commetta un reato già a scaricare. Poi, diffondere è peggio, ma questo credo sia un retaggio delle leggi contro il furto, che erano state concepite per non prevedere il furto semplice, c'erano sempre una o due aggravanti che inasprivano la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
13 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Hai scritto troppo.

Per esempio:

  • io sarei libera giovedì se per te va bene, però dovrai farti perdonare! Cosa cuciniamo di buono? - Va bene.
  • io sarei libera giovedì se per te va bene. Cosa cuciniamo di buono? - è OK
  • io sarei libera giovedì se per te va bene. Se nemmeno stavolta riusciamo a vederci ti blocco. Cosa cuciniamo di buono? - Va bene
  •   io sarei libera giovedì se per te va bene, però dovrai farti perdonare! Cosa cuciniamo di buono? Se nemmeno stavolta riusciamo a vederci ti blocco 😂😂😂 (qui forse ho esagerato però vabe..) qualcosa mi dice che farai ancora un po’ il testa di cazzo - è troppo

Sei una rompiglioni!

E lui un testa di cazzo. 😂

LOL

Ti resta solo il cane... 😩 😥 😂

 

6 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Bene, se devo scendere a compromessi e farmi prendere in giro preferisco essere una rompicoglioni. Sinceramente se per voi uomini é questo lo standard del rompere i coglioni, prendo atto e cerco di farmi andare bene il vibratore. Qualsiasi cosa viene detta voi la risolvete con : voi donne rompete i coglioni. É un po’ una frase svilente e proprio generalizzante. Fine 

p.s lui comunque é davvero un testa di cazzo purtroppo 

LOL

Hai colto molto poco del mio messaggio. Solo la conclusione.

E comunque lui è un testa di cazzo. 😂

Mi fai skiantare.

Allora ti consoli con il vibratore.

Ed è un peccato perché quella di ciccia è meglio.

Ti ho indicato il punto di incontro. Una piccola provocazione, un insulto velato, una cazzata può andare, tre sono un po' troppi. Ma niente.

Pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Bene, se devo scendere a compromessi e farmi prendere in giro preferisco essere una rompicoglioni. Sinceramente se per voi uomini é questo lo standard del rompere i coglioni, prendo atto e cerco di farmi andare bene il vibratore. Qualsiasi cosa viene detta voi la risolvete con : voi donne rompete i coglioni. É un po’ una frase svilente e proprio generalizzante. Fine 

p.s lui comunque é davvero un testa di cazzo purtroppo 

Guarda da come hai riportato i messaggi non mi sembri per nulla una rompicoglioni ma una che non vuole, giustamente, essere trattata come uno zerbino

C'è poco da dire, basta veramente pochissimo per far crescere l'entusiasmo o alimentarlo, in una donna. Chi non fa nemmeno questo non merita la figa. Visto che qui si generalizza, generalizzo anch'io e dico che gli uomini non capiscono che per farsi aprire le gambe basterebbero solo poche parole ma messe bene al posto giusto

Per me il tipo è un po' insicuro e chiedendoti perché gli rompi i coglioni voleva, probabilmente, dimostrare che lui non è uno che si fa dire certe cose dalle donne ma ha avuto solo il risultato opposto. E non pensare che abbiano sempre altre ventimila uscite con altre tipe, sono semplicemente fatti così, incapaci di esprimersi se sono interessati e anche se non lo sono

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Credo che legalmente tu commetta un reato già a scaricare. Poi, diffondere è peggio, ma questo credo sia un retaggio delle leggi contro il furto, che erano state concepite per non prevedere il furto semplice, c'erano sempre una o due aggravanti che inasprivano la pena.

No hanno tolto la prima parte, se scarichi a uso personale non è più reato, esattamente come la droga: a uso personale va bene, per spacciare/condividere no

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Ed è un peccato perché quella di ciccia è meglio

Anche su questo avrei da ridire (...)

 

2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ti ho indicato il punto di incontro. Una piccola provocazione, un insulto velato, una cazzata può andare, tre sono un po' troppi

Per questo spunto ti ringrazio. Non pensare che non mi renda conto. É proprio così purtroppo. Per voi é proprio rompere i coglioni questo, invece nel mio mondo é far notare che non si é comportato proprio benissimo. Pazienza, d’altronde noi veniamo da Venere  e voi da Marte no? 
tra le altre cose lo avevo rinvitato perché volevo proprio scoparci. Peggio per lui ! Non credo di aver perso molto a sto punto!;)

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...